Diamanti
di Luli87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/01/17, ore 13:19

Carissima!! Molto simpatico e carino lo scambio di battute tra il dottore e Rick: "“Lei è il padre?” “No. È vero, dobbiamo avvertire Jim". E della complicità di Lanie e di Espo che già sapevano la novità.

Noiosa ... mai!! Come potrebbe esserlo se ci sono i nostri tontoloni?
Grazie ancora Lucia di questa storia e delle prossime che già ci sono!!
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 17/01/2017 - 01:20 pm)

16/01/17, ore 19:02

Uffi!!! Kate di nuovo in pericolo. Però forse anche Rick. C'era da aspettarselo se no che "giallo" è.
Quella donna che ha "attirato" Rick forse è la complice. Javi però è nei pressi ma non si sa dov'è Kate.

16/01/17, ore 18:46

Rick ha spiazzato tutti con il suo "coming out" (nel senso che si è dichiarato pubblicamente il compagno di Kate da un anno!!!). Prima tra tutti Kate, che è rimasta senza parole ma si è lasciata abbracciare.
;-) adesso vediamo come va alla raccolta fondi!!

PS: che simpatici i bro ... mamma e papà hanno litigato ... ;-D

16/01/17, ore 11:18

Beckett gelosa!!! è sempre uno spasso vederla ed anche leggerla.
E io pensavo che il caso si stesse dipanando ... invece si sta ingarbugliando ... o forse no.

16/01/17, ore 10:55

Ciao Luli!!
non so' come, avevo scordato di proseguire la lettura di questa storia: le feste natalizie fanno brutti scherzi.
Povera Kate, gli incubi la tormentano, per fortuna che c'è Rick.
Il caso sta cominciando a dipanarsi, bene.
Poi c'è Lanie che in qualche modo ha estorto una "confessione" ai tontoloni.
Vediamo come prosegue. Alla prossima, xxx

01/10/16, ore 23:17

Intrigante il caso che ci hai presentato Luli. C'è di nuovo l'agente Shaw!! Montgomery è abbastanza arrabbiato con lei, a ragione direi.
Nel frattempo Kate e Rick hanno ... ;-) <3 ... passato molto tempo insieme.
Insomma questa storia ha un sacco di belle premesse :-) . Perfetto!!
Mi fiondo sul prossimo capitolo. Alla prossima, xxx

26/07/11, ore 18:10

Ciao Lu, eccomi qui finalmente, ci sono anche io!! :-)) E' stata lunga leggere tutta questa storia, non avevo dea che tu avessi scritto tanto, durante la mia assenza!! :-) E' stata lunga è vero, ma per nulla difficile, o noioso! Anzi, è stato stupendo!! :-))))
Questa storia è davvero molto molto eccitante... E' così piena di passione, di dolcezza ma anche di azione e di mistero... Mi è piaciuta moltissimo!! A differenza degli altri tuoi "casi" qui l'amore prende il sopravvento sul caso vero e proprio.. Mi spiego. Di solito le tue ff sono caratterizzate da 90% d'azione e 10% di romanticismo... direi che in questa ff le tue componenti si trovano ad un 50%, ben equilibrato!! :-)
Non mi hai annoiata affatto, sei riuscita ad emozionarmi, a mettermi ansia e a farmi nascere un sorriso allo stesso tempo... che dire? brava brava brava!
Ora corro a leggere la tua ultima storia... Sono prontissima a dispensare consigli!! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari... te l'avevo promesso no?
Ahah baciii
Berenike

07/07/11, ore 11:35

Eccomi col gran finale! Oddio, non credevo di farcela e invece... ma iniziamo subito :)

'“Pensavo che Kate fosse in pericolo, mi sono sentito minacciato e volevo salvarla. Ho dovuto seguire qui quella donna. Aveva una pistola sempre tra le mani e ha ucciso l’addetto al parcheggio a freddo, senza pensarci due volte, senza dargli una possibilità di fuga. Ha detto di essere amante dei diamanti, di collezionarli. Ma le vittime lei le stordiva e basta. Michael, il suo compagno, gli dava il colpo di grazia. Lei voleva solo sedurli e ottenere i gioielli.”
A Shaw bastò: aveva abbastanza materiale per far crollare Michael Demidoff.'
.... Povero Rick.. Ora si sente pure in colpa... Ti prego, ti prego..... Non fate soffrire il mio dolce Riccardone!

'Shaw si alzò dal divano e si avvicinò al detective: “Porti Castle in ospedale da Beckett. E fate medicare anche lui, deve avere qualche costola rotta.”
Esposito annuì e aggiunse: “Agente Shaw, grazie per…”
“Dovere.” Rispose quella, uscendo.'
.... Jordan sta riguadagnando un po' della mia stima.. Ora speriamo che arrivi presto all'ospedale, Kate ha bisogno di lui!!!!

'“Ha finito? Posso andare? Quanto manca? Adesso? Posso andare? Kate come sta? Ha finito?”
L’infermiere, sfinito, lo zittì: “Senta, il suo collega è qui fuori, appena avranno notizie sulla detective gliele verranno a comunicare subito. Adesso stia tranquillo e non fiati. Per favore, signor Castle, devo finire di medicarla, non di ucciderla!”
......... Oddio, povero Rick è talmente preoccupato che è insopportabile XD Povero cucciolo....
oddio oddio oddio!!! Speriamo bene!!! Sono ancora preoccupatissima per kate e il pargolo... o la pargola...

'“Allora dottore? Come sta? La ferita? Posso vederla?”
L’uomo sorrise.
Castle si illuminò nel vedere un’espressione positiva.
“Lei è il padre?”
Rick abbassò lo sguardo.
“No. È vero, dobbiamo avvertire Jim. Lanie, ci pensi tu?”'
..... E qui mi sa che Rick ha frainteso la domanda.. Il sorriso del dottore mi fa ben pensare sia per Kate che per il pargolo... oddio, ho il mal di pancia da stress.... XD

'“La ragazza sta bene, si riprenderà. La ferita era profonda ma non sono stati lesi organi vitali e siamo riusciti a chiudere l’emorragia. Servirà un po’ di tempo e un po’ di riposo ma è tutto a posto.” Tutti tirarono un sospiro si sollievo. Il dottore aggiunse: “E, nonostante il grande rischio, sono felice di comunicarvi che la gravidanza procede. Il feto non ha subito lesioni. È stato un miracolo, ma è così. È stata davvero fortunata.”'
..... GRazie alla DEA!!!
Che bello capire che avevo capito XD Sono felicissima!!!! Questa storia è semplicemente straordinaria!!!

'Lo scrittore guardò il dottore negli occhi, con un’espressione persa ma felice.
Quello annuì e sorrise: “E’ entrata nel secondo mese. Congratulazioni.”'
...... Congratulazioni!!! Possibile avere dei gemelli? Ti pregoooooo voglio sia il maschietto che la femminuccia *-*

'“Da quanto siamo qui Rick? Non vorrei partorire nella vasca da bagno!” disse Kate ad un certo punto, ridendo.
“Non ti attira il parto in acqua? Dicono che a molte donne piaccia, potresti pensarci su! E insieme potremmo allenarci tutti i giorni!”'
..... E credo ch Rick sarebbe moooooolto felice di aiutarti XD Fantastica questa FF XD XD

'“O figlia. Ti prego Kate, almeno per un po’, prenditi una pausa dal lavoro. Lascia il distintivo per un anno. Almeno. Voglio prendermi cura di te, di noi, nei prossimi mesi.”
Kate scherzò di nuovo: “E io che speravo lo volessi per i prossimi anni!”'
.... Che cosa dolce!!! Su Kate, accetta, pensa alla tua piccola.. Solo un annetto, finche lei non avrà almeno sei sette mesi.. XD

'“Speravo dicessi che volessi ubbidire ad ogni mio ordine ma… Posso accettare anche la tua risposta.”
Castle sorrise. Abbracciò dolcemente la sua Kate e aprì di nuovo il rubinetto dell’acqua calda.
“Ancora?” chiese lei, sorpresa.
“Sì, lasciati cullare Kate. Starai bene qui con me!”'
..... Finale perfetto mia cara. Hai scritto un altro capolavoro, ora non posso che aspettare che tu continui la nuova storia :)

Mi hai fatto stare in ansia fino in fondo.. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questra fantastica Serie!!!

Ancora bravissimo!!!
Un bacione mega galattico
Sara!

07/07/11, ore 11:34

Penultimo capitolo, ho ancora 15 minuti, forse ce la faccio!!!

'Kate arrivò a tutta velocità al luogo indicatole da Ryan e, appena riconobbe la Ferrari di Castle, parcheggiò. Scese velocemente dall’auto, prese la pistola e tolse la sicura.
“Esposito, a che punto siete? Io entro!” comunicò al collega.
“Beckett 3 minuti, arriviamo!”
“Posso non avere 3 minuti, Javier!”
“Stiamo facendo il più velocemente possibile! Beckett aspettaci, non fare idiozie!”'
.... 2 contro uno, non è una buona prospettiva, ma Kate ha ragione, ora che Micheal è arrivato Rick potrebbe non avere nemmeno un minuto. Vai avanti e valuta la situazione Kate, ma non fare cazzate, stai attenta. Solo questo, non ti chiedo di non intervenire, ma di stare attenta. Sono entrambi armati in quella stanza.... ç_ç

'“La tua Detective è finita, non ci starà tra i piedi. Ora sei mio.” Gli disse, tirandogli un destro in pieno volto.
Castle incassò il colpo e cadde sul divano, tenendosi il viso tra le mani.
“Ehi ehi vacci piano!” implorò.
“Andarci piano? E perché mai, ti devo qualcosa?” chiese di nuovo il russo, sollevandolo con facilità e facendolo cadere violentemente a terra.
“Ohi…” si lamentò Castle. “Avete la collana… Non….”
“Zitto!”
E un calcio lo colpì dritto allo stomaco.
Il russo continuò a colpirlo, una volta, due, sempre più forte.'
.... Noi sappiamo che Rick non è un duro ma puo sopportare qualche colpo.. ti prego però fai in modo che lo vengano a salvare presto!!!! Però fai anche in modo che non succeda nulla a Kate e al bambino ç_ç
...
Beh, almeno è intelligente, prima spia...
Ma noi lo sapevamo che Kate è un genio.. :)
...
'“Ma sei impazzita?” Esplose Michael, afferrando la pistola. “Quante volte te l’ho detto? Sicuramente avranno installato dei rilevatori GPS! Presto Iris, dobbiamo farlo fuori e sbarazzarci di lui e dell’auto! SUBITO! Ma non ti ho insegnato proprio niente in tutti questi anni? Prendere la sua auto? Sei davvero una stupida!”
...... MErda merda merda.. mi sa che Kate dovrà intervenire.. merda merda merda!!!! *Sara incrocia di nuovo tutto l'incrociabile*

'“Polizia di NY!” urlò Kate, spalancando la porta e alzando la pistola verso i due.
Nel vederla lì, l’uomo ebbe un sussulto.
Come diavolo ha fatto ad uscire? Si chiese.
In ogni modo, Michael fu più veloce: la sorprese tirandole un calcio e facendole perdere equilibrio e pistola.'
.... merda merda merda... speriamo che abbia fatto guadagnare un po'di tempo e arrivino i rinforzi... Oddio oddio oddio!!!!
Sto sclerando completamente! ç_ç

'Michael era sopra di lei e avvicinò la bocca all’orecchio: “Sei finita, stronza!”
Kate gettò la testa all’indietro e sentì un dolore acuto quando gli incisivi del russo si spezzarono sulla sua nuca. Il russo imprecò e si portò le mani alla bocca per il male.
Ma Kate era comunque a terra, bloccata dal suo peso.
Cercò di levarselo di dosso ma la voce minacciosa di Iris la fermò: “Adesso basta!”
La donna le stava puntando contro la pistola.
Michael, senza attendere ordini della compagna, afferrò Kate da dietro e prese le manette.
Le sue.
Quel bastardo la ammanettò.'
.... Uno.... Ahio!!! Che dolore, mi sembra quasi di sentirlo Povera Kate!!...
Due.. Ti sta bene invece a te bast... Tre Merda merda merda... L'ha ammanettata. Ryan, Esposito, aspetto voi! Vi prego, salvate la situazione!!!!

'“Iris, facciamo in fretta, questa poliziotta sicuramente avrà chiamato rinforzi. Non abbiamo tempo da perdere!” le consigliò, di nuovo.
La donna ricambiò il sorriso e annuì.
Afferrò stretta l’arma e guardò di nuovo Kate.
“Non lascio mai testimoni fastidiosi. Lo scrittore lo finirò dopo, prima voglio far fuori te.”
Si avvicinò alla donna e con un colpo netto le conficcò la lama in un fianco.'
.... Il fianco non è un punto letalissimo, ma spero che non succeda nulla al bambino.. Perchè non ha ferito prima Castle? Io mi preoccupo per il cucciolo come farebbe Rick...

'Castle girò su se stesso e, appena vide Kate, ammanettata e ferita, a terra, corse verso di lei. Coprì la ferita al fianco con le mani, premendo forte per evitare che la donna perdesse troppo sangue.
La ferita era davvero profonda.
Gli tremò la voce: “Kate! Kate resisti!"'
.... Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!
Ti prego, dimmi che il bambino sta bene! Dimmi che Kate E il bambino stanno bene se no mi metto a piangere!!! ç_ç
...
*Sara segue l'ambulanza pregando la DEA di salvare Kate e il bambino.....*

Filo all'ultimo capitolo!
Bacine

07/07/11, ore 11:34

Mi mancano tre capitoli, forse ce la faccio..

'“Se non fai ciò che ti dico ti giuro che ti abbandono per strada con una pallottola nel cranio!” lo minacciò.
Ad un tratto, lo squillo del cellulare di Castle la fece sobbalzare.
“Dove diavolo è?” gli chiese, rabbiosa.
“Non so di che cosa parli!” rispose lui.
“Non scherzare con me, scrittore!” urlò la donna, puntandogli la pistola alla tempia.
“Tasca interna della giacca, a sinistra!” confessò Rick tutto d’un fiato.
La donna appoggiò la collana tra le gambe.
Si avvicinò allo scrittore e gli diede un bacio sulla guancia, mordendola appena.
“Vedo che inizi a capire! Bravo, mio scrittore.” Sussurrò.
Mise la mano libera all’interno della giacca e raggiunse il cellulare nella tasca.
Lo afferrò e lo tirò fuori.
Guardò il nome sul display.
Beckett.
Dannazione! Pensò la donna. Non è un buon segno!'

............ Okay, adesso mi viene da vomitare. TIENI LONTANA LA TUA BOCCA E I TUOI DENTI LONTANI DA RICK BRUTTA ARPIA!!!!!!
Forsa Kate, spero che tu arrivi in tempo e che tu sbatta quella donna in prigione perchè è uan st****... La odio!!!!

'“Ryan, sono sulla 44th!” comunicò Kate.
“Il segnale del telefono di Castle si è fermato lì Beckett.”
La detective accostò e spense il motore.'
..... Non fermarti Kate! Il cellulare di Rick è stato lanciato fuori dal finestrino!!!!

'“No Ryan devi esserti sbagliato, qui non c’è niente!”
“Cerco di rintracciare l’auto Beckett. Dammi un minuto!”
“MUOVITI Ryan! Non abbiamo un minuto!”
Riagganciò e diede un pugno alla macchina.
Si appoggiò ad essa e si prese il volto tra le mani.
Non voleva farsi prendere dal panico, non era da lei, ma iniziò a sentire un gran peso dentro di sé, come se le forze la stessero per abbandonare.
Dove diavolo sei Rick? Dove…
Poi guardò a terra e vide dei frammenti. Si chinò ad osservarli meglio.
Raccogliendone qualche pezzo, fece pochi metri.
Poi, guardandoli attentamente nella sua mano, capì: il cellulare di Rick.
“Beckett, l’auto di Castle è a 3 isolati da lì, si è fermata!” le comunicò Ryan.
“Diavolo Ryan, dovevi cercare subito l’auto, non il cellulare!”
“Scusa Beckett, non farò più errori del genere.”
“Lo spero”. Rispose secca.'
....... Spero che a fine delle brutta situazione si scusi con Ryanuccio bello... povero cucciolo non è colpa sua. La capisco solo perchè rischia di perdere il padre di suo figlio e suo grande amore. Ma dopo si deve scusare e subito!!!!

'“Certo scrittore, possiamo non bere e passare ad altre attività piacevoli, sai?” sussurrò la donna, avvicinandosi a lui in modo sexy e provocante, muovendosi lentamente con i suoi tacchi vertiginosi.
Non abbandonando la pistola, appoggiò una mano sulla spalla di Rick e gli leccò il lobo dell’orecchio.
“Vieni scrittore, stanotte voglio farti diventare protagonista di un nuovo romanzo: il mio!”'
..... Okay, continuo a voler vomitare alla stragrande!!!! NON TOCCARE RICK!!!!

'“Sei un tipo tosto. Questa Kate… Mi stai annoiando. L’avvocato ha ceduto al mio fascino, e anche il calciatore. Così come tutte le mie precedenti vittime. Sai, ne ho di collane. Ho una collezione magnifica.”'
......... Lui è tosto perchè il suo amore per Kate è reale!!!! Lui la ama troppo!

'“Hai pochi minuti di vita, quindi scegli, una bella seduta di sesso prima di morire? Oppure vuoi soffrire lentamente fino all’arrivo del tuo assassino?”
“C’è una terza opzione?”'
..... Credo che rick preferirebbe morire piuttosto che tradire Kate... Povero cucciolo.. Su muoviti Beckett altrimnti mi sa che questa donna lo violenta!!!!!

'Non fece in tempo a slacciargli la cintura dei pantaloni che Michael comparve sulla porta.
“Amore, stai sbagliando cintura. E soprattutto stai sbagliando uomo!” disse, rivolto alla donna.
Iris si voltò e sorrise diabolica al suo compagno.'
.... Non ho mai amato tanto un assassino come in questo momento! Forza Micheal!!!!! XD XD

Via alla prossima recensione!!!!
Bacione

07/07/11, ore 11:34

Povero Rick che ancora non sa che la sua adorabile kate sta bene.. sE solo avesse risperttato l'ordine di Kate... ma non sarebbe stato il nostro Rick a fregarsene di quello che le sarebbe potuto succedere.. Va beh, andiamo avanti e speriamo bene *Sara incrocia tutto l'incrociabile*

'“Castle?”
“Sparito. Non lo troviamo.”
“Maledizione!”'

Anche se non sembra è un passo avanti, almeno adesso inizieranno a cercarlo! =_='' kate muoviti, solo tu puoi salvarlo!

'“La Ferrari di Castle è sparita.”
“Ryan, voglio sapere subito dov’è!” ordinò Kate.
“Cerco immediatamente!” rispose il collega, armeggiando con il computer.
Esposito, convinto anche lui che Michael fosse ancora in hotel, per controllare la situazione, decise di restare fino all’arrivo dei rinforzi. Beckett invece prese le chiavi di una Maserati Gran Cabrio nera, parcheggiata lì vicino.
Un’auto all’altezza della situazione. Pensò.'
..... Okay due cose...
Per fortuna Rick ha un auto da migliaia e migliaia di dollari
La seconda cosa è: Ma perchè Kate riesce a guidare delle macchine del genere e io nemmeno riesco ad avvicinarmi ad una macchina del genere!!! NE VOGLIO UNA PURE IO!!!!! GUE GUE GUE!! ç_ç
Okay, sclero su queste bellissime autovetture finito XD

'“Detective, le ordino di attendere i rinforzi, non faccia niente di azzardato, aspettate, saremo lì tra meno di dieci minuti!”
“Castle potrebbe non avere dieci minuti!” le rispose Kate, agitata e impaurita dalle immagini terrificanti che si stavano facendo largo nella sua mente.
Riagganciò. Accese il motore e partì.'
..... quanto la stimo quando fa così! Vai a salvare la principessa in pericolo prode cavaliere!!! ;)

'“Il segnale si è fermato. Ci siamo! La 44th! Sei a due isolati Beckett!”'
.... Corri Kate! Corri!!! (Mi sembra di essere una di quella che incitava Forrest Gump XD)

'Ma Kate non voleva sentire ragioni: “Castle potrebbe avere meno di cinque minuti Ryan!! Che si muovano!”
Non voleva perderlo.
Aveva bisogno di lui.
Non poteva e non riusciva minimamente a pensare alla possibilità di non sentire più la sua voce.
Le sue stupide battute.
Per non parlare della sua bocca e dei suoi baci.
E delle sue mani sul proprio corpo.
Ma soprattutto adesso, aveva bisogno di lui anche per… No, non era il momento di pensarci.
Di una cosa era sicura: ormai erano una cosa sola.
Si ricordò della dichiarazione d’amore che le aveva fatto al distretto, quella mattina:
“Noi Kate. Perché è un anno che ormai siamo un noi.” Le parole di Rick le scaldavano il cuore, anche solo a pensarle.
Siamo un noi Rick. Volente o nolente, è così adesso. Pensò.
Se solo non avesse fatto, come sempre, di testa sua.
Maledetto scrittore.'
............. Da questo passo capisco tante cose, ma una delle tante è.... Kate è incinta vero?! ?!?!?!?!?!?! Sì sì sì, secondo me lo è... Ed è anche per questo che è così agitata Kate non vuole lasciare il suo pargolo o la sua pargola senza il padre... ç_ç Speriamo in bene...

Corro al capitolo dopo!!!
Bacione Sara

07/07/11, ore 11:33

Oddio, credo che non riuscirò a finire di recensire oggi, mi ci vuol più tempo del previsto, ma andiamo avanti finche posso XD

'L’averla rinchiusa lì voleva dire soltanto una cosa.
Castle.
Il suo istinto di solito non sbagliava.
Sentì un brivido scorrerle nelle vene.
E riprese a bussare, e bussare.
Non aveva con sé una forcina per forzare la serratura e di certo il buio totale della stanza non era a suo favore.
Sperò con tutto il cuore che qualcuno sentisse le sue grida.'
..... Ormai inizia ad essere tardi Kate, purtroppo l'hanno già accalappiato e tu sei l'esca... Mi dispiace... ç_ç

'Il microchip. Castle aveva pensato a tutto: nel magnifico vestito blu notte che aveva regalato a Kate, aveva fatto incastrare un piccolissimo dispositivo di rilevamento GPS. Scrittore com’era, aveva pensato al peggio: sapeva di essere lui l’esca ma non avrebbe mai voluto che succedesse qualcosa alla sua Kate. Ora che l’aveva trovata, non voleva perderla. '
.... Oddio, ma allora quello che sta facendo Rick è inutile!!! Fermatelo ragazzi altrimenti ci sarà lui nei guai tra poco!!!ù
ç_ç Ma perchè tutte queste cose capitano a loro ç_ç
Poveri cuccioli!

'“La collana?” chiese Iris, appoggiata alla macchina.
“Ce l’ho. Dov’è Kate?” rispose lo scrittore, avvicinandosi lentamente.
La donna fece roteare le chiavi tra le lunghe dita. Sorrise ed annuì.
Poi, dalla borsetta tirò fuori una pistola e la puntò verso Castle.
“Sali in macchina, scrittore.”'
..... Non farlo rick, Kate è al sicuro! E' con Espo e Ryan!!!!! Ti prego scappa a gambe levate!!!
Ti prego ti prego ti prego!!!!!

'“Ehi, non sparare, per favore. Tu… Tu non uccidi così di solito, vero Iris? Dov’è il coltello?”
Lei, con un movimento lento, abbassò il braccio e infilò la pistola nei pantaloni dell’uomo.'
.... Okay, so che dovrei essere preoccupata, ma mi viene troppo da ridere in questo momento... sono preoccupata e ho voglia di ridere allo stesso momento.. Sembro una pazza XD

'Poi, con la mano libera, la donna cercò la collana nelle tasche della giacca dello scrittore.
La trovò e la prese.
“Ora, scrittore, sali in quella dannata macchina.”'
...... Beh, in questo caso, con una pistola puntata dove non batte il sole ti consiglio di seguire il suo velato ordine. Inizia a pregare che Ryan ed Esposito ti trovino Castle...

Vado al prossimo capitolo mia cara!
Bacione

07/07/11, ore 11:33

Dodicesimo capitolo. Partiamo che pure questo titolo non mi piace molto. E' pure peggio del precedente XD

'“E mi dica, Iris, cosa ci fa una bella donna come lei così in disparte, senza accompagnatore?” chiese lo scrittore, sorseggiando champagne.
“E chi le dice che io non sia in compagnia?” rispose lei, sorridendo maliziosa.
“La osservo da tutta la sera, lei è qui sola.” disse Rick, convinto.
[...]
“Mi offre un ballo, signor scrittore?”
Castle non si rifiutò. La donna era magnetica, aveva attratto ogni suo singolo neurone.
Pochi secondi e si ritrovarono nel centro della sala a ballare insieme.'
... Ti dò io la risposta Iris. NO LUI NON VUOLE! VERO RICK?! *Sara guarda Rcik con sguardo omicida alla Beckett* Tu hai una donna stupenda, bellissima, fantastica, straordinaria che ami e ti ama e invece di andare a cercarla perdi tempo con una... una sgualdrina come questa che è pure complice di omicidi e furti!?
Bah, lasciamo stare che è meglio.... Vediamo che è successo a Kate che sono preoccupata. Speriamo che non stia troppo male... Povera cucciola lei!

'Ancora sdraiata a terra, cercò di muoversi: ci riuscì. Buona notizia, non era legata.
Ruotò su un fianco e, ancora fortemente provata per la botta, si toccò la testa.
Cercò la sua pistola a tastoni sul pavimento ma non la trovò.
Al suo orecchio, niente più auricolare.
Dannazione! Pensò.'
..... Poteva andare peggio, infondo non è legata e non si è fatta male. Bussa Kate e spera che quello scimunito di Rick abbandoni Iris e si precipiti a cercarti. Bonne Chance!

'“Mi abbandona già, scrittore?” chiese, mostrandosi tristemente sorpresa.
“Mi dispiace Madame, ma la mia accompagnatrice potrebbe ingelosirsi se mi vedesse in dolce compagnia.” Si scusò Castle.'
........ Ora riconosco il mio Castle, bene, vattene e cerca la tua Dea!

'Esposito gli indicò la donna con cui stava ballando e si portò le dita agli occhi, prima di correre via e sparire chissà dove nell’hotel.
Castle intese quel gesto come un “tienila d’occhio, noi abbiamo un problema”.'
.... mo' bene... Lui se ne stava liberando e Esposito gli dice di rimanere con lei ad osservarla... perfetto =_=''

'“Signor Castle, Richard, io farei qualsiasi cosa pur di toccare i suoi diamanti. La prego. Solo un istante.”
“Cose di che genere?”
“Le svelerò un segreto, scrittore. Ho ucciso per molto meno.” Iris rise.
Castle la osservò.
Nonostante la risata, capì.
No, non stava mentendo.'
..... Moooo beeeeeeene.... Ma perchè Castle non se ne è andato quanda aveva l'occasione? Adesso è in pericolo anche lui e non solo KAte.. PErfetto! Sta cosa va sempre meglio XD

'“La sua Kate in cambio della collana, scrittore. Ha poco tempo per decidere”. Si voltò e si diresse all’uscita: “Ci vediamo al parcheggio, davanti alla sua Ferrari.”'
............. Rick sei nella pupù di cane fino al collo... Diciamocelo!

Vado al prossimo
Bacione immenso

07/07/11, ore 11:33

Eccomi mia cara, pronta a recensire gli ultimi sette capitoli di questa fantastica storia.

Beh, già il titolo mi ispira disastro... XD Speriamo bene....

'Ryan ne era certo: aveva già visto quella donna. Ripescò velocemente tutti i file dei video di sorveglianza che aveva a disposizione, di entrambi i casi, e li aprì.
Dopo pochi minuti, esclamò: “Eccola! Era nella stessa gioielleria in cui la prima vittima, l’avvocato Delay, aveva comprato la collana! Era presente!”'
..... Ecco la conferma, anche lei è complice nei vari furti... Speriamo in bene.... Ma ora torniamo da Rick e Kate, sono preoccupata per loro due!!! ç_ç I ladri sono assassini senza scrupoli.

'Rick però continuava a girarsi, con lo sguardo cercava lei.
Dov’era sparita Kate?
A destra, non c’era.
Si voltò a sinistra, nemmeno.
Ad un tratto, vide un volto angelico. Ma no, non era Kate.
Si voltò di nuovo ma, attratto da quegli occhi irresistibili, la cercò una seconda volta.'
..... La preoccupazione di Rick: Okay!
Il fatto che si giri in cerca della donna dallo sguardo magnetico scordandosi di Kate: Non tanto Ok =_=''
Riccardone ora che mi combini! Sta attento, stai giocando su un terreno scivoloso! Hai appena fatto pace con Kate!!!

'“Veramente sembrava che lei stesse cercando me” rispose lo scrittore, brindando con lei. “Posso sapere il suo nome?”
“Iris.” Rispose quella, magnetica'
...... Mi ripeto, stai attento Rick!

'“Beckett, sono Shaw.”
“La ricevo!”
“Abbiamo identificato l’uomo. Si chiama Michael Demidoff, ex poliziotto, russo, licenziato negli anni ’90 per omicidio. Ha assassinato la sua intera squadra. Ha precedenti lunghissimi, Kate stia attenta!'
... Ecco, l'istinto della bella detective era azzeccato... Ora speriamo solo che vada tutto bene... Seeeee come no... sarebbe sperare troppo....

'“Agente Shaw, io…”
Ma qualcuno la colpì forte alla testa e cadde a terra.
Prima di perdere i sensi, le sembrò di essere trascinata via.'
.... Come volevasi dimostrare =_='' Speriamo che Rick si liberi da quella tentacola di nome Iris e la vada a salvare....

Passo al prossimo capitolo
Bacione grandissimo

07/07/11, ore 00:03

Capitolo dieci!!! Ultimo che recensirò stasera!!!!

'Le auto entravano in continuazione: una Lamborghini Murcielago, una Maserati GranCabrio, una Corvette, una Bentley Mulsanne, una Aston Martin DBS, una Rolls Royce Phantom, una Porche 911… Davanti ai suoi occhi siflarono, una più bella dell’altra, tutte le auto più costose del pianeta.
Altro che diamanti… i veri gioielli sono in questo parcheggio! '
.... sono totalmete d'accordo!!! *_____* Mi accontenterei di una qualsiasi delle sopra citate macchine XD Anche se una bella Ferrari classica, Rossa Fiammante sarebbe la meglio U_U

'Castle le si avvicinò, le porse un calice e brindò con lei: “Sei il raggio di luna più bello della serata, mia cara!”'
..... éSara si guarda intorno frenetica, trova una siringa e se la ignetta.* Oddio, ho rischiato forte XD Per fortuna ho trovato l'insulina U_U
Che dolce che è lui!!!!!

'L’asta partiva da cinquantamila dollari.
Questi sono pazzi! Pensò Kate.'
..... concordo pure io... mia madre e mio padre li guadagnano in due anni forse... se non di più =_=''

'Dall’altro lato della sala, vicino alle finestre, semi nascosto da una tenda, un uomo osservava la scena.
Alto, robusto.
Kate ebbe un brivido. Lo fotografò, quasi paralizzata.'
..... Io mi fido del suo istinto e infatti sono moooolto preoccupata ç_ç

'“Castle, qualsiasi cosa succeda, resta qui, d’accordo?” disse lei, come se fosse di fretta, non distogliendo gli occhi dal punto in cui aveva visto sparire l’uomo.
“Che? Cosa vuoi dire, dove vai tu?” le chiese lo scrittore, preoccupato.
“Ho un sospetto.”
Rick le prese il mento tra le mani e la guardò negli occhi: “Ehi, no, non puoi, dobbiamo restare insieme!”. Cercò di fermarla.
“Non uscirò dall’hotel, non senza di te. E poi sono armata, lo sai.”'
.... E chissà perchè io ho una brutta sensazione... qui finisce male :((

'“Detective, io avviso subito Beckett! Trovi l’identità di questo bastardo, subito!”
“Aspetti Agente Shaw, io ho già visto anche questa donna, ne sono certo!” aggiunse Ryan indicando la donna bionda.
“Dove Detective, DOVE?!”
“Nel video della gioielleria, insieme alla prima vittima.”

Avevano trovato il serial killer, o meglio, gli assassini?'
........... Mi che bella notizia.. kate sta inseguendo un killer in abito da sera.. solo io la vedo bigia???
Sperimao bene

A domani con la conclusione delle mie recensioni per questa storia!!!
Bacione Sara!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]