Lacrime d'ambra
di Your guardian Angel

08/05/11, ore 13:40

E meno male che non potevo recensire perchè a casa di mia nonna c'è confusione e non potevo concentrarmi! xD Ma dopo averlo letto tutto è impossibile non commentare! x°°°
Inizio con la fine... Cioè l'angolo della pazza autrice x°°°
Ma il nick non è stupendo?! *w* Dai!! Orazio il Furetto! >///< Sono una gatta furettosa (?) xD Ehm.... che ci fa se voglio stuprare (?) tutti i ragazzi che si chiamano Will?? xD Oh! Ieri ho visto "Il destino di un cavaliere". Heath Ledger, il protagonista, si chiama nel film William... Ogni volta che lo chiamavano cominciavo a sbavare! x°° E ieri ho bevuto vodkaaa!! *O* Però non mi sono ubriacata xD Ne ho bevuta pochissima x°°°
Dopo questo passo alla storia..
Oh my Gilbird! *ç* Tu dimmi come posso non voler violentare Tyler William! *Q* E'... E' un figo!! *sta diventando scurrile*
Beh all'inizio, se fossi stata lui, Mark me lo sarei scop... ehm... spupazzato di coccole ^^" E ripeto... è troppo ingenuo quel ragazzo! v.v Cioè quello lo abbraccia, usa il suo tono di voce sensuale e seducente e non capisce un caz... *coff* niente!? O__O Comunque sono troppo carini! *w* Dolciosi! E quando Mark cercava di salire sulla gondola mi è venuta in mente una delle tante scene di "Merlin" con Merlin che è imbranato e Arthur invece che fa il figo xD
Ma ora la continui questa storia, vero?? *w* Perchè sono curiosissimissimissimissi[...]missima! xD
Chiamano per mangiare -.- Rottura...
Matakondo! ;)
E bevete vodka che è buona! *O*

08/05/11, ore 13:33

L'ho letto ieri sera, un bel capitolo! Mark e Tyler sono tenerissimi, e mi ricordano incredibilmente Artù e Merlino del telefilm Merlin!
Non chiedermi perché, forse per l'idea del servo e del padrone... anche se nel telefilm, purtroppo, Artù non è innamorato del servo!! T__T
Comuuunque, figa l'idea degli angeli neri ma è strano che degli umani riescano facilmente ad uccidere un angelo, che sia nero, bianco o variopinto! v.v
*Si prefigura in mente un angelo turchese* O__O
Sì, emh, lascia stare i miei tentativi di risultare simpatica! XD devo trovare un nome per il protagonista della nuova storia e non ho la più pallida idea di quale scegliere! XD in ogni caso, alla prossima! :D
Aspetto con ansia il prossimo cap, e non farmi aspettare troppo, eh! v.v
Bye bye Giuria-sensei! ^^

08/05/11, ore 11:07

Siiiiii, evviva la vodka alla pesca!!!!
Ok, ehm fai parte anche tu degli alcolisti anonimi? No?
Ok, skerzo XD
Cmq ho trovato finalmente qualcuno pazza come me per XXXHolic *____* io adoro quel manga, in generale adoro le Clamp, però il mio Watanuki*___* impazzisco letteralmente per lui...non è che per caso ti piace anche FullMetal Alchemist?
Ok, basta parlare di manga...mi piace troppo Tyler, anche lui è nato il mio stesso giorno, e con Mark siamo in tre...bello*___* E poi questa cosa degli angeli neri, Tyler che combatte, Mark così ingenuo, il loro amore irrealizzabile...che dire, hai creato la storia ideale XD Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando bevi con moderazione e scrivi un capitolo eccezionale^___^
Un bacio Se7f.

08/05/11, ore 10:02

allora vediamo cosa la mia mente maldestra (e anke mal sinistra) riesce a produrre oggi XD oggi non sono particolarmente motivato tuttavia una bella storia come questa non può ke rendermi felice al mattino :) :) allora... ke ducitto il servetto di mark!!!! dolce,imbranato cuccioletto *_* stellina non riesce a salire sulla gondola e cade fra le braccia del suo padroncino *_* e il suo padroncino lo afferra lo accarezza poi lo prende dalle spalle lo sbatte sul legno della gondola e fanno giochi non proprio casti con il loro remo fanno addirittura cappottare la gondola dal vigore con cui lo fanno *_* (ah no aspetta le cose non sono andate proprio così XD XD questa che parla è solo la mia immaginazione hentai che non riesco proprio a frenare XD XD) comunque peccato ke suona quella maledetta campanela!!!! di solito mi piace quando suona xkè significa che un'altra schifosissima ora di scuola è terminata ma adesso che interrompe quei due no!!!! è bruttissimo :( magari se non suonava poteva andare come la mia immaginazione hentai aveva dettato e probabilmente finiva ad orgia collettiva coinvolgendo anke il gondoliere XD arrivederci ad un nuovo fantastico episodio ^^

03/05/11, ore 15:37

Oh ma grazie!! *w* Però la cosa dovrebbe essere al contrario: "Ringrazio te per aver sopportato le mie continue domande!" XD
Oh beh... diciamo che già il capitolo l'ho letto, commentato e quasi quasi lo so a memoria. Però rileggiamo! XD
Devo assolutamente scrivere anche qui che è il secondo nome di Tyler è proprio bello! *O* WILLIAM! *strapazza di coccole* Aspetterò il prossimo capitolo, così crescerai bello e forte e chissà che posso farti! *ç*
E.. Ed è troppo triste il resto!! *scoppia a piangere* Quella povera (in tutti i sensi) coppia che non può avere figli, Vivianne (ma io a "quello" lo ammazzo! me ne frego del suo grado d'importanza) che muore e Mark che si addormenta sul petto della madre. Quella scena è davvero troppo triste v.v Hai superato te stessa.
Beh... Non posso chiedere domande del tipo "Chi l'ha uccisa?", "Da chi è scappata?" e ancora "Come crescerà Mark?" perchè le so tutte XD Soprattutto come cresce Mark -.-" Stupido ragazzo ingenuo! >.<
Comuuuunque! XD Aspetto comunque il prossimo capitolo v.v Anche perchè se non sbaglio l'ho letto a metà xD
Bye! ;)

P.S. Questa storia la devi continuare assolutamente! Ma prima dedicati ad Elements xD *drogata da quella ff*

02/05/11, ore 21:23

Ciao cara!
Ho assolutamente intenzione di seguire questa storia soprattutto perchè Mark ed io siamo nati nello stesso giorno XD ok non è solo per questo ma anche perchè la trama mi piace moltissimo, alla prossima un bacio Se7f.

02/05/11, ore 17:20

bella questa storia :D purtroppo ora come ora non ho abbastanza testa da poter fare un commento vasto e dotato di senso compiuto quindi temo dovrai acontentarti dell poche facoltà intellettive che in questo momento possiedo XD che simpatico quel bambino che dorme :) chissà come mai la madre è morta? come minimo la madre doveva qualcghe spiegazione è probabile ke se hanno uccio la madre vorranno uccidere anke il figlio e la famiglia ke lo ospitano sarebbe bene informarli da cosa si dovevano guardarsi e da chi dovevano difendere il bambino!!!stupida moribonda.comunque proprio quando volevano un bimbo ecco che si materializza un bambino da crescere :)la fortuna li ha favoriti :) arrivederci ad un nuovo fantastico episodio:)

02/05/11, ore 16:46

Ma... °w° Che dolcezzaaaaaaaaaaa!! Il bambino è tenerissimo, posso immaginarlo! Ma la scena della morte della madre è tristissima! T__T
Voglio i dettagli!! Scommetto che i nobili avranno un figlio, che farà amicizia (solo amicizia? ;] ) con Mark! ;)
Quei due diventeranno aman--- emh, amici! ^^" e si stupreranno!!
E chissà a che serve il medaglione?? °°
Grazie tante, è il miglior regalo che potessi farmi <3
Aspetto il seguitoo! :D
Un bacione, bye byeeeeeeeeee! x