Diversamente grande
di _Calypso_

22/10/17, ore 18:02

Oddio santo, questa storia mi ha fatto morire dal ridere; geniale la battuta dell'Engorgio nelle mutande; però poteva essere un po' più lunga come storia dai, troppo corta.
Avresti potuto allungarci la mano nel scriverla e vedere poi cosa ne sarebbe potuto uscire specialmente con due personaggi del calibro di Minerva McGranitt e Filius Vitious.
Originale come storia, molto esilarante oserei dire, ma troppo poco cacchio, doveva essere approfondita di più a mio parere.

11/06/11, ore 17:49

Oddio XD
Forse non ti aspettavi proprio che la prima recensione premio l'avrei fatta proprio a questa storia... Avevo letto solo l'introduzione senza fare caso ad avvertimenti o altro e devo dire che sono contenta di averla aperta!! Soo ore che sto leggendo storie malinconiche e una bella risata ci volev proprio!! (Anche se l'immagine della McGranitt e di Vitious insieme mi fa un po' orrore).
Un Bacio!

[Recensione Premio 1.]

13/05/11, ore 13:50

Ciao! Geniale questa tua storia! Un Engorgio nelle mutande... giuro che non ci avrei mai pensato!
Non ho mai pensato a Vitious e la McGranitt come coppia, però devo ammettere che lui le ha dato proprio un ottimo benvenuto! Quando si dice la regola della elle...! XD
Bella, davvero molto divertente, sisì!
Alla prossima, Hermione Jean Granger (Andromeda Black sul forum!)

03/05/11, ore 23:16

Divertente ma un pochino troppo banale e corta...nn si capisce il perchè dei fatti... Mi ha lasciata interdetta subito...

Potevi lavorarci di più
Cioccorane

01/05/11, ore 21:09

Oh, grazie per la dedica darling! <3
Sono lusingata che questo sgorbietto mi venga dedicato, non sai quanto ci tenevo! (Cogli il tono, prego.) Dunque anzichè scrivere il quinto capitolo della mia storia (fra l'altro, non sono solo indietro, di più!) recensisco questo piccolo capolavoro, una perla di cento parole (ben spese, fra l'altro).
Vitious e la regola della "elle": ed io che pensavo fosse tutta farina del suo sacco!! Cocente delusione, Calypso, cocente! E detto fra noi, Minervona doveva essere una bella sporcacciona (ed anche un gran pezzo di strega!), avrei potuto farci un pensierino! Tu tieniti l'Engorgio di Morgana!

01/05/11, ore 21:09

Oddio xD
Carinissima questa drabble, mi ha fatto morire dalle risate! E chi se la sarebbe mai aspettata una McGranitt così audace! Ma soprattutto chi avrebbe mai pensato ad un professor Vitious così... così... diversamente grande?
Questa drabbl è geniale, oltre che originalissima e così diversa dalle fanfiction demenziali che ultimamente spopolano.
Complimenti,
Legar