My happy ending.
di heyparanoid

05/05/11, ore 18:44

Ciao, capitolo molto bello complimenti, mi è piaciuta moltissimo il primo capitolo della la tua versione dell'ultima puntata.
Bello anche il fatto che Elena cerchi subito il chiarimento con Damon, per quello che ha fatto, sono molto curiosa di sapere cosa dirà lui e la reazione di lei alla sua rivelazione.

Ciao:)

05/05/11, ore 18:40

Ciao:)

03/05/11, ore 22:35

«Dovresti averla capito già tanto tempo fa.»
«Beh, non riesco a capire.»

Sere *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo il dialogo che ci sarà tra Damon ed Elena sento che sarà particolarmente dolce *_* Anche se questo primo capitolo riprende la puntata del telefilm, la FF ha del buon potenziale. Come ho scritto nel commento della OS scrivi bene quindi è un piacere leggere i tuoi lavori *_* mi fa tanto piacere che hai deciso di scrivere questa FF, spero che noi del forum ti abbiamo ancora di più spronato a scrivere <3
Ho messo la storia tra preferite e seguite, aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio, Martina ^^

02/05/11, ore 23:17

Bellissima storia, Sere!!! :) Sono davvero curiosa di scoprire se Ty riconoscerà Care (♥) e cosa Damon risponderà ad Elena, anche se ormai lo sanno pure i muri che l'ama!! *_____*
Bravissima, sei davvero un portento!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione e mille grazie per la pubblicità!! :) :)
Alys

Ecco quaaaaaaa!!!!!!!!!! :) :)

02/05/11, ore 22:27

anche se molte cose sono riprese dall'episodio devo dire ke mi piace..e poi il finale mi ha lasciato in sospeso =)sono curiosa di sapere cosa succederà..un bacio=)

02/05/11, ore 22:23

sere che bello...ho trovato questa storia...XD
è davvero bellissima stai svolgendo un ottimo lavoro fedelmente a tutti gli spoiler che si sono susseguiti e agli avvenimenti...anche i personaggi sono molto ic e hai confermato il tuo talento nello scrivere che avevo già notato con la tua os del contest XD

ho amato molto il richiamo alla parte forwood della puntata con care che vuole abbracciarlo o che spera che lui la riconosca anche sottoforma di lupo...che amori loro...XD
non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per il prossimo cap <3
un kiss