Since I've been loving you.
di iwillalwayschooseyou

15/05/11, ore 10:49

ciao cara,
la tua storia procede bene. Ora è terminato anche il funerale.
Ci sono rimasta così male quando è morta Jenna! Poi nel telefilm hanno reso la scena veramente straziante!
Comunque il tuo racconto mi piace e sono curiosa di sapere come procederà! :)
Un bacione :)

14/05/11, ore 21:25

non è vero ke è una schifezza!!a me è piaciuto..intanto elena si è risvegliata e già è una buona notizia..damon come al solito è l'unico ke ha capito ke non dovevano tartassarla..e poi lei ke vuole vedere jenna..povera=(=(purtoppo ancora non sa ke damon è stato morso!!e la prenderà male credo..cmq si la season finale è stata strepitosa..soprattutto per una delena come me!=)=)al prossimo capitolo..un bacio=)

07/05/11, ore 00:20

Ehi ciao! Questo capitolo è stupendo!
Mi è piaciuto il gesto di Elena e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti.

L'episodio ha distrutto anche me.. Ho pianto e pianto. La parte che ho preferito è stata quella in cui Elena dice a Jenna: "spegni le emozioni, spegnile. Non avrai più paura". Era distrutta. Ho pianto anche nella scena del funerale perchè pensavo a quanto è ingiusta la sua vita. Elena e Jeremy ora hanno perso anche la zia e Alaric.. povero Alaric....

Vabbè.. comunque complimenti per il capitolo!
Un bacione grande grande e buona notte (direi, a quest'ora :D)

06/05/11, ore 23:40

anche a me mi ha distrutto l'episodio!!!povera jenna=(=(cmq il capitolo mi piace..klaus è stato sconfitto anche grazie al gesto coraggioso di elena..ma ora ke ne sarà di lei??aspetto il prossimo capitolo..un bacio!

04/05/11, ore 22:02

bhè ovviamente la situazione è ingarbugliata!!=)=)klaus è pur sempre il primo vampiro..anzi ibrido!!!povera jenna=(=(mi dispiace per lei..per jules no!=P il sacrificio è iniziato molto male..ma si può ancora vincere!=)al prossimo capitolo..un bacio!

04/05/11, ore 19:56

Wow... questo capitolo torglie il fiato! Soprattutto la parte finale! Non vedo veramente l'ora di poter leggere il prossimo!
Domani c'è la puntata e venerdì potrò guardarmela!! :D Vedremo finalmente come andranno le cose anche se credo che non si distanzieranno molto dalla tua storia! È così reale e ben scritta... Una degna seguace della Plecca :D ahah
Un bacione e buona serata

03/05/11, ore 22:15

inizio interessante..anche se un pò corto=)aspetto di legere il prossimo capitolo per capirne di più..un bacio