Starlight
di Ray08

15/09/11, ore 15:25

Oh u.u una Wolfstar! E non esplicita - cioè, niente baci, carezze e altro *_*
Non sai quanto mi rendi felice. Io sono una CONVINTA wolfstarista, benchè sia altresì convinta che Sirius abbia avuto molteplici donne e che Remus fosse,m alla fine, innamorato di Tonks...ma...boh. È qualcosa al di là dell'amicizia, ma mai concretizzatosi. la qual cosa dà ancora più libero sfogo alle menti (malate?) delle lettrici *_*
E qui ci sei riuscita bene. Ottima idea, lo spunto del nome-stella-luce contro il licantropia-paura-notte. E la frase finale, un capolavoro a sè stante.
Solo, da purista di drabble da cento e non di più u.u per questa volta va bene, ma la prossima pretendo sia di un centinaio esatto di parole! Anche perchè sono sicura tu sappia farle: questa qui è troppo bella, troppo rifinita per non essere nelle tue corde :)

11/05/11, ore 19:46

Dolce, dolce, dolce. Questa ff trasuda amore, fluff e "pucciosità" da ogni poro. Mi piacciono moltissimo i momenti di vita di coppia e il tuo non fa eccezione, nel suo essere così delizioso.
Poi, proprio a livello soggettivo, ho una mezza mania nel fissare la gente che dorme (il confine con Edward Cullen/l'essere una stalker è molto labile).
Complimenti!

07/05/11, ore 08:44

Davvero dolcissima e armoniosa.
Non spicca per originalità, vero, ma lascia al lettore un sorriso sulle labbra intenerito... e direi che questa è un'ottima cosa ;D
Brava ♥

06/05/11, ore 21:32

Davvero doolce *.*
Sì, l'ultima frase mi ha quasi sciolto, il ché è tutto dire..."Sirius è così splendente che insieme a lui la luna non fa più tanta paura.", bellissima, perché secondo Remus, Sirius è una stella. Vede in Sirius una salvezza... giusto? Una salvezza dalla paura che Remus ha della luna. Bella :D

04/05/11, ore 16:03

Wolfstar anche qui *-*
Che carina la tua drabble; a dir poco adorabile!
Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni.
Soprattutto la conclusione, meravigliosa!
Sirius è così splendente che insieme a lui la luna non fa più tanta paura.
E' una frase dolcissima!
Secondo me non sei brava solo da lettrice, e ce lo hai dimostrato eccome con questa drabble. Scommetto che tutti sono pronti a concordare su questo ;)
I miei complimenti,
Erica Weasley ;*

(Recensione modificata il 04/05/2011 - 04:06 pm)

04/05/11, ore 10:55

"Sirius è così splendente che insieme a lui la luna non fa più tanta paura."
Che bella conclusione!*_*
Direi che le wolfstar sono andate per la maggiore, in questo contest. u.u
Tanto meglio, visto che sono tutte belle!
Mi piace come hai parlato dell'amore di questi due, come hai descritto Remus. Sirius è la sua stella, la sua luce e la sua speranza, più brillante della Luna.
Complimenti, una bellissma drabble!^^
Payton

03/05/11, ore 18:49

La delicata e armoniosa combinazione di drabble, fluff e Wolfstar fa sì che io adori questa fanfiction dall'inizio alla fine.
Drabble: perché è scritta meravigliosamente, con parole evocative che rimandano alla tenerezza e all'amore in ogni momento della lettura.
Fluff: perché infonde una dolcezza e una tenerezza che non tutti sanno esprimere con solamente cento parole, e perché una bella fanfic non deve essere sempre tragica u.u
Wolfstar: perché mi sto innamorando di questo pairing e stimo da morire le autrici che riescono a scrivere di loro due senza cadere nel banale, impantanarsi nei cliché e varie.
Mi è piaciuta, veramente tanto!
In realtà, da quel contest, non c'è una storia che io abbia letto finora (tranne la mia) che non mi abbia colpita profondamente!
Tu, devo dire, sei tra quelle (tra quelle che ho letto finora) che ha approfondito maggiormente il prompt che c'era stato assegnato.
Altro dirti non vo', se non vivissimi complimenti!
Alla prossima,
Zuzallove <3

03/05/11, ore 15:53

Questa drabble é stupenda. Dico davvero.
Io ADORO le Wolfstar, ultimamente non scrivo altro, e la tua mi è piaciuta davvero moltissimo!
Inoltre sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da te: mi piace moltissimo l'immagine del lupo e della stella, della luce e del buio. Amo questi due piccioncini! Sono dolcissimi! *_*
Purtroppo anche io partecipo a questo contest ed anche io ho avuto la malsana idea di scrivere una Wolfstar di questo genere... T.T spero che ciò non influisca sul punteggio dell'originalità per entrambe!
Beh, buona fortuna per il contest e ancora complimenti per questa storia, è davvero splendida!
Baci!
Thalia!

03/05/11, ore 15:45

Che bella *__*
Non sono un'amante delle Wolfstar, ma questa drabble è davvero bellissima (e per dirlo io significa che è vero!). Mi piace soprattutto la frase finale, col confronto tra Sirius e la luna...
Davvero, complimenti. Mi hai regalato qualche minuto di intenso romanticismo, e ogni tanto serve!
In bocca al lupo per i risultati!
Fera