Death
di lady nix 94

08/04/13, ore 22:22

Ci credi che alla fine mi sono girata come una stupida? AHAHAHAHAHA.
Mi piace molto questa drabble, è molto bella e pungente!
La morte è rappresentata bene, anche se la immagino in tutt'altro modo. lol
Chi è che paga la morte? DDDD: Oddio, questo rimarrà un intoccabile mistero. ç_ç
Ci sono alcuni errori di punteggiatura che possono facilmente essere corretti con un'attenta rilettura.
C'è per esempio nella frase finale: Un altro sorriso un altro specchio in cui riflettersi, un'altra ciocca da stringere. Dovresti mettere una virgola tra "Un altro sorriso, un altro specchio in cui riflettersi..". :DD

06/01/12, ore 16:26

Mi è piaciuta tantissimo! La sensazione della morte che ti fa sentire il fiato sul collo... Bellissima.
E poi cavoli... Arg! Alla fine mi hai sconvolta! Noooo la morte non è alle mie spalle D:
Complimenti!!!! Scrivere un intero racconto in una drabble è incredibile! Io lo trovo difficilissimo! Complimenti davvero, sei grande!
Gio.
P.S.: Vorrei proprio sapere da chi viene pagata la nera signora!!

23/06/11, ore 19:05

Complimenti mi piace molto la tua storia.
Davvero, è veramente bella.
Strana e cupa, tra l'altro come la morte.
Misteriosa e tutto fumo.
Che un pò di sfugge di mano e ti lascia un sapore amaro in bocca.
Ancora complimenti.
Alice

29/05/11, ore 12:54

Davvero inquietante, una versione interessante della morte.. anche se un po' troppo.. ninja diciamo.. :D  Preferisco la morte che raccoglie i frutti, che falcia attraverso situazioni o altri esseri usati come strumenti del suo "lavoro" ma anche questo breve pezzo intriga molto.
Ammetto che per un secondo ho avuto la tentazione di girarmi quando hai detto dove è la morte... ma in fondo... è alle spalle di tutti, no? Resta solo da capire quando deciderà di prendere la ciocca di capelli ;-)
complimenti

marco

24/05/11, ore 19:19

Quando ho letto "sapete dove sono? esattamente alle vostre spalle" mi sono saliti i brividi lungo la schiena...
Ti prego continua a scrivere

23/05/11, ore 15:33

E' piaciuto molto anche a me! Davvero  bello! E' inquietante e interessante allo stesso tempo. Mette davvero i brividi l'ultima parte. Bello, bello, bello!!!!

05/05/11, ore 17:57

Mi piace molto!
Il mio cuore ha perso qualche battito quando hai detto "sapete dove sono?
Esattamente alle vostre spalle".