Harry non è James, Sirius!!
di kateausten

23/12/12, ore 18:55

Okkeeei voglio proprio farmi odiare da te ... ma le tue storie stanno diventando la mia droga .__.
Sirius è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto nel quinto libro. Mi spiace un sacco che lui abbia perso il suo migliore amico/fratello! Vuole solo riavere con se James come ai vecchi tempi e a volte confonde Harry con suo padre. Quando ho letto la parte dove erano all'ufficio misteri "Bel colpo,James!" sono rimasta senza parole... sono state le sue ultime parole.
Povero Felpato :C
Buon Natale,
-B.

05/09/12, ore 23:47

Oddio, è meravigliosa! OwO
Mi sono innamorata della tua storia, anche se avrei preferito fosse una Sirius/Harry X°°
Il perché poi non lo so nemmeno io .__.
è che, nonostante Sirius probabilmente pensa a James ogni volta che vede Harry, questa cosa mi dà fastidio. Boh, non so. Mi immagino bene una Harry/Sirius, solo che non c'è >.<
Comunque, ritornando alla storia, non ho niente da dire. Mi ha mozzata il fiato e le parole. è meravigliosa, punto.
Puffola__ *^*

29/12/11, ore 17:09

Oddio,oddio,oddio.... (e un pacchetto di fazzolettini è già finito )
questa one-shot è (lo so sono ripetitiva,ma non posso farci niente v.v) super-mega-arci-meravigliiosa!
Spero ,per me , che le altre siano un pò più allegre perchè se no qui non la smetto più di singhiozzare!
Complimenti :3
Aravis

16/10/11, ore 12:49

*_*
Bellissimaaaaaaaa!!! E' una fantastica one-shot! Già... qualche volta Sirius avrò provato cose del genere ;_; vabbè direi che è molto profonda. Brava!!!
Digichiaeri

02/07/11, ore 16:00

Che bellaaa!
Adoro le storie di questo genere, adoro Sirius, adoro il tuo stile! Complienti!!

01/06/11, ore 19:13

Snif...snif...povero Sirius!
E povera me!
Bella sposina mia.
Sei bravissima!
Bacioni!

Alice, la tua sposina-pecora nera, che tra un pò ucciderai perchè troppo assillante... e non ti darei torto!

04/05/11, ore 17:31

bellissima, immagino come si debba sentire sirius che oltyre ad aver perso il suo migliore amico è stato anche accusato di essere il suo assassino. rivedere harry così simile a james dli provoco dolore ma allo stesso tempo felicità e penso sia normale che lui sappia che harry non è suo padre, ma trattandolo come fosse tale, puo come hai scritto tu riavre james tramite harry. complimenti va subito tra le mie preferite!

02/05/11, ore 21:20

Bella *__* Inizialmente la prima volta che ho letto cosa aveva detto Molly a Sirius ci sono rimasta male.. Mi sembrava che trattasse Sirius come un pazzo che non riusciva a distinguere tra Harry e James.. Ma poi pensandoci un pò mi sono resa conto che è vero, e non perchè Sirius sia pazzo (anziiii <3 ) ma perchè la somiglianza tra Harry e James è incredibile e perchè Sirius vorrebbe tanto riavere James al suo fianco <3 :( e come dici tu, questo gli è concesso, dopo tutto quello che ha passato..
Complimenti, è scritta molto bene!! :)
Sheireen

02/05/11, ore 14:30

Acci.. è meravigliosa! perfetta...
Complimenti, davvero! Hai trovato delle parole bellissime, realistiche e proprio da Sirius per descrivere questo momento!
Complimenti davvero =)
Stupendo, commovente e angosciante.
Sono diventata un po' malinconica leggendo quindi credo che tu abbia raggiunto il tuo obbiettivo: far rivivere i pensieri e le emozioni del grande Black !
Complimenti complimenti.. dritta dritta tra le ricordate!

02/05/11, ore 14:14

Bella questa one shot, vero quello che "metti in bocca" a Sirius. Forse si attacca così tanto a Harry anche perchè è come un modo per riavere il vecchio James, così come -secondo me- Harry si innamora così tanto di Ginny anche perchè la somiglianza, fisica (capelli rossissimi, stessa corporatura...) e caratteriale con sua madre Lily Evans è molto accentuata. Comunque una bella shot, brava.
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:15 pm)