Sakura Academy
di Tenshi Yoko23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/13, ore 16:00

devo dire che e` stata un'impresa leggere tutto il capitolo in una botta sola pero` sono sopravissuta fino a questo istante per scriverti un enorme BRAVA ! ! ! davvero uno splendido capitolo :D in piu` ci sono stati un sacco di colpi di scena :)
direi che ho detto tutto ! salutoni , babykaix813

07/02/13, ore 18:55

Sono molto utili i flash back, fanno un po' intuire la misteriosa storia di Aiko. Mi dispiace un po' per lei: i genitori che pur di farle ciò che vogliono la picchiano e la imbavagliano. Che vita! Fortunatamente ha delle amiche che le vogliono bene e la aiutano. C'è un bel equilibrio, brava.
Ti saluto. Alla prossima recensione!

27/01/13, ore 19:43

Bon soir!
Caspita, il capitolo inizia con una lettera che mi ha lasciato molto sorpreso... E' così dolce! xD Ma cosa le avranno fatto di così tremendo i suoi genitori? (oltre a mandarla nella stessa scuola delle sue odiate sorelle). Sembrano proprio delle cattive persone u.u
Poi quel ragazzo da anche del suo, illudendola... che sfortunata Aiko!

27/01/13, ore 19:38

Questa storia promette molto bene e mi piace tantissimo questo primo capitolo (soprattutto la ribellione contro i genitori ;) ). Mi piace molto l'idea originale di mettere delle descrizioni fuori dalla storia (il colora aiuta molto a distinguerle con la vicenda).
Bene, continuo a leggere.
Alla prossima recensione!

09/07/12, ore 18:20

ok ok il cpaitollo mi è piaciuto un saccooooooooooooooooooooo
però ci hai fatto aspettare cattiva TT.TT
scherzo comunque sono d'avvero molto curiosa adoro questa fi e mi
raccomando
voglio presto il prossimo capitolo che sono curiosa

ciao ciao souleater99

( fan di questa fic non per niente è tra le preferite v,v)

06/07/12, ore 23:32

Che bello! Finalmente hai aggiornato! Effettivamente anch' io dovrei aggiornare una mia storia... Ma con calma! ^^' Sono già passati due giorni dalla pubblicazione ma sono la prima a recensire! Almeno per una volta ci può stare, no? Devo ammettere che ho trovato un paio di errori, non gravi, neanche di grammatica, ma piuttosto su come costruisci la frase, insomma, una volta ho notato una ripetizione, e anche quando il senso della frase è comunque chiaro potevi trovare un modo più elegante(?) di esporla. I miei però sono solo consigli... A parte questo il tuo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ho trovato divertentissimo confrontare il mascherone da clown che mi sono immaginata in faccia a rubino con l' immagine che hai messo tu e sovrapporre la mia immaginazione con quella foto mi è piaciuto molto. Con questo capitolo ci hai lasciato mille interrogativi, la storia si fa sempre più avvincente e io non vedo l' ora di scoprire il seguito! Ma ora concentramoci su questo capitolo... è meglio così no? Io personalmente voto per la reicarnazione! Sarà perchè oggi sono stata in biblioteca ed era esposta tutta la saga di FALLEN, ma per me quei tre e forse anche Mari, si sono incontrati in una vita precedente, o forse in più di una, detta così sembra anche a me una cosa da pazzi però se ci pensi l' impressione che danno è un po' questa. Ok, con questo ho finito, buona notte! ^^
Lory

12/05/12, ore 18:21

Ciao yoko!
Scusami tanto per il ritardo della recensione, ma ho dei problemi con sto maledettissimo computer! Certo che rubino-san ha un po' esagerato soltanto per il fatto che Aiko involontariamente l'ha spinto! Non vedo l'ora che Aiko (Silver) gli dia una lezione che non si dimenticherà mai. Certo che quando Aiko diventa così mi fa ubn po' paura. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
STAILIST

01/05/12, ore 21:45

ho letto tutti i capitoli della tua storia ... mi piace molto è divertente in certi punti ... sono curiosa di sapere cosa succederà al povero rubino-sama XD poverino non vorrrei essere nei suoi panni XD

08/04/12, ore 01:07

Che belle le immagini! Come puoi vedere eccomi qui e buona pasqua anche a te! Ma neanche gli passa per la testa a quel tipo (lo chiamo tipo per non usare una parola più... "pesante") di avere una reazione, giusto un tantino per carità, esagerata? No, così chiedevo... Brava Aiko fagliela vedere! Magari però evita di ucciderlo che da quello che ho capito è caruccio xD Quando Silver prende il controllo su Aiko compie delle azioni un poco sadiche secondo il mio punto di vista. Non vedo l' ora di leggere l' aggiornamento, anche se non dovrei neanche dirlo visto che hai aggiornato solo poche ore fa, comunque brava davvero, la storia è davvero bella solo che ci sono alcuni errori di grammatica, soprattuto sui maschile e femminile, se vuoi un consiglio basta rileggerlo, a volte anche solo una volta, e trovi subito gli errori, anche se spesso sono solo di battitura.
in Attesa tutt' altro che paziente,

08/04/12, ore 00:44

Non ho letto le anticipazioni per non rovinarmi la sorpresa ma prevedo già che se ne vedranno delle belle. Finalmente Aiko conosce tutta la storia, o almeno, quella che conosciamo anche noi. Sono daccordo con Aiko, che dolce Kiki! Però 'ste due testarde fino all' osso e? (Kiki e Mari) Lo so che è cortissima come recensione, ma ancora una volta non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e questa è solo colpa tua chiaro? Vado va,
Alla prossima,

08/04/12, ore 00:29

Spiegazione, mah, si, insomma, spiegazioni giusto per noi perchè quella povera ragazza che è Aiko è tutto fuorchè soddisfatta, insomma una si risveglia da quello che crede sia solo un sogno e si ritrova praticamente un' altra. E ora inspira, espira, porta le mani unite daventi al petto, inspira, espira, si, si, brava, bene così, inspira espira, distendi lentamente le braccia verso l' alto, inspira, espira, porta una gamba piegata con la pianta del piede appoggiata all' altra gamba, inspira, espira, questa è la posizione dell' albero. MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI DIRLE DI RESPIRARE?!?! Purtroppo l' urlo disumano di Aiko ha interrotto Shira dal porre la fatidica domanda alla cara mammina, si, cioè, voglio dire, purtroppo per noi, perchè sono pronta a scommettere che la nostra fidata Natsumi abbia dovuto reprimere l' impulso di sospirare di sollievo quando il grido spaccatimpani di Aiko ha interrotto bruscamente le parole della figlia. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere (leggere) cosa diranno Shira e sua madre ad Aiko per calmarla, e certo non posso dire che la venuta dei draghi non mi intrighi, quindi a presto, a prestissimo in realtà,

08/04/12, ore 00:00

Quindi, Aiko viaggia nella sua anima che è un luogo arido e freddo, tre omicide giocano a rincorrersi con in più il bonus di coltelli affilati, e Ashimoto e Aizawa sono perennemente sulle spine, di sicuro non annoi il tuo lettore. Le spiegazioni sono prprio quello che ci serve in questo momento, ma io mi chiedo: quanti cavolo di Talenti c' ha W? Erge le barriere, cancella la memoria, non è che la mia idea era giusta e 'ste qui hanno tutte un Talento primario? No perchè se è così voglia te cercare di battere W! E poi, l' ennesima domanda che mi ha lasciato questo capitolo: chi è LEI? E chi lo sa?
Leggo il prossimo capitolo,

07/04/12, ore 23:39

Quanta diffidenza da parte di Mari, beh del resto anche lei, vuole solo proteggere una sua amica, e poi, questa donna, a me non sembra una nemica nonostante con Mari non si sia comportata certo in modo "amichevole" E così, la donna del mistero, "X", possiede il fuoco, uno dei Talenti fondamentali, questi sono qquattro, e abbiamo già fuoco e vento, che qualcuno voglia riunire le persone con questi speciali Talenti, in fondo mancherebbe solo una persona che rappresenta l' acqua e una che rappresenta la terra, si, solo, peccato che tra tutte le persone del mondo sono rarissime quelle che hanno i Talenti, e su queste una su un miglione possiede un Talento fondsamentale, l' hai detto tu no? E allora, che succederà? Ormai non te lo dico neanche più che mi hai lasciato col fiato sospeso e anzi mi dileguo alla velocità della luce e filo a leggere il continuo,
volo,

07/04/12, ore 23:24

Ok eccomi qui, che ancora una volta non respiro neanche per il finale che hai lasciato. Si vede proprio che Aiko tiene davvero molto alle sue amiche, lo dimostra la furia con cui si è accanita su quell' uomo che prima voleva uccidere Shi - chan e il suo privarsi di tutta l' energia per salvare questa. I suoi genitori sono davvero stupidi, anche se ormai posso smetterla di definirli tali (per fortuna) e Mari che non pensava neanche che stesse poi così male guarda come si è ridotta la povera Aiko. Insomma, il sigillo è rotto e il nemico è andato a farsi benedire, a quel paese i finti genitori di Aiko, e io volo alla velocità della luce a leggere il prossimo capitolo,

07/04/12, ore 22:56

E' un capitolo molto movimentato e finalmente qualcuno la pensa come me sui genitori disgraziati che si ritrova Aiko, sei davvero bravissima a creare suspance si potrebbe dire che per te è una dote per me invece un tormento perchè non vedo più dalla voglia di vedere come va a finire, ancora una volta mi defilo di tutta fretta e ti saluto velocemente, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e se magari alla fine mi fa respirare ti lascio una recensione più lunga,
Ciaoooooo
(Lory402)