Vermillion;
di chos

02/05/11, ore 23:59

Complimenti per la tua prima pubblicazione su questo sito, te la sei cavata egregiamente, nonostante tu sia rimasta fedele alla vera storia, questo testo non fa parte della categoria delle fan fiction scontate ed è già un passo da gigante, inoltre la descrizione al dettaglio dei movimenti facciali, fisici e degli stati d'animo descritti permette una resa dell'idea più chiara dell'anime stesso, purtroppo il codice html del testo non è stato letto nel giusto modo oppure l'hai fatto apposta tu così, secondo me certi righi meritavano di stare centrati, altri in grassetto, mi aspetto di meglio in un possibile continuo (perchè questo lascia a pensare quel "To be continued.") e che possibilmente ti stacchi un po' di più dalla storia, dai libero sfogo alla tua fantasia e non solo al tuo eccellente spirito di osservazione ed alla tua grande capacità della descrizione al dettaglio.....detto questo good luck

02/05/11, ore 11:33

Ciao, primo capitolo davvero molto bello, perchè nonstante ricalchi ciò che è successo alla Valle della Fine o dell'Epilogo che dir si voglia, come narrano il manga e l'anime è descritto bene, fluidamente e senza errori. Inoltre anche i sentimenti di Naruto a mio parere sono analizzati bene.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, è una what if quidi suppongo che il risultato dellos contro sia un pò diverso da quello che noi tutti sappiamo giusto?
Aspetto di leggere il seguito, a presto.
Kiss

02/05/11, ore 09:41

Salve!!! ^___^
E' la tua prima fanfiction? O.O
Complimenti, è venuta molto bene! E non hai sbagliato nulla, quindi tranquillizzati! ;)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti... lo scontro tra Naruto e Sasuke è finito ma mi sorge spontanea una domanda. E' finito nel modo che tutti noi sappiamo (ovvero con la completa sconfitta di Naruto e l'abbandono del villaggio da parte di Sasuke) o in modo diverso? E soprattutto, come procederanno le vicende? Mi è piaciuta particolarmente la fine, quel "dove era giusto che rimanesse" mi ha colpita, non lo so perchè! C:
Credo di non avere più nulla da dire se non che i sentimenti di Naruto, secondo me, sono stati interpretati bene! ^__^
Detto questo non posso che rinnovare i miei complimenti e augurarmi di leggere presto il continuo! ;)
Alla prossima!!!!