Mio padre? Frank Iero
di PrincesMonica

20/09/11, ore 04:05

bellissimissima, complimenti mi èn piaciuta un sacco (anche senza scene hot) stupenda questa cosa del figlio mi piace. Anche perchè è bello vedere Jared in veste di padre complimenti ancora Monica!! sei una grande ;)

13/07/11, ore 17:28

MA IO CREDEVO DI AVERLA COMMENTATA E INVECE NOOOOOO!!!!!
SCUSA, SOCIAAAAAAAAAA!!!
Mi metto in ginocchio in ufficio sopra i timbri (non ho i ceci, va bene uguale?)...
Allora che dire (ahio che male 'sti timbri!) a parte che mi sono commossa al prologo quando mi chiami Shannina? Già. Esattamente. Ma si sa che ho la lacrima facile, no (con tutto quello che di incredibile ci sta succedendo in questi giorni, poi...)? E allora (salto il matrimonio che tanto sai cosa ne penso e ci ho pianto in separata sede...) ti dico quello che ti ho sempre detto: tu dici di non essere adatta (o non ti piace tantissimo) scrivere cose dolci-dolci-rosa-rosa-petali-petali-miele-miele, ma (ahimè) ci sei portata e devi fartene una ragione. Lo so, lo so, hai paura della tua popolarità-pop-porn, ma secondo me non ti devi preoccupare: fai un po' l'una e un po' l'altra tanto a te riesce comunque tutto, no?
Ciaoooooooo!!!!!
Baci!
Shanna

27/05/11, ore 11:03

questa storia è magnifica!!!!
brava evil..brava
ti avrò scritto 483490023 sms per dirti che mi piace moltooooo

21/05/11, ore 15:15

Omiodio *___*
Innanzitutto scusami, sono in un ritardo madornale ed assolutamente imperdonabile...
E arrivo solo oggi oggi a recensire!! *si bastona da sola*
Cooomunque... complimentissimi.
Davvero. Questa storia è stata fantastica, dal primo all'ultimo capitolo, nulla da ridire... Ci hai fatto sudare su questi due, che alla fine si sono rimessi assieme!
E Alex ha capito che Jared è il suo papà (che cosa tenera la scena finale **)
Bravissimissimissima *____*
Troppo brava.
A presto! :D

12/05/11, ore 14:33

Ho seguito tutta la storia ma arrivo solo ora a commentare... vabbè, meglio tardi che mai! :)
Comunque complimenti Monica, mi è davvero piaciuta... in fondo un pò di romanticismo ogni tanto ci sta, anche per una un pò cinica come me! Grazie per le emozioni che ci fai vivere ogni volta con le tue storie!
Kisses,
Vale

05/05/11, ore 10:22

Noooo è finita perchèèèèèèèèèèè!!???
C'avevo preso gusto TT.TT
Bellissima fine comunque! La frase di Ales è stata stupenda!" No,come il mio papà!Come te!" *___________*
Complimenti sei davvero brava!
Bacii! :)

05/05/11, ore 09:42

Ohhhh che bell'epilogo!!!! Quello che ha detto Alex alla fine è stato perfetto!
Ho letto tutta la storia, ma arrivo solo adesso per la recensione, perdono :P
Mi è piaciuto tanto come hai descritto Alex, il rapporto che ha con la mamma e il rapporto che piano piano si instaura con Jared.
Una storia veramente bellissima e dolcissima ;)

04/05/11, ore 22:15

Alex è intelligente...mi chiedo se abbia preso dal padre o dalla madre :P anche se, nel caso avesse preso dal padre, mi preoccuperei un filino. La pazzia può essere contagiosa no? :PPPP
Ma che bel quadretto!!!
Sai, mi immagino shan che suda come un caimano nel suo vestito mentre vede renèe xDDD è un'immagine alquanto buffa...anche perchè shan di solito lo vediamo che tende a vestirsi il meno possibile xD
Comunque alla fine finisce tutto taralli e vino *-*
anche io , quando ero più piccola, facevo tipo alex con la scopa...solo che nel mio caso era Sweet Child o'Mine dei G'n'R
A quanto pare c'è un po' di Alex in ognuno di noi xD

04/05/11, ore 18:43

Siamo arrivati alla fine ç___________ç oddio sono divisa tra la voglia di mettermi a piangere e quella di saltare come una scema per casa dalla felicità!
Vabbè cominciamo da capo dai! Una bella recensione te la meriti assolutamente! *-*
Oddio appena ho sentito parlare di matrimonio ero convinta che fosse quello di Monica e Jared! Ma devo ammettere che scoprire che si trattava di quello di shannon e Reneè è stata un'emozione ancora più forte *____* trovo che siano una coppia straordinaria e sono felice che abbiano deciso di mettere entrambi la testa a posto! Penso che Reneè possa essere l'unica donna "ideale" per Shannon! XD
Alla fin fine credo di essere stata una delle tante a piangere per questo matrimonio splendido *____* belli Jared ed Alex vestiti allo stesso modo! Secondo me dovevano essere uno spettacolo davvero singolare! Ma quanto lo vorrei un miniLeto *_________*
Molto più realistica mi è parsa la scelta di aspettare da parte di J e M, stanno insieme e questo per il momento può sicuramente bastare, il colpo di grazia me l'hai dato quando si sono detti Ti amo, è stato davvero meraviglioso, senza contare la dolcissima gelosia di alex nei confronti della madre! XD
Devo dirti quanto sia stata bella l'ultima conversazione tra padre e figlio?? *____________________* No è inutile che te lo dica! Queste ultime battute parlano da sole "voglio imparare a suonare bene, sai? Così da grande farò il chitarrista in una band e diventerò famoso!!" "Come Frank?" "No, come il mio papà. Come te"

04/05/11, ore 16:11

ma... sbaglio o piovono petali di fiore dal soffitto? ;P
ahahaha
tesorino mio hai fatto l'ennesimo capolavoro (non oso immaginare la felicità di Renee ;p )
Davvero, è dolce e gustoso, come una delle tue torte immagino ;)
Lo sai che anche se non posso venire a trovarti molto spesso in sito io in un modo o nell'altro qui per te ci sono sempre (a qualsiasi ora del giorno o della notte ricordi? ;)
Ti adoro, per essermi amica, sempre e comunque.
e per il tuo innato talento
e anche per il libro che DEVO farmi autografare al più presto ;)))
un abbraccio di tutto cuore, e speriamo che Jared padre mi illumini per gli utlimi due capitoli della mia epopea visto che con te ha finito! (help!)

un abbraccio forte
tua

03/05/11, ore 23:56

Oddioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______________________________________________* che finale super tenerissimo!!!!!
Ecco, quella piccola peste di Alex LETO mi manca già!!!!!!!
Bellissima conclusione per una bellissima storia! <3

Comunque devo dire che io rientro nella seconda categoria di donne, ovvero quelle che piangono disperate per il ritiro dal mercato di Shannon! XD
E come ti ho detto poco fa su twitter...INVIDIAAAAAAA!!!!!!!!!! Alle prime righe pensavo che il matrimonio fosse di Monica e infatti ho dovuto rileggere 2 o 3 volte le battute per capire chi stesse parlando ahahaha.. *merincoglionita*
Ma davvero, non so cos'altro poter dire...tutto perfetto, finale meraviglioso...non si poteva chiedere di meglio!
Bravissima!

"come il mio papà. come te."

03/05/11, ore 22:20

Direi Monica che non sei tu che devi ringraziare noi ma che siamo noi a dovere ringraziare te per le emozioni che ancora una volta ci hai regalato! L'epilogo mi ha fatto ovviamente scendere la lacrimuccia (sono un'assatanata ma in fondo sono romantica anche io) e non tanto per il matrimonio emozionantissimo tra Shan e René o per il fatto che finalmente Monica e J vivono il loro sogno d'amore... a farmi scendere la lacrimuccia sono state le parole finali del piccolo Alex “No, come il mio papà. Come te.” parole intense e quanto mai attese! Parole che rappresentano quel lieto fine che in fondo tutte noi, amanti delle tue ff "pop-porno", desideriamo così tanto!
Grazie ancora per averci fatto emozionare e per averci regalato una delle tue bellissime storie! Alla prossima!

03/05/11, ore 22:02

ok partiamo con la recensione seria (si fa per dire)

sono rimasta così o__O non per altro.. mi aspettavo un finale più rosa..
però sono contenta.. Shannon e Reneè finalmente accasati!
che teneriii *-*

ok Jared e Monica finalmente si son decisi a vivere insieme! beh mi sa che Jared era già deciso.. era Monica la titubante..

un grande ad Alex! tenero lui!

ok Monica hai ragione fremiamo tutte per le FF pop-porno!
ci mancanooo.. almeno a me XD

03/05/11, ore 21:45

Incomincio con dire che mi sono messa a frignare già all’inizio. Shannon ha detto che rimarrà single a vita e io voglio credergli. Preferisco credergli, ecco. Certo, se trova la donna giusta con cui passare la vita, allora ben venga. Ma pensarla così e leggere che si sposa… beh, è diverso ç.ç Io sarei stata una di quelle che piangeva per la disperazione nel vederlo accasato.
Ma poi sono andata avanti e ho immaginato il sorriso ebete di Shannon e… mi sono sciolta. Però se sposasse me, magari… XD
Ma Jared e Monica <3 Era ovvio che tornassero insieme, ma è bello vedere che è succesos davvero e che sono felici. E Jared in abito Calvin Klein ce l’ho ben presente *__* E Alex? Oddio mio, che carino? E alla fine mi sono commossa (commossa in bene, non come la prima parte che mi era preso male XDD) perché quello che dice alla fine quel bimbetto è stupendo.
Che dire. Magnifica Fiction e non vedo l’ora di leggere ciò che hai in mente! Mi compro un secchiello perché sono sicura che mi servirà ù.ù
Un bacione!
Ire.

03/05/11, ore 20:44

E domandi pure se è abbastanza rosa? E' rosa shocking direi!
Mi sono commossa quasi alle lacrime con l'ultima frase.
Ora mi tocca interrompere la recensione per correggere le mail del martirio che, se fosse straniero, probabilmente scriverebbe meglio in italiano.
Ora, però, voglio leggere anche del matrimonio.