Fagotto
di Meg_ara

03/05/11, ore 22:46

ciao! mi è piaciuta molto questa one-shot, in particolare perché giusto due giorni fa mi chiedevo come mai Petunia avesse deciso di tenere con se Harry.
Ho pensato che magari volesse fare qualcosa per riavvicinarsi a Lily in qualche modo.
Il fatto di avere Harry in casa con gli occhi così simili a quelli di sua sorella deve esserle pesato molto.
Credo che in qualche modo si sia sentita tradita (oltre al fatto di essere invidiosa) per il fatto che, una volta andata a Hogwarts la vita di Lily si sarebbe discostata sempre di più dalla sua.
Questo è quello che mi è venuto in mente (le mie elucubrazioni mentali a volte mi fanno paura! xP)
Sono contenta che anche qualcun'altro ci abbia pensato! Complimenti...e grazie!!! ^^

03/05/11, ore 21:32

... e da quel giorno nessuna mattina fu più come le altre.. già.. spesso mi chiedo che faccia facesse Petunia quando doveva cambiare i pannolini a Harry, e mi rispondo che forse lo faceva già fare a lui... okay, scherzo XD, non penso sia stata così cattiva, anche perchè l'ha tenuto con loro da subito e l'ha tenuto anche quando Vernon voleva cacciarlo... si, beh, alla fine in Petunia ci deve essere qualcosa di buono.. bella la storia, mi piacciono i racconti brevi che arrivano da subito al punto. Brava!

03/05/11, ore 20:49

Se ne leggono poche su Petunia, ma io le cerco sempre.
Non perchè mi piaccia il personaggio, ma perchè mi piacciono le storie su di lei.
Ha senso?
Non credo.
Ma è la verità.
Mi affascina il rapporto Lily\Petunia.
Passiamo alla storia.
Scritta bene, scorrevole..bella!