Can you fix my soul?
di Shanimalrules

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/11, ore 18:33

Uffi è brutto vedere che questa storia è giunta al termine.Christine la adoro,è un mito.Mi piace molto come personaggio e un po mi somiglia,penso proprio che ce la vedrei bene con Bill-dopo di me naturalmente.Il Bill che hai descritto mi affascina parecchio,è come me lo immagino.Non c'è davvero nulla di male da dire su questa fanfiction e spero che l'ispirazione ti venga presto perchè noi tuoi lettori siamo sempre qui ad aspettare te per sognare.Ah,comunque la parte in cui lei spiega perchè ama Bill è talmente bella che la scriverò sul mio diario,sono parole profonde,che entrano dentro!
Niky95

14/11/11, ore 07:13

Il giusto finale per una bellissima storia. E' stato commovente leggere della riappacificazione con i suoi genitori e il fatto che finalmente abbia ammesso di riuscire ad amare incondizionatamente Bill, è stato meraviglioso. Che dirti? La storia mi è piaciuta molto ed è stato bello seguirla. Spero che tornerai presto a scrivere perchè, lo fai molto bene. un bacio.

08/11/11, ore 23:22

È assolutamente all'altezza!Cara Laura,questa ff è una delle più belle fanfic che ho letto e non ci sono parole per descrivere la tua bravura!Dovrei farti una statua d'oro!Ti ammiro!E sono molto dispiaciuta che tutto stia per giungere alla fine!Però complimenti!
Niky95

08/11/11, ore 17:55

wow! ce ne hai messo di tempo ma finalmente il capitolo è arrivato. Cavolo è stupendo tesoro. L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha emozionato tantissimo. Bella la scena del bacio, dello schiaffo e poi del bacio di nuovo. Mi hai regalato un brivido. Grazie mille. Ed ora non farmi aspettare troppo per il gran finale mi raccomando. Un bacio

11/10/11, ore 14:30

Oddio che str---a!Scusa,ma e` in modo amichevole!Adoro questo capitolo,ma non puoi farmi questo,non puoi interrompere la ff sul piu` bello.Non puo￱ essere Bill perche` e` troppo prevedibile,non puo` essere Claudia,non pemso siano i suoi genitori,e allora chi e`?Qualche altro membro dei th?Ho appena finito di leggere il capitolo e sto gia` ribbollendo di curiosita`.Ora comincero` ad immaginare ogni cosa possibile su di loro.E poi che bastardo che ` Bill!Perche` non le risponde??Ti prego aggiorna prestissimo perche` la adoro questa storia e non vorrei morire di curiosita`.
Baci,Niky95

01/10/11, ore 07:13

ma che razza di uomo è eh? prima tante promesse, tante parole ci sentiamo, la bacia, la illude e poi per mesi non si fa sentire?! Cavolo Bill mi hai veramente deluso! Pensavo fossi diverso...almeno tu. Tesoro questo capitolo è favoloso mi è piaciuto moltissimo ma non puoi lasciarmi così con questa curiosità di sapere chi è alla porta... aggiorna presto! Un bacio.

30/09/11, ore 11:29

Non capisco il comportamento di Bill,gli aveva detto che si sarebbero sentiti invece niente...e non rispondeva neanche alle chiamate...￴￴mi sarei incavolata anche io come lei..pero` sei proprio cattiva interrompi sul piu` bello e se quello e` Bill?
Non vedo l'ora di leggere il continuo : )

15/09/11, ore 07:57

o cavoli! o cavoli! o cavoli! l'ha baciata....Bellissimo ma che tristezza! Ma perchè deve andarsene proprio adesso! Uff! Non lo sopporto. Proprio adesso che lei è riuscita ad aprirsi ad essere più serena a trovare un equilibrio! Sei mesi sono un'eternità! Bella la parte dove dici "era felice lui? Lo ero anche io." continua presto e scusa il ritardo ma sono appena tornata dalle vacanze e poi è iniziata la scuola. Un bacio

08/09/11, ore 13:57

Woooooooow è il capitolo migliore che tu possa fare!Giuro che sono rimasta paralizzata insieme a lei quando Bill,mi hai fatto venire la pelle d'oca e,per me che parlo sempre(anche mentre leggo i capitoli),è stato un record che io sia stata zitta,sai ero tutta presa dal bacio.Leggero,semplice,bellissimo!Sei la migliore!Hai fatto bene ad aspettare se il risultato è questo:sei magnifica!

08/09/11, ore 12:27

Sia ringraziato il cielo hai aggiornato..chi devo ringraziare?￴ questa ff mi ha colpito l'anima..￴per un attimo ho avuto paura che non la continuassi piu` ...￴ questo capito e` molto dolce ￴bill che la sveglia per dirgli che deve partire sara` molto difficile per loro stare lontani...finalmente bill l'ha baciata : ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo : )
Alla prossima

12/08/11, ore 14:21

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo ho visto che chris si sta affazionando molto a Bill e questo mi fa piacere anche perche` Bill e` cosí dolce sembra un cucciolo...sono contenta che ha cambiato idea su Georg e Gustav...hahahaha Claudia e` tropo forte beh nessuno puo` resistere al fascino di Tom ; ) alla prossima spero di leggere presto il nuovo aggiornamento baci

01/08/11, ore 16:15

Bene! Ma che bella serata!
ciao tesoro scusa il ritardo, non mi ero accorta che avessi postato. Che dirti di questo bel capitolo? Mi piace sempre di più. Lei si sta attaccando molto a Bil e comincia a soffrire al solo pensiero che prima o poi dovrà dirgli arrivederci per un lungo periodo. Carina anche la parte finale: si è sempre in tempo a cambiare idea sulle persone ma io aspetto qualcosa di più....che sicuramente, almeno spero, arriverà nel prossimo capitolo. Posta presto! Un bacio

15/07/11, ore 10:55

Eh eh Bill siamo sicuri che e` solo un bacio tra amici?a me non sembra...furbo il ragazzo...Chris e chi non si sarebbe imbarazzata ricevendo il bacio di Bill o c'e` dell'altro???forse ti sei accorta di provare qualcosa di piu` diverso per Bill e la tua cara amica Claudia te lo fa notare ...mi pia￴￴ce￴ sempre di piu` questa ff...e mi acorgo che Chris￴ mi somiglia sempre di piu` e Claudia somiglia a mia sorella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio :)

11/07/11, ore 08:54

Un bacio! Un bacio! Santo Cielo ma è stupendo! Si, lo so è un bacio sulla guancia, tra semplici amici....speriamo che diventi qualcosa di più. Uff Claudia sei un'impicciona! Un pò di privacy insomma! Però le sue parole ti hanno fatta pensare eh? Bellissimo, posta presto. Un bacio

06/07/11, ore 17:22

Wow nuova fan di questa fanfiction...mi piace come descrivi Bill (l'ho sempre immaginato cosí) e poi Chris sembra la mia fotocopia abbiamo solo qualcosa di diverso sono fan dei th e non odio tutti per il resto sono come lei ihihih...mi fa piacere che Bill gli abbia fatto cambiare idea anche io vedendoli non mi ero fatta una buona idea ma non conta l'aspetto si non li sopportavo ma Bill mi ha rapito con la sua bellissima voce l'adoro ora non posso piu` farne a meno... sono drogata da questa ff da quando mia sorella me l'ha consigliata la leggo sempre...non vedo l'ora di leggere il continuo...complimenti alla prossima : )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]