Tu appartieni a me
di _Mezzosangue_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 12:10

Complimenti proprio brava, mi è piaciuta tantissimo o la tua storia, finalmente qualcosa di Arwen in un mare di Merthur, che per carità con tutto  il rispetto, ma proprio un genere che non amo

16/05/11, ore 16:16

:Q___ Capperi ! Non mi sarei mai aspettata una così bella storia su Artù e Gwen ! A me , devo dirla tutta, la protagonista che interpreta Gwen non piace molto . La storia però è veramente entusiasmante ! Anche io voglio un Artù così e bello e protettivo con meeeee !!!!!!! Uffi !!! Voglio essere anche io salvata da un bel principe come nella tua storia !!!! Grrrr!!!! perchè i ragazzi di oggi non sono più così ???? Ops, scusa , credo di averti annoiata un po' con i miei sogni e i miei desideri. Scusa !! Comunque non posso fare altro che ripeterti di aggiornare perchè è veramente molto carina come storia. =P ! Più aggiornerai e più sarò nel mondo dei sogni . AHAHAH No dai adesso la smetto ! xD Continua a scrivere perchè sei molto brava !! Una cosa molto particolare e che ho notato in soli pochi altri e che tu descrivi con cura i sentimenti e i paesaggi senza fare file chilometriche di aggettivi . Brava !!! Non tutti lo sanno fare sai ?? Sei veramente in gamba come scrittrice !! A differenza di me ,per esempio xP ! Beh,la mia recensione è più che positiva e stai pur certa che non cambierà =D! Spero solo che a Artù non capiti niente! Gwen può anche morire,non mi interessa di lei, ma Artù è solo mioooooo!!!!! Ok basta. Aggiorna presto. Con queste ultime parole ti saluto ... Asta la vista amigos !!! ( E Ila_San se ne va, galoppando, su un cavallo bianco verso l'orizzonte ancora illuminato dal tramonto )

Un bacio Ila_San :P

10/05/11, ore 13:42

è sempre triste quando una storia finisce(me piange)e questa poi mi è particolarmente cara,perchè la trama mi è piaciuta molto sin dall'inizio.hai trovato una conclusione davvero ottima e arthur è così dolce che mi sono apparse le stelline agli occhi,beata gwen!!alla fine con il ritorno a camelot sono ritornate anche le barriere che li dividono,ma quel "ti amo gwen" dice tutto!

09/05/11, ore 16:44

"- Ma c’è una cosa che so, e che mai nessuno potrà cambiare. Mi alzò il viso e sorrise
- Io ti amo, Gwen- "
oooooh che dolce, è stupendo!
il capitolo è bellissimo e mi dispiace molto che la ff sia finita
mi è piaciuta tantissimo e ora è terminata ...
beh, allora aspetto di leggerne di nuove
ti faccio ancora tantissimi complimenti
un bacione
Giulia

09/05/11, ore 15:51

Eh...mi piace XD
Che carini sono così...
pucciosi(termine inventato...più o meno XD)
Sicuramente finche Uther o Morgana non rompono
la magia tra di loro ritornerà Ne sono certa
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 03:52 pm)

09/05/11, ore 14:23

complimenti per la storia! Peccato sia giunta a conclusione, pensavo avessi scritto più capitoli...comunque è veramente bella, mi raccomando avvisami quando pubblicherai un'altra FF, di qualunque genere!
kiss
Vava_95

09/05/11, ore 14:18

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! è veramente fantastico, come al solito, i miei più vivi complimenti! (wow, che paroloni O.o) xD

09/05/11, ore 12:53

Allora, già ti dovrei ringraziare per aver postato una fan fiction arwen, si sa quanto sono rari...eppure sono così dolci insieme!Ok la pianto!:) La trama della storia mi piace e devo dire anke come si è conlcusa, anzi soprattutto come finisce!:) Vabbè, sperando ke posti un'altra fic arwen se ti viene l'ispirazione, ti saluto, a presto!

08/05/11, ore 23:35

Beh prima o poi la fanfiction doveva finire e in ogni caso non hai deluso le aspettative!!La fine è molto dolce e assai realistica,tornati a Camelot Artù e Ginevra hanno dovuto far fronte alla realtà dei fatti ma stavolta più consapevoli dei loro sentimenti :) Grazie per aver fatto sognare noi lettori e continua a scrivere,sfrutta il tuo talento ;)
Saludos!

08/05/11, ore 17:00

Per ora questo è sicuramente il mio capitolo preferito,mi sono venute le lacrime agli occhi per l'emozione :)Tutto l'amore che traspare dai gesti di Artù e Ginevra ha trovato finalmente una degna concretizzazione,tanti complimenti!
Saludos,

08/05/11, ore 16:13

"Artù mi sollevò tra le sue braccia e mi poggiò dolcemente sul letto, era tutto perfetto, in un secondo avevo dimenticato che lui era il principe e io la serva,avevo dimenticato il guaio in cui eravamo. C’eravamo solo io e lui, e il nostro amore,quell’amore che da troppo tempo era stato rinnegato ma adesso, non c’erano più limiti… Io lo amavo, lui mi amava. Solo questo importava"
ok, adoro questa parte, è assolutamente stupenda
questo capitolo è per ora il mio preferito, ora conoscono perfettamente i sentimenti che li legano e ... sono perfetti insieme
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione
Giulia

08/05/11, ore 10:54

un capitolo davvero dolce,l'intera vicenda è trattata bene e quei due mi fanno venire le stelle agli occhi,visto che adesso si sono potuti esprimere come desideravano da tempo!

06/05/11, ore 13:46

già il titolo è davvero dolce, e gwen è così carina con la sua timidezza,con la sua paura diaffezionarsi,e lui che addirittura le dà la propria camicia e le dice di non doverlo chiamare così.commento ovvimente positivo e aspetto il prossimo capitolo!

06/05/11, ore 12:30

Ciaooo!!!!!!
Sono una nuova lettrice, ma appena ho letto questa ff, me ne sono completamente innamorata!! Insomma, è quasi raro leggere delle ff che non parlino della coppia merlin/artù (coppia che non mi pioace per niente)... ma credo che Artù e Gwen siano perfetti insieme nonostante tutte le cose che li separano...
E poi scrivi davvero bene!!
Brava!!!!
Spero che aggiornerai presto!! xD
Bacioni! =* xD

05/05/11, ore 23:01

La visione di Artù a petto nudo!!*-*Uahaahhaah*Risatina isterica*Ehmm,comprendo Gwen e sono felice che abbia dato finalmente del "tu" ad Artù ;)
Continua prestissimo,saludos!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]