Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

10/03/12, ore 22:04

In ritardo di quasi 1 anno da recensire D: Imperdonabile u.u
Ho leyyo questa fict e si, m sn innamorata di Jed!! Come Sparrow mica male!! Devo chiedertelo, continuerai==
Wany

19/11/11, ore 00:32

Mozzafiato non saprei descriverlo in altro modo. Ma non solo in capitolo anche tutta la storia ! super
ti supplico non farci soffrire la separazione dai personaggi di quest'avventura troppo a lungo!
firmato
Foxx

26/10/11, ore 22:05

Ahhhhh, come sono fighi tutti e due questi bei giovani, sia Jack che, lo ammetto, Henry, soprattutto Jack! Questo capitolo è stato molto bello e commovente ( noto però, con molto dispiacere che non hai aggiornato più da maggio! Spero che riprenderai presto, non puoi lasciarmi così appesa! ). Finalmente Morgan dopo tante vicissitudini e problemi ha ritrovato almeno un membro della sua famiglia - devo dire, che l'hai fatto davvero bene! - Le varie parti scritte dal punto di vista di Jack sono fatte bene e mi piacciono, sei riuscita ad entrare molto bene nel personaggio e renderlo al meglio. Henry mi risulta sempre più antipatico, scusa se lo dico! Comunque, ti prego, aggiorna prestissimo! NOn ce la faccio a rimanere con questo capitolo... devo sapere assolutamente come va a finire! Ti preeeeego!
Ciaaaao!

02/05/11, ore 09:14

Bellissimo questo capitolo! Sono contenta che Morgan abbia finalmente incontrato il fratello! Mi piace come hai descritto le sue prime sensazioni quando l'ha guardato nel volto! Bel modo anche di introdurre Calypso!