Tra Reali battibecchi ed Esagitate multe, la nascita di un amore.
di Junie

01/09/11, ore 12:55

Ahahahahaahahah!! O mio dio! barry vestito da donna!!! Me lo sono immaginato e sono caduta dalla sedia!! Ahahahhaahha....
Mi sa che Vivì deve stare più attenta alle feste!!
Comunque...è strano, sembra che quando vivì è femmina fa lanciare palle ombre; Mentre quando è Maschio fa lanciare nero pulsar! XD
Va beh! Al prossimo capitolo!

05/08/11, ore 15:36

Ahahahaahahahahahahahaaha ok tu sei ufficialmente una tipa divertentissima! xD
Come va?
Eccomi qui di nuovo a recensire! Ancora la storia del finto fidanzato e quando finirà? D:
Sappi, sono favorevole alla coppia, ma la finzione non sempre è cosa giusta o almeno per me ù.ù
Capitolo bello!
Pika95

ps. vedrai tipo un rallentamento da parte mia, scusa x)

08/05/11, ore 20:32

Ah, per prima cosa volevo ringraziarti per la mail, perchè nella scorsa recensione me ne sono dimenticata, che testa! Comunque sia, povera te, se questa cosa ti è capitata davvero. Però mi sono fatta delle grandi risate, le migliori della mia vita, e non credevo che degli abiti e dei cambiamenti potessero divertirmi così tanto! :D Davvero, esilarante!! Poi, Violo e Berrina... oddio, muoio! Questi capitoli mi fanno morire dal ridere, sul serio... ora vado a recensire l'altro capitolo perchè sono già in ritardo! :)

04/05/11, ore 19:28

Ciao TeddyBiBBy! Come va?
Nonostante io odio le feste questa storia mi è piaciuta molto!
Barry vestito da ragazza e Viola vestita da ragazzo? Divertente! Molto divertente!
Ma non riesco ad immaginarmeli vestiti in quel modo!
Fa niente!
Stupendo capitolo! Molto interessante!
Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare ciao alla prossima!

01/05/11, ore 19:34

I botta e risposta tra quei due sono spassosissimi davvero!
Ci devi mettere inpegno per creare scenette così belle, sembrano prese da un film comico!
Per quanto riguarda Barrye  Viola vestiti di sessi diversi, bheee.... non riuscirei ammiginarmeli davvero!
continua così e mi raccomando aggiorna presto!

01/05/11, ore 15:43

Hei TB, mi piace sto capitolo...hai adattato bene la tua esperienza con la storia, almeno per quello che mi hai raccontato!
Comunque, conoscendoti, avrei anchio voluto vederti vestita da maschio! XD
Ti avrei presa in giro per tutta la vita come fai tu con le mie figure di M.
Comunque, tornando alla ff, mi piace la storia e sta molto bene adattata a questi personaggi.

01/05/11, ore 15:17

Quando ho letto come era vestito berry ho riso come una scema!Vestitino attillato blu elettrico, o mio dio solo ha pensarci mi viene da ridere!Umbreon è un mito con pallaombra e il cronista è spaventato a dovere!Ma davvero ti è successo?Chissà che spasso vedere i tuoi amici conciati in quel modo!Continua presto!

Emy96

01/05/11, ore 14:07

Ciao! Sono sempre io!
Il capitolo è molto carino e secondo me Barry vestito da femmina non è un bel spettacolo!
Ash già lo ho visto nella prima serie! (non cambia niente! anche da maschio sembra una femmina! scherzo!)
Mi piace molto la storia e meno male che non c'è Lucinda perchè quella sa solo rompere!
Spero che aggiornerai presto!
CIAO!
XD

01/05/11, ore 10:59

WoW Non me l'aspettavo, mi ha fatto spanciare dal ridere!!

Che umiliazione per Berry vestirsi da donna... non lo augurei a nessuno.

Inoltre sono curioso di sapere come si svolgerà la lotta contro la capopalestra di tipo volante che Berry ha insultato e farsi perdonare...

A presto!!!

01/05/11, ore 10:42

Ciao!!TeddyBiBBy allora questo capitolo,sarò sincera,è bellissimo senza ma e però,perchè Barry vestita da donna ? Fantastica idea! OçO Viola è un mito,ormai la adoro! E che dire altro? Ah sì, Umbreon Palla Ombra!! ^_^
Spero che continui presto !E ci vediamo al prossimo capitolo!!
Julia28
p.s. Mi ero dimenticata :ti adoro perchè hai messo sia Vera che Misty e non quella stupida deficiente e ochetta di Lucinda!!! I Like You!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 10:43 am)