Come fumo.
di Lue

18/03/13, ore 23:53

Awwwwwww! Povero Teddy! E' così piccolo, delicato e debole che mi si apre una voragine nel petto al pensiero che possa condurre una vita così triste e amara... Mancano anche a me Remus e Tonks, comunque  :'(
Brava!
-Ste

08/06/11, ore 02:46

Stupenda. Io adoro le Remus/Sirius, quindi l'idea di Tonks e Remus che vivono felicemente nell'aldilà normalmente non mi entusiasma ma questa storia... cavolo, questa trascende ogni possibile pairing!
Complimenti, davvero, non ho parole.
L'idea tra l'altro è PIÙ che originale, credo di non aver mai letto nessuna storia con una trama simile, quindi chapeau (o come diamine si scrive).
Probabilmente se avessi meno sonno scriverei molto di più e molto più intelligentemente, ma sono le tre meno un quarto, ho un sonno atroce e se continuassi a scrivere rischierei di perdere la mia dignità (come se ne avessi ancora una... ).
Ancora complimenti per la storia... e a presto u.u
Besos*

25/05/11, ore 15:13

Meravigliosa, davvero meravigliosa. Solo leggendo la tua one shot mi sono resa conto di quanto siano simili le storie di Harry e Teddy: entrambi orfani di genitori, entrambi con lo stesso desiderio di rivederli.
Tanto per iniziare, trovo molto giusto il fatto che Harry abbia lasciato a Teddy e non a James o ad Albus la Mappa del Malandrino. In fondo, come hai detto tu, Teddy Lupin ne è il possessore legittimo.
Poverino, mi è dispiaciuto tanto per lui quando ha visto per la prima volta i genitori nello Specchi delle Brame e ha scelto di riportarli indietro con la Pietra. Mi è piaciuto molto vedere un bambino compiere una decisione così importante e allo stesso tempo disastrosa, se non fosse intervenuto Harry.
Ti faccio poi i complimenti per il lessico e lo stile, molto scorrevole e coinvolgente. Commoventi, invece, i discorsi tra il piccolo Teddy e i genitori... E' così triste pensare che lui non li conoscerà mai.
Ancora complimenti per la one shot!
Ele

16/05/11, ore 22:43

Oddio, è bellissima, senza parole, povero Teddy infondo lo capisco anche io ho perso una persona che amavo, non ci si sente mai più gli stessi dopo.

05/05/11, ore 16:31

Ciao ! Bellissima e dolcissima anche se triste !
Brava davvero !
Ciaooo !

05/05/11, ore 10:40

Tu sei un genio.
Un grandioso Genio, con la "G" maiuscola.
La tua storia, così commovente, mi ha aperto il cuore.
Mi hai fatto quasi piangere, e te lo dici una che non piange leggendo storie.
Non voglio aggiungere altro, perchè hai già detto tutto tu, con questa storia.
Semplicemente, sei stata un Grandioso Genio!

Ale HP

02/05/11, ore 16:57

Non mi perderò in inutili complimenti. Saprai già che scrivi benissimo e che hai uno stile meraviglioso.
Ma no, non è questo che rende un'autrice degna di questo nome; è l'idea, quella che rende una storia veramente spettacolare.
Tu hai un'idea spettacolare, dalla quale è scaturita questa perla.
Meraviglioso, era da tanto che non mi commuovevo per una fanfiction.
Splendido.
E non aggiungo altro.
Alla prossima,
Una ormai depressa Zuzallove <3

02/05/11, ore 16:37

Sì, sono tornata, Lu.
Eccomi.

Dio mio, ho pianto.
Non ho mai letto una storia così, mai... e... voglio che tutti la leggano.
Non hai idea di quello che ho provato.
Il freddo, anche se qui ci sono venticinque gradi.
La tristezza, anche se compio gli anni.
L'amore egoistico per i propri genitori e il dolore di perderli un'altra volta, di vederli andare via, di chiedere addirittura che si allontanino...

Sappi che ho letto tutto ,anche se non ho recensito. Come potrei perdermi quello che scrivi, cara? Come?
E oggi non riesco ad essere demente, non riesco. <3

Meravigliosa, Lu.

Chiara

02/05/11, ore 14:55

mentre la leggevo non potevo fare a meno di sussurrare. non si può leggere qualcosa di così bello e coinvolgente a voce alta al limite si mormora o si sussurra e io l'ho fatto.
sei stata bravissima, complimenti!
ciao, Dafne.

01/05/11, ore 22:01

Davvero intensa.. Leggendola mi sono emozionata tantissimo e non solo per il tema delicato ma anche per il modo in cui ne hai parlato.. Non avevo mai letto nulla di simile e inoltre mi è piaciuto moltissimo l'accostamento tra Harry e Teddy, entrambi un po' " vittime " del fascino della pietra della resurrezione.. In poche parole: stupenda! :)

01/05/11, ore 21:43

Che dolce.
Lei, lui.
E' così commovente.
Teddy che li vuole accanto a sè per sempre.
Harry che lo capisce.
E' così bella.
Brava.
Fra

01/05/11, ore 21:02

Bella, bella, bella e commovente! Cavolo, ho le lacrime agli occhi!
Allora, mi sembra scritta davvero benissimo, e è anche molto scorrevole.
Inoltre, mi piace davvero la storia. E' giusto che la Mappa finisca in mano a Teddy, in fondo.
Davvero una bellissima idea, brava!
Forse poteva essere spiegato meglio l'inizio, tutta la storia dello specchio delle brame, magari, ma è bella lo stesso.
Complimentoni, davvero!

SeleneLightwood