Perché i sogni son desideri..
di PrivateStalker

20/02/12, ore 21:21

Ok adesso aspetto il prossimo al più presto possibile!! Stupendo...

02/10/11, ore 22:22

Chi è? Oddio mio, sono curiosissima, chi è?? Che dolce Ian che ha seguito Lola a Milano ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci
Charly

01/10/11, ore 21:10

Devo dire che è fantastica!!(almeno lo è per me)E almeno per una volta Ian piange per amore... bella idea!! ;)Ho solo una parola stupenda.<3

17/08/11, ore 09:50

Come vorrei essere al posto di Lola **
Capisco perfettamente i suoi dubbi..infondo lui è più grande,hanno vite totalmente diverse e si conoscono da poco.. però anch'io mi sarei presa quel che succedeva come lei xD bè non capita tutti i giorni di intrattenere una relazione del genere con Ian xD
E lui sembra avere tutte le intenzioni di portare avanti la cosa in modo serio! Che ragazza fortunata **
Sono curiosa di sapere cosa combineranno ora :) Brava come sempre!

02/08/11, ore 19:56

Tu vuoi farmi morire,ne sono sicura!** Che capitolo stupendo! E' stato divertente vedere le reazioni ed i comportamenti di Ian con lei ;) E bè il finale.. credo si commenta da sè xD Anche se non facevo Lola così intraprendente xD Non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno il giorno dopo!Ps: ma quanti anni ha Lola?Non lo ricordo e rileggendo velocemente i capitoli precedenti non l'ho notato xD Complimenti ancora,baci ^^
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 08:12 pm)

06/07/11, ore 20:19

Amoreeeeeeee!
Oddio ma perchè hai fatto finire così il capitolo? >.< il continuo lo voglio ora, subito!
che si diranno quei cari? cosa farà la nostra ormai amata Lola? e Ian? la sua luce negli occhi? Di cosa si tratta? Si sente attratto da lei? Ahhhh quante domande >.< mi serve una risposta! è la risposta è nel prossimo capitolo! Spero che posterai presto perchè ci tengo a questa storia! E Lola mi sta sempre più a cuore <3 Mmmh...domandina innocente : ma Lexi e Iso come si chiamano realmente? o.O Spero che ce lo dirai in futuro!
Bacione Tesoro :* ci sentiamo questa sera!

06/07/11, ore 12:57

La svolta ** Ian è ancora più cotto di lei,mi sa ;) Finalmente inizieranno a conoscersi veramente :) Brava come sempre!A presto ^^

24/06/11, ore 00:09

More miooo! Dolce vita miaa! Come va??
Capitolo sorprendente che mi ha fatto sorridere molte volte :D Che carino che è Ian quando le fa la sorpresa *___* un'idea molto carina quella di salutare e parlare del Fans Club! Spettacolare, troppo troppo dolce il MIO (di nessun altro) Ian *___* Basta, la tua storia mi sta prendendo troppooo! >.< Dio mio sembra che tu abbia preso il mio carattere e lo abbia messo sul corpo di Lola! Non ci posso credere! è la prima volta che mi succede che la protagonista di una storia agisca proprio  come penso io! è una cosa straordinaria che mi fa leggere con piacere i capitoli *-* Cara la mia bella, la storia passa nelle prefertite ;) Ancora mi domando perchè non l'ho messa da tempo...bah... xD
Bacione tesoro e alla prossima :*

PS : ti ho mandato un messaggio su EFP riguardo all'invito che stranamente non ho ricevuto! xD

23/06/11, ore 17:25

Che questa sia la svolta nel loro rapporto?** Speriamo! Ed Ian è dolcissimo quando dimostra di tenere tanto ai suoi fans :) Credo sia veramente così nella vita e che non finga <3

13/06/11, ore 21:12

Amoreeeeeeeee! scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo :( ma mi sono appena staccata dai libri e ho visto che hai aggiornato! Dire che la storia mi piace sempre di più è troppo poco! Oddio ormai amo con tutta me stessa il personaggio di Lola perchè mi rispecchia in moltissimi punti! Ogni volta che penso a cosa può rispondere, lei lo fa O.O e mi lascia di stucco! Sai che mi hai fatto venire un ispirazione della madonna? Si, si! una nuova storia su Ian che non appena finirò gli esami la pubblicherò! penso che sia un'idea carina...
Ora vado a ripassare franceseeee!
Un Bacione e alla prossima!!

02/06/11, ore 23:06

*__________________________________________*
Ecco. penso che questo basti.
Mi mancava davvero tanto la tua fic! <3

25/05/11, ore 18:15

Carissimaaa!!
Ahahahaha adoro le pippe mentali della nostra ormai cara Lolaa! mmmh cosa ci vorrà scrivere?? una live chat? come farà a proporlo a Mr. Somerhalder? Devo dire che sono CURIOSISSIMAAA!! mi hai lasciata di stucco con il Pov. di Ian! *__* mi è molto piaciuto e mi diverte l'idea che anche lui ci rimane tanto tempo per scriverle! ripeto : Lola è FORTUNATA! se capitasse a me una cosa del genere non so cosa farei, ma sicuramente penserei come lei cercando di non farmi vedere come una ragazzetta sclerotica! xD
Bello anche il rapporto tra Lola e Isobel! mi è molto piaciuta la parte dove diceva che anche se erano sparse per l'Italia si volevano un bene immenso! Mi ricorda molto la relazione tra me e il mio migliore amico...
Detto questo, non posso che aggiungere che la storia mi piace sempre di più, data anche l'originalità e la tesura. Complimentoni cara!!
Un bacione e alla prossimaa!! (non farmi aspettareee >.< pleaaseee xD)

15/05/11, ore 16:49

Oddio bastaaa!! Mi hai letteralmente rapita ragazzaaa!! *____* non riesco a fare a meno di leggere la tua storiaaa! Sembra che tutti i miei pensieri siano lì, in bella mostra... E l'amicizia tra la protagonista e Carla è davvero unica! L'ho semplicemente adorata! assomiglia in un certo senso all'amicizia tra me e mia cugina...perchè anche lei non segue tanto il nostro caro Somerhalder ed è per questo che non mi giudica! *___* I Love your Fanfiction! E l'ultima frase di Ian?? Ahahahah io sarei pronta a chiedergli cosa ha mangiato per cena xD Non vedo l'ora di leggere il continuooo!!
Un Bacione carissimaa!!

14/05/11, ore 13:37

Nuova lettrice!! letto tutto d'un fiato e devo dire che semplicemente fantastica la tua storia!! Scritta bene e molto interessante! e il bello è che mi rispecchio molto nella protagonista! il suo modo di pensare, la sua noia di mattina dato che non c'è niente da fare e...l'email a Ian! Lui aveva lasciato l'email su Twitter e io gliel'avevo "rubata", però non funziona :( ho provato a mandargli un email, ma hotmail mi dice che non è stata inviata :( pazienzaaaaa!! Sognerò Ian nella tua ff, perchè è proprio ciò che mi serve!! Sognare cosa sarebbe successo se l'email si fosse mandata :D Chissà che succederà!! Waaa I'm really happy!! sono felicissima di aver trovato la tua storiaaa!!
Un Bacionee!!

12/05/11, ore 17:22

ma che fa schifo!!!!
é bellissima tesoro!!!! Eh già è innamorata...cioè sei innamorata di Ian e chi non lo è?
questa storia mi piace tanto, ma tanto! questo scambio di e-mail...wow chissà perché l' email di lei lo ha colpito..sono sicura che lei glielo chiederà non è così? e io sono curiosissima di saperlo! e soprattutto di vedere cosa risponde lui a questa bellissima email! ti prego aggiorna presto! cercherò anch' io di fare il prima possibile!
tua Dede*