L'amore è un gioco?
di Kate_88

17/05/17, ore 13:42

Ed eccoci all’ultimo capitolo come promesso! Ho letto la tua storia scrivendo poco a poco su word i commenti per non perdere i pezzi :)
L’alternanza tra i ricordi del presente e passato è bellissimo, mostra quanto siano legati fin dall’infanzia ed è bello vedere che finalmente prendono coraggio e si chiariscono una volta per tutte! E basta con le frasi mai dette che creano solo e unicamente disastri su disastri!
Bellissimo anche il riepilogo tra le lenzuola (e vai Mamoru, ce l’hai fatta!!! :P ) così come la famosa lista dei desideri (sono morta dal ridere quando Usagi gli ha chiesto cosa fossero le “cosine”).

Ti rinnovo i complimenti perché questa storia mi è piaciuta moltissimo, hai saputo trasmettere mille emozioni dalla prima all’ultima parola e non è affatto semplice, credimi!
Un abbraccio enorme!

14/04/12, ore 22:37

brava molto bella come storia mi è piaciuta tanto cosi dolce, cosi passionale sono contenta grazie...... :)

04/07/11, ore 14:09

Ciao Kate, ho letto tutta in una volta questa tua storia, e l'ho trovata meravigliosa....*__* La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che questi ragazzi sono cresciuti insieme, si sono sempre amati sin da piccoli, insomma come ha detto Usagi, Usa e Mamo sono fatti per stare insieme *__* Stupendi i ricordi infantili, divertente la storia delle "cosine" e la lista dei desideri di Mamo-chan :D
Non ci sono parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia!!!
Davvero tanti tanti complimenti =))
Baci
Cris

28/06/11, ore 17:45

mi complimento con te questa storia mi ha rapita e sono contenta di averla letta tutta d'un fiato ..perchè è stata una storia bellissima... piena di sentimento e piena di passione e amore...spero di leggere così tante emozioni anche nelle altre tue storie..per adesso non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti...ciao ciao alla prossima storia...

11/05/11, ore 02:38

Bellissima questa storia!!! Vedo che recupero alla grande e per questo sono fiera di me!! *Si stima* XD
Credo che lo sclero sia dovuto all'ora tarda, ma ti avevo detto che avrei recensito qualsiasi cosa avessi pubblicato e quindi eccomi!! XD
All'inizio avrei tanto voluto picchiare Mamo! -.- Squallido!!! Non sopporto i tradimenti, per nulla al mondo, perciò mi ha fatto un pò perdere le staffe!!! XD Tradire per un motivo così futile poi! Maschi...tutti uguali!!!
Comunque la mamma di Mamo era assolutamente fantastica! Tutto il contrario del figlio. Caratteri totalmente diversi!
Il fatto che loro siano cresciuti insieme è molto tenero ed è stata, diciamo, una conseguenza inevitabile il loro fidanzamento! I ricordi legati a quando erano piccoli erano fantastici (senza tralasciare la lista di Mamo!! XD adorabile) L'ingenuità dei bambini nel descrivere le cose che li circondano è unica!

Makoto in fissa per il cd dei Three Lights? IDOLO!!!!!! XD XD XD
Naturalmente anche tu IDOLISSIMA!!!! XD XD XD
Vado a dormire che forse è meglio!!!
Buonanotte!!! ;) A presto!
Dudy

05/05/11, ore 14:10

Noooo…è finita…avrei voluto che non finisse mai, che bella storia! Dolcissimi i protagonisti, stupende le famiglie e meravigliosi anche gli amici. Insomma questa storia l’ho letta come se fosse una favola, un sogno. Mi ha emozionata e mi ha regalato momenti di buon umore e grande positività, grazie.
La principessina è cresciuta e finalmente il presente è diventato il legante tra i ricordi del passato e la speranza di un futuro insieme, unendo le stagioni della loro vita con l’amore, il grande amore che ha sempre contraddistinto i tuoi Usagi e Mamoru.
Bellissima storia, mi dispiace che sia finita, però sono felicissima di averla letta, perciò grazie per averla scritta.

04/05/11, ore 23:23

Ouuuu!! E così ce l'ho fatta a finire questo piccolo capolavoro :) Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, a partire dai momenti di tenerezza fino a quelli più divertenti (la lista della cose da fare di Mamoru è stata fantastica). Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene :) e soprattutto sai colpire nel segno ;) adesso cercherò di portarmi in pari con le tue storie (e non solo). Un bacio e ancora i miei complimenti ;)
Ellie

04/05/11, ore 18:53

Deb!!!!
Che meraviglia!!!!!!
Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista mi è èpiaciuta moltissimo, fare crescere le cosine ad usagi,  diventare dottore se usa si ammala, smettre di mangiare le strane torte,  non farsi rubare l'ultima fetteA.
Mi piace moltyissimo!!!
Finalmente stanno di nuovo oinsieme che bello!!! COmplimenti per la storia Deb cara!! Tutta ben scritta, coinvolgrente e divertente !!!
Adesso corro a leggere l'altra nuova storia!!
Un bacione!!

04/05/11, ore 01:26

meravigliosa questa ff... l'ho letta tutta questa sera!! come nn farlo??? nn riuscivo a farmermi, nn potevo andare a letto con i dubbi!!che emozioni forti mi ha scatenato.. nn me lo sarei mai aspettatta... a questo punto ti dico grazie, xche con questa tua piccola grande composizione mi hai ragalato un momento di svago e fortissime emozioni!! sei davvero in gamba complimenti... continuerò a seguirti!!!!! Emy

04/05/11, ore 00:37

Oh ma già é finita questa dolcissima storia? Sei stata grandiosa Kate ;-), soprattutto quest' ultimo capitolo mi è davvero piaciuto moltissimo. I ricordi dei due ragazzi sono le cose più belle da leggere, mi hanno intenerito molto... L' ingenuità dei bambini mi da tanta felicità.
Non vedo l' ora di leggere questa nuova storia e spero di leggerla al più presto. Kiss

03/05/11, ore 23:36

Strabellissima, come sempre, strabrava. Finalmente si sono chiariti e rimessi insieme, visto che il loro destino è stare insieme per sempre. Peccato che è finita, mi sarebbe piaciuto anche un continuo con la loro Chibiusa, ma ci potrà stare, ma nei miei pensieri, eh eh. Spero di leggere di altre tue storie in futuro. Un bacione anche a te. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/11, ore 21:17

Ciao Kate!questo capitolo era davvero stupendo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine :)
sono un pò dispiaciuta che era l'ultimo ma è giusto così, e hai fatto bene a non inserire tanti giri di parole, loro erano innamorati e basta non c'era bisogno di lunghi dialoghi :)
poi mi ha fatto troppo ridere la lista di Mamoru e anche le patate che finivano sempre bruciate :)
la nuova storia sembra interessante, non vedo l'ora di leggerla!!
a presto, baci
Fede

02/05/11, ore 23:41

Ma noooooooo!!!
Non ci posso credere che è finita!!!
ç___________ç
Uffa!
Mi ci ero affezionta davvero tantissimo!
Non è che vuoi fare un bel sequel?
Sarebbe meraviglioso!!!
Sei stata davvero bravissima, ho amato ogni singola parola di questa fanfic, ogni scena.
Sono altamente soddisfatta del finale, ma le scene che mi sono piaciute di più sono quelle dei loro ricordi, da piccini!
Hai usato come ti avrò già detto, tratti, comportamenti e linguaggi tipicamente infantili che mi hanno sciolto il cuore!
Sei bravissima, sul serio!
Leggevo sorridendo allegramente!
Piano piano leggerò tutto di te perchè meriti!

02/05/11, ore 23:14

Questa fan fiction è bellissima..mi è piaciuta tantissimo!Seguo con particolare interesse anche le altre 2 che stai scrivendo, e sono curiosa di leggere l'altra..complimenti, sei abbastanza brava...e poi, per me, la coppia Mamoru/Usagi sono il top! Ancora complimenti!

02/05/11, ore 23:10

Ho seguito la tua storia,mi è piaciuta molto;un mamoru ossesionato dalle ''cosine'' mi ha divertita molto,complimenti.Sicuramente continuerò a seguire le tue storie, hai una bella fantasia e anche se non sono una esperta ti trovo bravissima.
Aspetto con ansia Oltre la nebbia,con affetto Magata!