Recensioni per
L'inizio della Storia
di Harriet

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
La tua sorellina Sandy
05/04/06, ore 21:19

CIao Harriet, questo capitolo è dolcissimo, non avevo mai pensato ad Harry Potter così...complimenti! Bacio

Recensore Veterano
21/02/06, ore 17:57

*clap clap clap*!! Magistrale come sempre, Harriet! Un racconto che scorre fluido e naturale proprio come i pensieri che Harry dovrà provare in questa situazione. Oserei dire uno stream of consciousness ordinato e armonico… se non è una contraddizione in termini! ^__^ Emozionante, davvero. Ma d’altronde, cos’altro mi potevo aspettare dall’autrice dell’eccezionale teoria sull’identità di RAB?? Dimenticavo… il testo della canzone che hai scelto è semplicemente perfetto!!

Recensore Junior
15/02/06, ore 20:04

Senza preamboli, signora zia, è la più bella fic su HP che io abbia mai letto: la voglia di andare avanti, il dolore di alcune riflessioni e tutto questo contraddirsi e darsi forza di Harry ad ogni frase (a proposito, splendido il modo in cui parli, mettendoti nei suoi panni), il rimpianto per chi non c'è più, ma la speranza che la fine di quelle persone porterà a qualcosa di migliore... Bellissima *____*, in-character, perfetta, che ti prende il cuore, lo fa a pezzetti, ma solo per strapparti un bel sorrisone commosso! Arriva al cuore e ci resta incollata dentro!

Recensore Veterano
12/02/06, ore 12:56

Ciao Harriet!^^ Non sarò superinformata su HP, ma le mie poche nozioni a riguardo (film e qualche spoiler vagante...ma rimedierò, è già nella lista delle cose da fare!XD) mi hanno comunque permesso di apprezzare questa ficcina!*_* Mi è piaciuto molto il pezo in cui Harry si rende conto che non è in quei resti che troverà quello che da sempre cerca...** Davvero una bella scena^^

Nuovo recensore
11/02/06, ore 12:21

Brava, una one shot molto bella! E' scritta bene e trasmette...un che di nostalgico, di doloroso...ma inaspettatamente spunta una luminosa speranza, senza preavviso, speranza nel domani, speranza di farcela... e il ricordo, meraviglioso, di chi è ancora nel proprio cuore. Bella, proprio bella!