Cuori solitari
di nitro

03/05/11, ore 14:46

Oh, non possono credere che sia finita! Non me l'aspettavo, così presto... c'è qualcosa nella tua storia che mi è piaciuta particolarmente, e mi ha spinta a seguirla fino all'ultimo capitolo, e sinceramente non so perchè non mi sia mai venuto in mente di recensirla, ma lo farò ora.
Credo che tu sia una delle poche persone che accetta Asteria Greengrass... vedo sempre Dramione, Drarry, Draco\Ginny... finalmente qualcuno che pensa che magari Asteria è la persona giusta per Draco, ci sarà pure un perchè se si sono sposati!
Poi, apprezzo il fatto che scriva Asteria e non Astoria. Asteria significa Stella, Astoria che mi sta a significare? Bho xD
I tuoi personaggi mi sono piaciuti moltissimo: Asteria era perfetta, ed è raro vedere un Malfoy originale. Non è eccessivamente romantico o debole, però lo fa vedere anche sotto una luce diversa.
Mi è piaciuto come hai fatto capire che Draco ha bisogno di lei, e mi è piaciuto anche il fatto che ci sia voluto un po' perchè lei si innamorasse (e se ne rendesse conto).
Spero di leggere anche altre tue fanfiction... un bacio! =)
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 02:51 pm)