Un giorno tanto atteso
di Hikari93

05/05/11, ore 10:46

Benissimo! ù.u ho cominciato a leggere tutte le tue ff... visto che ero rimasta fin troppo indietro! E la cosa non si può assolutamente accettare!
Ho iniziato proprio da questa che mi ha lasciato alquanto sbigottita già dalla presentazione! O_O Sasuke e Sakura... che si sposano?!?! Non potevo proprio crederci, così mi sono messa a leggere...
Saskè è sempre il solito in ogni situazione! Nonostante sia stata una notte del tutto insonne lui si ostina ad affermare che deve essere calmo e controllato come sempre! Ma è impossibile! Come si può essere tranquilli di fronte al matrimonio che è una vera e propria scelta di vita?! Meno male che almeno il cuore lo tradisce, battendogli più forte del normale.
Sakura è lei, decisamente. Pimpante, emozionata ma spaventata al tempo stesso! Vuole Sasuke per sé ed è felicissima all'idea che presto succederà però è anche un pò triste perchè la sua vita cambierà e dovrà lasciare i suoi genitori e la casa in cui è cresciuta! Di sicuro è difficile fare questo passo ma... ciò le consentirà di stare con il suo "love"! XD
La presenza di Itachi l'adoro come sempre *wwww* lui che capisce sempre il suo fratellino e alla fine Saskè, sapendo di potersi aprire con lui... gli confessa di essere ansioso! E meno male, è inutile negarlo! >,<
Per quanto riguarda i momenti di Sakura... mi sono piaciuti tutti! Cioè immagino che ogni sposa sia agitata e pensi a cosa sta per fare (gioiosamente) e anche a cosa lascerà! Poi ho sempre adorato i vestiti da sposa e ho fantasticato su quello suo visto che ti sei prodigata di descriverlo! *---* che meraviglia! Adoro i matrimoni! ^^
Ho riso tanto quando Mikoto era in fibrillazione e ha trascinato il figlio minore con sé per aiutarlo con il vestito! E anche quando Itachi parla con il padre e questi sorride (nooo, Fugaku sorride?!?! O_O) e allora visto che tutto si sta invertendo e non era normale come nella quotidianità... devo concordare con Sasuke! Qualcosa di strano c'era di sicuro! (ma va! Ti stai per sposare! ndMe)
Come potevano mancare poi, Naruto e Shisui?! Che si somigliano un casino, per giunta! Entrambi tranquilli e pronti a divorare qualsiasi cosa capiti a portata di bocca! Sono proprio felice che Naruto faccia da testimone come era giusto che fosse! E ci tengo a ricordarti che adoro come caratterizzi Shisui, poichè lo immaginiamo allo stesso modo! *-*
Le ultime due parti sono state emozionanti! Il giuramento che dicono gli sposi è sempre bellissimo e spero un giorno di dirlo anche io (magari però, dopo qualche anno di convivenza! ù.u) e ciò che pensa Sakura alla fine fa capire proprio quanto abbia aspettato Sasuke e quel momento... che finalmente è arrivato!
Ma come sono carini insieme! >wwww<
Però... ho delle domandine per te, mia cara!
1. Naruto è sposato? Sta con Hinata? (perchè deve stare con lei! ù-u)
2. ... e Itachi? E' single vero??? (no, perchè lui sta con me nella realtà, capisci? XD e ovviamente tu lo sai!)

Ok, dopo questo sclero ti lascio, mon tresor! Vado a leggere tutte le altreee!
Baci baciiii
P.s= questo matrimonio fa invidia a quello di William e Kate! Ahahah!

03/05/11, ore 13:11

wow è bellissima ho semrpe sognato il loro matrimonio e questa fic lo descrive benissimo brava.
avrei voluto verametne vedere Sasuke sorridere dell'anime l'ho fa così di rado che è quasi un miracolo
spero di leggere presto un'altra tua storia
ciao
love_anime

02/05/11, ore 18:25

E con un semplice "Si, lo voglio" Sasuke adesso è incastrato a vita! Muahahahahah.. Mi domando come faccia Sakura a non saltargli addosso prima della fine della cerimonia. Io non avrei resistito!** E poi ora è anche imparentata con Itachi, anche se preferisco Sasuke,  il maggiore degli Uchiha non mi dispiace eh! Mikoto è qualcosa di adorabile, mi domando solo quanta pazienza deve avere avuto a crescere due tipi come loro due e a sopportare Fugaku xD
Un bacio. Sora.

02/05/11, ore 15:57

Ooooooh *-* (me sbirluccica), FINALMENTE! Da fan sfegatata del Sasu Saku come sono non posso che adorare momenti del genere! La cosa più bella è stata la reazione di Sasuke al fotografo e il 'al resto bado io' mi ha veramente fatta impazzire (SASUUUKE *-*)... Comunque davvero bella, mi è piaciuta :D Un bacio

Saku.

02/05/11, ore 14:20

ç_ç... i matrimoni mi fanno sempre commuovere... questo poi, non ne parliamo! W il matrimonio... mi piace il rapporto che Sasuke ha con il fratello, il fatto che si sia aperto sulle sue emozioni, sui suoi sentimenti.. e Sakura.. beh, lei è sempre la stessa inguaribile romantica, ma ho visto ache un po' dimaturità nel suo comportamento.. Continua a scrivere le tue storie sono come sempre bellissime. Baci

02/05/11, ore 14:09

Buongiooooooooooooooooooooorno!
Ma è carinissima!! *^*
Semplice,bella,scritta bene,e non troppo sdolcinata! :3
Brava Hikari,che carini i familiari di Sasuke,me li immagino tutti a prestargi attenzioni e appiccicati,poverino.Hahah *^*
Ino,è sempre bella.Tutti vorrebbero un'amica così..  :3
Bella,come sempre!E poi,quei due son sempre splendidi cacchio >3<
Alla prossima Hikari! :3
Kisses,Angie.

02/05/11, ore 13:01

è bellissima invece!!! ** mi è piaciuta molto! anche per il fatto che c'erano ancora itachi, mikoto, fugaku e il resto del clan!!!!

ed è stato interessante sapere le emozioni di entrambi gli sposini :D