Com'è stressante essere Cupido!
di Angel86

30/08/07, ore 18:06

molto carina povero harry °_° dolcissimi quei due ^^

01/04/07, ore 16:35

Ke bellooo!!...l'ultimo meraviglioso chap...peccato...mi è piaciuta un saccco questa storia...cmq very very good!! Hai fatto un finale stupendo (beh...forse un po' meno per Harry) WOW!!!!

24/02/07, ore 20:48

(ex Arya)Complimenti, finalmente si sono messi insieme! Povero Harry, dopo tutto quello che ha fatto per loro XD! A presto!

12/02/07, ore 23:10

Ciao! Finalmente! quando ho visto sul mio account un 2007 sulla tua storia ho quasi fatto un colpo per la gioia! bel finale, mi è veramente piaciuto! dolce e carina e come al solito molto molto spassosa! davvero complimenti! Baci Alice

07/02/07, ore 21:18

Il capitolo + bello di tutti è questo mi ha fatto morire dalle risate ed è.....bellissimo!!!! Spero di leggere un'aktra tua fic un giorno o l'altro!! Baci Ginny 93

Annaira
07/02/07, ore 00:46

bella! bella tutta, bella la frase che ron dice che harmione è la sua vocina della ragione... però hermione è un po' scema: è stata appena baciata da RONALD WEASLEY e... e si mette a parlare di Madame Maxime! non è una normale... ma tanto ron la adora! perciò di va bene così!

brilliant
06/02/07, ore 21:45

mi è piaciuta moltissimo l'idea di Harry che funge da cupido per quei due deficienti di ron ew ehermione...

03/04/06, ore 21:24

e' fortissima!!! veramente, fa morire dalle risate! ron e' dolcissimo e spassosissimo! non vedo l'oradi leggere il seguito! continua cosi'!!!!

Arya
15/03/06, ore 15:35

Ho letto la tua ff un po' di tempo fa. Oggi sono tornata per vedere se avevi aggiornato e mi sono accorta che non avevo recensito: bellissima, ma continuala al più presto. PS.complimenti, davvero fantastica, ma alla fine si metteranno insieme?

01/03/06, ore 00:02

Very, Very, Very good, molto bella (mi sono letto tutti i capitoli in un colpo solo) non vedo l'ora di leggere il finale di questa storia.

24/02/06, ore 19:49

Divertente! Fin qui mi è piaciuta, voglio il Gran Finale!

24/02/06, ore 19:49

Divertente! Fin qui mi è piaciuta, voglio il Gran Finale!

23/02/06, ore 13:41

troppo spassosa sta storia..Mi fa troppo ridere Harry che tenta in ogni modo di fare il cupido!!!Proprio un ficition carina..non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^-^

Ginny93
20/02/06, ore 22:08

Belliiiiiiiisssssimo anche questo chappy.....vai avanti che voglio sapere se quei due si diachiareranno pèprima o poi...... Un bacione Ginny ^_^

Merilyn
20/02/06, ore 17:45

mischino, harry come cupido fa proprio pena!! ma prima o poi ci riuscirà...si spera!! molto bellina!! aggiorna presto!