Come rondini in un cielo d'autunno.
di _shesfearless_

03/05/11, ore 20:32

fantastica!
ma come finale è triste çç
comunque stupenda,complimenti <3

03/05/11, ore 18:35

Stupenda. Era cosi triste all'inizio, cosi reale. Mi sono immedesimata cosi tanto nella ragazza; penso sia un tratto comune a noi del sesso femminile, il fatto di innamorarci più dell'amore che della persone vera e propria:
"avrebbe voluto essere qualcosa, anche un'amica, qualsiasi persona nella sua vita, non una stupida vestita con stracci che vive elemosinando amore". Mi sono innamorata di questa frase.
E poi alla fine tutto era diverso da come mi aspettavo, perchè nella vita che io conosco lui non si sarebbe innamorato di lei, lui non l'avrebbe degnata di uno sguardo. Ma questa fine è la più bella rivincita del mondo contro i ragazzi che non sanno apprezzarci: perderci e non potere farci nulla, sapere che è solo colpa loro, mentre noi siamo felici nelle braccia di un altro. Mi aspettavo una fine triste, una fine drammatica delle speranze, ma tu hai visto il lato positivo dopotutto (anche se un po' amaro, ma d'altronde è la vita), come la protagonista, che anche essendo pessimista, ha potuto volare via felice.
Oltretutto scrivi davvero bene, non una critica da fare. E questa è una cosa rara di questi tempi (non faccio esempi che è meglio).
Subito nei preferiti, complimenti.

Federica
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 06:37 pm)

02/05/11, ore 21:25

Cavolo è perfetta.é la più bella OS che abbia mai letto e non sto scherzando *-* Dire che scrivi benissimo mi sembra stupido, perchè la parola 'benissimo' non rende.
Complimenti.

02/05/11, ore 15:15

cioè,santa fifi mi hai fatto venire i brividi. veramente.
è fantastica come OS e ribadisco che scrivi benissimo *-* proprio come mi ricordavo! Sei davvero una scrittrice bravissima e questa OS è fatta benissimo *-* bella bella bella!
complimenti tesoro <3