Draco ( Furetto) Malfoy: cronaca di una vita all'insegna della regalità
di angelikakiki

03/07/14, ore 16:33

Mi sto rotolando per terra dalle risate!!!! Bravissima, ho letto la Dramione e la Sevione... che dire, io ti adoro!!

11/11/11, ore 23:01

DRACHINO-INO-INO???? Vieni che il pranzo è pronto!
Mamma!!! * Drachy ha un tono lamentoso* Proprio ora? Stavo per parlare a tutti delle mie esperienza sessuali!
Se ti riferisci al cane del vicino che ha una sorta di interesse nei tuoi confronti, non so di cosa tu stia parlando!
*L’autrice ormai è per terra a ridere. Draco arrosisce*
Stima ETERNA per Narcissa!
Sono d'accordo con l'autrice!!!

Nacqui in una notte buia e tempestosa. La neve e la grandine cadevano imperterrite, e la tempesta non dava pace. Secondo molti fu proprio per questa tempesta che ebbi i miei occhi grigio tempesta, e…
Sei nato il 5 giugno 1980. Non ti inventare frottole. Ora vi spiego io in che condizioni climatiche è nato: era un caldo e noioso pomeriggio e sua madre, nella noia ha detto: “Mah, uccidiamo il tempo, perché non partorire adesso?” e così sei nato tu.
Ok, lo ammetto, era giugno, ma pioveva, lo giuro, pioveva! Ad ogni modo, nacqui a mezzanotte in punto, al rintocco dell’orologio. Sì, la mia nascita fu qualcosa di importante e solenne...
Sì, un film horror oserei dire.
(che nascita portentooosa XD)

18/05/11, ore 13:25

Dio stò ridendo da 5 minuti!
Dovrestii andare a Zelig a fare i monologhi!
Ahahaha la parte più divertente sono gli interventi di Narcissa.
Quando lo ha sputtanato per il primo bacio stavo morendo!
Complimenti!
Be_

17/05/11, ore 16:46

Ahahahahahah....Fa schiantare...oioi sto ridendo da un quarto d'ora.
Di nulla cara, vuoi del te?
Bellissimo.
Brava.
Ciao angelikakiki, grazie ancora
Alice

17/05/11, ore 16:26

XD non è possibilee!! xD alla fine sono caduta dalla sedia lo ammetto.
hihihi l'ho letta da 5 minuti e sto ancora ridendo
la balla del primo bacio è fantastica , poi gli interventi di Cissy sono da morire dal ridere

baci
martyhorse

P.S hihihihi

17/05/11, ore 16:17

eccomi , dopo aver letto " caro diario sono Lord Voldemort .." ho deciso che dovevo leggere altre tue FF e...complimenti!! pure questa è fa-vo-lo-sa !!! bravissima 8D

baci
martyhorse

17/05/11, ore 15:42

Nooooooooooooooooo!!!! Tu sei una grandeeeeeeeeeee!!!! Narcissa è troppo forte!!!!!!!!!!! XDXD
Ok, il prossimo Natale ti comprerò uno specchio

*Dracuccio sbatte gli occhioni*

Davvero??? Oh, sì! Adoro guardarmi allo specchio! Comunque, tantissime ragazze si avvicinarono a me e…

Comprese due ragazze carinissime: Tiger e Goyle! AHAHAHAHAHAH!

POI
Dracky, cosa stavi raccontando a questa signorina?

Salve signora Malfoy, Draco mi stava raccontando del suo primo bacio!

Oh, è stato tenerissimo! Mi ricordo che non ne voleva parlare a nessuno, ma poi, conoscendo la mamma di Pansy… Dracuccio, quindi gli stavi raccontando di quella volta che sei caduto dalle scale di Hogwarts, ruzzolando fino alla Sala Grande, e Pansy preoccupata ti ha baciato all’improvviso e tu dopo, rinvenendo, hai detto che preferivi essere gay che stare con lei? Le stai raccontando questo?

*Drachino sviene*

E poi troppo bello il fatto che si dice ke Draco sia gay!!!! ahahahah
Onestamente nn lo sapevo stò fatto XDXD
Cioè fra tt le kavolate ke potevano skrivere qst nn la sapevo
Aggiorna presto
Baci
Chocola98

Cio
Cioè fra tutte le cavolat

17/05/11, ore 12:38

Fantastico! xD Sono morta dalle risate, ti giuro :DDD Fantastica la storia del primo bacio che in realtà era una balla xD
Mi piace davvero molto :DDD
Aggiorna PrestoH :DDD
Baci, Pika :DDDDDDDDDDD

15/05/11, ore 14:42

Indovina chi è? Esatto sn sempre io!!!! XD Ti perseguito!!!! Ho letto gran parte delle tuue fanfic!!!!
Cmnq tu sei proprio una grande, una genia!!!!
Ma proprio nn so come fai a scrivere delle fanfiction così divertenti!!!!!!
Dracuccio nn dev'essere troppo contento.
E poi ci voleva proprio un "dietro le quinte" di Dramione: la coppia del secolo!
Se riesci vedi di continuarla! E' magnifica!!!!!!
Baci
Chocola98

08/05/11, ore 13:57

stupeenda!! XDXDXD il  mio ane mi guarda male,..in effetti devo sembrare un po demente.....sto ridendo da sola davanti al compiter!
No davvero,...è stupenda!
*Narcy Rulez!*XDXD
Grande! Aggiorna presto!

03/05/11, ore 15:35

ahaha draco che fa tanto l'uomo di casa invece è un mammone...scritta bene con un italiano scorrevole molto molto bella

03/05/11, ore 15:34

Ahahah...bellina...mi è piaciuto come hai fatto parlare Draco...e poi mi ha fatto ridere..e fidati dopo un compito di matematica andato male, e una super ramanzina sull'Eneide...ne avevo proprio bisogno!
Complimenti!
Alice.