Uno stupido fratello innamorato
di Smeralda Elesar

04/05/11, ore 19:45

è finita...peccato, mi stavo divertento tanto... e alla fine, il riposo del guerriero.. a quanto apre Saga e Aioros hanno concluso, eccome se hanno concluso..
Shaka e Mu... se sapessero, se sapessero....
e diciamo che alla fine il piano di Kanon è riuscito più che egregiamente... e nessuno sospetta nulla XD

04/05/11, ore 19:37

Aioros versione chioccia con pulcini.. è un'immagine nuova, ma incredibilemnte calzante
il piano di Kanon... geniale... veramente geniale... sempre con la collaborazione di Aioria...
Aioros... è troppo retto, troppo sincero, troppo luminoso..
povero Aioros però, picchiato a tradimento da Kanon.. che poi l'ha consegnato a saga e si è defilato... cosa non ci si inventa quando si fa i mezzano nella questioni d'amore

04/05/11, ore 19:13

davvero nella tua città c'è un pasticceria che si chiama " La valle"?? dannazione, da me le pasticcerie hanno i soliti nomi ridicoli.. invidia profonda...
" Perché Aioros è troppo stupido per mentire ".. la sacrosanta verità... qui aprtono i piani machiavellici di Kanon, aiutato da Aioria...
e tutto epr far mettere insieme i due colobi, che però si evitano...
krapfen alla crema e cornetto al cioccolato... mi fai venire fame.....

04/05/11, ore 17:01

Ahahahahahah! Il fratellino e represso e quello senza esperienza: un mix esplosivo! XD
Bravi, bravi, Kanon e Aioria: obiettivo raggiunto! Solo che adesso il leoncino dovrà ospitare Kanon: dubito che alla Terza Casa potrà dormire sonni tranquilli! XD
Non insinuo nulla, naturalmente, è solo una constatazione! Povero Aioros, dopo allenamenti così duri va un po' da Saga per una chiaccheratina!
L'ultimo pezzo di Shaka e Mu è fortissimo! Loro sono troppo... Filosofici (?) per capire...
Complimenti, la storia ha fatto proprio ridere! Spero che ne scriverai altre!
Bacioni
Bea^^
ps: se hai tempo, quando hai voglia, vuoi provare a leggere la mia storia? Mi farebbe piacere sapere che ne pensi ^^
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 03:12 pm)

04/05/11, ore 16:28

ma che meraviglioso finale. e finalmente i due colombi hanno fatto il nido, o meglio hanno disfatto il nido. ma chi sarà stato il cacciatore e chi la preda? e poi si saranno scambiati i ruoli? certo alla fine un meritato riposo ci vuole. santi sì ma sempre umani :D

ma il merito di chi sarà stato alla fine? perchè quel volpone di kanon ha creato l'occasione ma gli effetti devastanti poi? non è che per caso le tisane che spaccia l'ascetico Shaka hanno qualche effetto collaterale? certo certo i loro commenti paiono del tutto innocenti ma sotto sotto lo sanno che succede e poi l'indefesso aiolos fà troppi allenamenti... certo certo ultimamente sono a dir poco estenuanti, mattina, pomeriggio e sera XD

04/05/11, ore 12:27

Oh Zeus! Questo capitolo è micidiale...non sai quanto ho riso, ho riso così tanto che sono rotolata a terra dalle risate, un buco immenso si è aperto sotto di me e mi sono messa a rotolare fino all' inferno fino ad arrivare (ridendo) ai piedi di Minos che mi ha dato un calcio nel sedere spedendomi (ridendo) sulla scrivania di Rhada dove ho interroto un incontro ravvicinato con Kanon (che fantasia eh)...ok la smetto...no, davvero non ho parole. Kanon è diabolico e Aiolos è una chioccia tanto ingenua...cioè i bambini si sono zittiti appena hanno visto quel delinquente di un Kanon....*pensa ad Aiolos che si tiene lo stomaco e ricomincia a ridere*...mi stavo scordando si Saga...cavoli ne ha di sensi di colpa! Praticamente è terrorizzato di potere restare con Aiolia per più di due secondi...ma ti immagini se li chiudessimo in uno sgabuzzino? Chissà cosa accadrebbe...*ghigno diabolico*
P.s. sì sono una (grande) fan di Mako (di entrambe ;))
P.P.S (o P.S.S.???) se io fossi al posto di Mu mi metterei in società con Aldi...ossia...torte buone a prezzi convenienti=ciccia=allargare la armature=Mu potrebbe fare il sarto di armature e farsi i soldoni. E dunque sì, io credo che le armature si possano allargare.
Ok...'sta volta la smetto davvero, forse e dico forse stò delirando troppo. *rotola via*
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 12:38 pm)

02/05/11, ore 20:31

E bravo Kanon!
Certo che i due immamorati sono proprio tonti.
Memo male che ci sono i fratellini.
Ah,ah,ah! Un calcione nel malleolo!
E quel che ci voleva a quel ronzino col capo cocciuto come quello di un mulo!
Ma anche Saga!!!
Lui così sicuro.
lui che ha cercato di uccidere la Dea bomboniera!
Lui che voleva il potere su tutto!
Lui.... che si scioglie davanti agli occhioni di un centauro imbranatissimo.
Lui tenerosissimo Saga...
Capisco perché il povero Kanon sia costretto a creare quella esilarante commedia.
E chi lo sopporta un gemello innamorato, che non vede che l'oggetto del suo amore è più perso di lui?
Ripeto:
E bravo Kanon!
Baci!

02/05/11, ore 17:45

ahahah, incredibilmente geniale questo capitolo. le machiavelliche trovate di kanon sono fenomenali ma le cose migliori in assoluto sono stati i pensieri di kanon mentre parlava con quella triglia impagliata di aiolos. e per di più quel masochista e tardo incallito neanche capisce a quale metodo alternativo il nostro volpone kanon si riferisse ahahah. vai così kanon sei tutte noi XD

02/05/11, ore 17:43

Aaahhhh!!! Di già un nuovo capitolo **
Bellobellobellobello ** Kanon e Aioria... I migliori! Troppo forti, se ne inventano di tutti i colori!
Ma che ci vuoi fare? E' la forza dell'esasperazione... E io la conosco bene *occhiataccia a sua sorella*!
E Aioros è troppo... Aioros! Incapace di mentire, bravissimo con i bambini e... Innamorato perso di Saga! Che carino **
E naturalmente Saga è troppo... Saga! Pieno di rimorsi e sensi di colpa... Povero lui! Ma ci pensa il nostro Ros a farglieli passare, sisi ù.ù
Ovviamente con una piccola spintarella da parte dei dolcissimi fratellini minori (altro che spintarella: un calcio e un cazzotto)!
Bellobellobello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Ciaooo

02/05/11, ore 09:14

Era un noioso lunedi mattina quando Haru di fronte all' amara prospettiva di aprire i libri decise invece di fare un salto su efp...e cosa trovò? Questa storiellina decisamente promettente...io adoro le tue storie *_*
Certo che è preoccupante...è decisamnete preoccupante quando Kanon dice "lascia fare a me"...io non so perchè ma pgni volta che ho il sentore che il detto gold stia per architettarne una delle sue...bho...mi viene un qualche brivido, un quache attorcigliamento allo stomaco...povero leoncino u.u....bè...ma in fondo la prospettiva era quella di mettere su ciccia no?

01/05/11, ore 17:07

Assolutamente troppo divertente! I due fratelli minori che pensano alle pene d'amore dei più grandi (che è poi quello che devo fare io con mia sorella... XD) e si incontrano in pasticceria... Bellissimo quando Aioria tenta di mantenere la sua dignità non facendo vedere che cosa ha comprato a Kanon! Fortissimo!
Complimenti, questa storia fa ridere da matti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaoo

01/05/11, ore 16:55

ahahah, è davvero spassosissima questa storia, complimenti.
una probabile dipendenza da pasticceria e una improbabile allenza fra aiolia e kanon. chissà perchè già mi stò immaginando guai e situazioni al limite del demenziale all'orizzonte. povero saga ma quante ne deve passare con quell'"amorevole" fratello? beh aiolos invece ce lo vedo proprio bene ingenuo e imbranato in questioni d'amore. beh sì, insomma, a dire il vero tutti e due nel mio immaginario (generalmente parlando) li trovo ingenui e imbranati.