my life would suck without you.
di heyitsgeorgia13

19/05/11, ore 00:56

Se nella terza stagione non compare una sorella di Blaine io divento pazza. Le sue interazioni con Nicole sono perfette. E a proposito di Nicole...T_T

17/05/11, ore 22:28

No ok... Visto che Puckerman si chiama Noah, chi l'è sto Dave? ahahah! Ora sono curiosa u.u Domani vado avanti a leggere :)

17/05/11, ore 22:21

No ma mi sono persa un passaggio.... Il nome di Puckerman è Dave? Cioè, il primo capitolo l'ho letto tre minuti fa ma non mi ricordo più AHAHAHA! Vabbè dai, continuo u.u E COMUNQUE BLAINE GAY È UNA COSA SPRECATA AHAHAHA

17/05/11, ore 22:12

Blaine è sprecato con Kurt, fallo ritornare eteri ahaha! Comunque io Nicole ce la vedrei bene con Puck (visto che è libero) oppure con Finn (che prima deve lasciare Rachel ahahah ) cià che vado innanz u.u comunque non è vero che è brutto

17/05/11, ore 21:58

Noooooooooo.... ora sono preoccupatissima invece!!!!
scherzi a parte hai scritto un capitolo carino e non è per niente troppo lungo, l'ho letto tutto molto volentieri ;) vedremo come farai evolvere la storia anche se ho un bruttissimo presentimento......
bhe ti perdonerò se continuerai ad usare in modo interessante nicole, devo ancora inquadrarla.... spero di leggere presto il prossimo capitolo

16/05/11, ore 22:50

nooooooooooo.... troppi complotti contro Kurt e Blaine!!!! loro sono così carini non possono tutti tramare così contro di loro!!!!
sproloqui a parte mi è piaciuto questo capitolo ed anche i tuoi Dave e Santana, li adoro come amici in grado di supportarsi a vicenda ;)
sono curiosa di scoprire come farai continuare la sfida a squadre e l'appuntamento di santana e britt!!! posta presto

16/05/11, ore 22:09

Le macchinazioni contro Kurt e Blaine no T____T il mio cuore piange, ma tanto li salvi..li salvi vero? :)
Congrats as ever <3

16/05/11, ore 21:34

Bello!!!
Il piano di Santana per allontanare Kurt da Blaine è fantastico! Non vedo l'ora di leggere se Dave lo attua!!
A presto,
Sere

11/05/11, ore 19:53

Ok, posso chiedere a Ryan Murphy di creare il personaggio di Nicole, posso? Complimenti come sempre :)

09/05/11, ore 21:40

okay,sono innamorata di questa fanfic *u* è davvero molto bngfrkedv (?). okay,prima che finisco per andare fuori discorso ti dico che è fantastica e devi assolutamente continuarla,okay? u.u

08/05/11, ore 21:41

Scusa se non ho recensito prima..=)
Davvero carina questa storia!! L'idea di Nicole mi piace, poi l'hai accoppiata con Puck!! XD
Sono curiosa di vedere come va avanti, alla prossima!

07/05/11, ore 12:12

Che carina questa storiaaaa ^.^
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho letto la storia tutta di segutio... L'ADORO!!!!!!!
Solo una cosa...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
A presto,
Sere

P.S: *Aggiunta alle preferite, subito*

07/05/11, ore 10:26

E io amo te perchè questa fic è meravigliosa, e Nicole è meravigliosa, tutto è meraviglioso.
"A quel punto Blaine sospirò – Com’è Puck a letto?" SONO MORTA XD Anche se non volevi dargli un effetto ironico a me ha fatto morire XD
E come sempre chiudo...Nicole/Puck <3 <3 <3

05/05/11, ore 00:35

Omiodio, quanto amo Nicole? Quanto? Sul finale non riesco a fare altro che immaginarmi la faccia di Blaine alla frecciata di Karofsky su Puck XD Non vedo l'ora per il confronto.
E a proposito di Karofsky, la pensiamo esattamente allo stesso modo, non piace neanche a me, però poi ci sono quei momenti dove vogliono proprio fartelo piacere a tutti i costi e la tenerezza parte, e quindi è sospeso tra quell'essere un personaggio negativo tanto quanto uno positivo (ma poco poco proprio). Quindi hai fatto un ottimo lavoro descrivendone entrambi i lati.
Ho deciso che te lo scriverò in ogni recensione, come se già non l'avessi fatto XD Nicole/Puck <3 <3 <3

03/05/11, ore 22:02

Non credo che ci sia qualcosa che aspetto di più dell'audizione di Blaine per le New Directions, al pianoforte, con la chitarra...quello che è. Ogni volta che trovo questo momento in una ff mi sciolgo. E ripeto...Nicole/Puck <3 <3 <3 Complimenti ancora, e sbaglio o vedo un pò di problemi tra Kurt&Blaine? Non farci soffrire troppo, but I like it. :)