Una settimana in Cornovaglia
di costanzamalatesta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/11/13, ore 12:35

Bellissimo capitolo... L'immagine di Jared e Marissa difronte ai loro armadi senza sapere cosa mettersi è bellissima... Sono davvero carini... Ma in realtà lo sono tutti

20/11/13, ore 16:14

Bellissima storia complimenti... ho iniziato a leggerla oggi e non riesco più a smettere
Scrivi in modo fantastico soprattutto perché fai vedere la storia da tutti i punti di vista... anche le coppie sono fantastiche... non vedo l'ora di continuare a legge

Avevo gia iniziato a leggere questa meravigliosa storia,tra varie cose però,ho dovuto abbandonare.2 settimane fa sono rientrata dopo secoli nel sito e tra le mie storie preferite,questa era quella aggiornata.Ho pensato bene di riniziarla a leggere.Ho fatto una vera e propria maratona.In due settimane tra scuola e impegni vari sono riuscita a leggere tutto.La storia è bellissima,mi ha incuriosito,emozionata..i miei complimenti.

Alla prossima ;)

Oh mio dio :'')
Voglio piangere di gioia! *_*
Non mi aspettavo una fine così bella ed emozionante! <3 Grazie per le emozioni che mi hai regalato! Grazie davvero.
Oh dio, non posso credere che questa storia si finita!
Mi sono talmente affezionata a questi protagonisti e alle loro storie che è brutto e triste dirgli addio!
Ho adorato ogni rigo, ogni frase, ogni parola dei tuoi capitoli... ho adorato tutto, davvero! E sono strafelice di aver scoperto questa storia quasi un anno fa!
Grazie infinitamente per le emozioni e le sensazioni che mi hai trasmesso. Questo capitolo, poi, è stato fantastico!
Non vedo l'ora di leggere la storia degli altri protagonisti!
Spero di leggere i tuoi scritti presto, molto presto!
Un bacio e un abbraccio affettuosissimo! <3
Francy :')

Cara Costanza, quanto amo la tua storia!!!!
Scusa che non ho più recensito ma sono stata davvero incasinata, e devo anche confessati che faccio fatica a leggere gli ultimi capitoli da quando hai modificato il carattere ( che è molto bello, ma x me poco chiaro)
Sono curiosa di leggere lo "spinn of" su Sara e Law ( ho una mezza idea ;) ) e spero che posterai la storia su Beth e Darius...insomma spero di avere presto tue notizie
Grazie un abbraccio

25/04/13, ore 09:46

HO scelto questa storia perché e'
una storia molto interssante , scritta bene e completa , dettagliata nei minimi particolari.
Una storia che imprigiona il lettore fin dalla prima riga .

Piaciuto non tanto, ma dippiù :-)) Mi spiace che sia finita... e Beth??? E le altre?? E ci sarà un seguito? Beh, che dire... mi faceva compagnia, questa storia. Mi sono riconosciuta in un po' tutte le ragazze. Ed anche un po' nei ragazzi :-D
Spero di rileggerti presto. Buona continuazione. Lune!

16/03/13, ore 15:26

Oddio finalmente hai aggiornato! stavo perdendo le speranze ormai.
Bel capitolo comunque, spero che tu trova un po' di tempo per continuare la storia! ciao ci si vede!

14/03/13, ore 17:58

Questo capitolo oltre che bellissimo è stato tristissimo :'((
No, no, no, no, no... non voglio che Zach e Costance si lascino :( Non possono!
Spero che riusciranno a risolvere i loro problemi *_*
Detto in tutta onestà anche io mi sarei incazzata se, quello che dice di essere il mio fidanzato, mi fa seguire -_- insomma, così mi dimostri che non hai fiducia in me. Ha fatto bene Costance a mettere le distanze fra di loro, però adesso che è passato un bel pò di tempo, può anche perdonarlo, no?
*_*
Io lo spero davvero tanto, perchè mi sono così tanto affezionata a loro due e a tutti gli altri protagonisti che adesso che la storia sta per finire mi sento tristissima :(
Spero ritornerai con la storia di Beth e Darius e con quella di Law e Sarah perchè loro, insieme a Zach e Costance sono quelli che ho amato di più in questi mesi in cui seguo la tua meravigliosa storia...
Ti faccio tanti complimenti, perchè con i tuoi capitoli ho riso, ho scoperto cose nuove e mi sono davvero appassionata a questo modo di leggere storie.
Grazie per tutte le volte che aggiorni. Io sarò sempre qui a leggere e recensire.
Un bacio e alla prossima
Francy <3 <3

Ho letto l'altro ieri sera il capitolo dal cellulare, ma non mi faceva recensire, quindi ho rimandato; poi ieri sono stata tutto il giorno fuori... quiiiiindi, eccomi qui! xD
Il capitolo è fantastico *-* come del resto tutto gli altri che hai pubblicato. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Costance ha tirato l'acqua a quella stronza! Io non mi sarei di certo limitata all'acqua -_- uno schiaffo non glielo toglieva proprio nessuno!!è_é grrr, che rabbia!!
Il rapporto che Costance ha con Zach mi piace da impazzire ogni giorno di più, quindi spero che smetteranno presto di tenere il broncio o di litigare, perchè non mi piace :'( Quando Zach le dirà dell'investigatore?? Chissà come reagirà Costance... Prevedo grandi urla per quel momento, mi s baglio? xD
Passiamo avanti... Beth, oh mia cara Beth, mi sono rivista tantissimo in te!! L'ansia di conoscere il risultato di qualcosa di importante è qualcosa che sto provando anche io, ma ancora non ho avuto risposta -_- Speriamo bene per tutte.. :D adesso sono molto curiosa di sapere quale sarà la reazione di Darius... hmmm... non vedo l'ora di leggere. Ho il presentimento che lui continuerà a comportarsi come un semplice amico -_- vero? Magari l'abbraccerà e le dirà "Mi mancherai" -_- E poi giuro davvero che lo prendo a calci nel sedere e non mi importa se non esiste! Troverò qualcuno che si chiamerà Dario xD
Dopo questo sfogo per cui ti chiedo di perdonarmi... xD Mi ritiro...
Alla prossima.
Un bacio,
Francy

16/12/12, ore 14:20

Ciao Costanza :D :D
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo *_*
E' davvero stupendo. Mi è piaciuto il modo in cui entrambi hanno cercato di far ingelosire l'altro, ma direi che sono più innamorati che mai.
Nonostante questo, però, devo dire che darei una sberla a Zach perchè è scemo e continua a non parlarle dei suoi dubbi e del fatto che la sta facendo pedinare; un'altra sberla a Costance perchè al posto suo non avrei mai fatto quello che è successo in questo capitolo, però mi è piaciuto molto xD
Accidenti, con due coppe di champagne e un punch al mandarino è già andata xD Complimenti Costance! hahahhaa
Comunque... spero di leggere presto un altro capitolo *_* Mi sono così affezionata a questa storia che sono davvero felice di averla trovata una sera, anzi notte, di tanto tanto tanto tanto tempo fa.
Continua presto e ancora tanti complimenti.
Un bacio,
Francy<3 <3

15/12/12, ore 08:46

Questa volta sono la prima a commentare!

Ogni riga che leggevo il cuore mi diventava sempre più piccolo! In che diavolo di pasticcio si stanno infognando Zach e Costance?! Mannaggia devono parlarsi e chiarirsi...le cose non dette portano con sè un sacco di disastri...spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino ( in fondo il Natale si avvicina e siamo tutti più buoni!)

So che non sempre è facile pubblicare, anche io sono sempre indietro con la pubblicazione e non per mancanza di idee ma per mancanza di tempo, quindi non preoccuparti per i tuoi tempi e come ti ho già detto non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!

Grazie mille leggere i tuoi capitoli è sempre emozionante!

10/12/12, ore 12:53

Ciao,complimenti per questa storia,è scritta benissimo e mi sta piacendo molto!^_^continua così!ciaooo

28/11/12, ore 13:10

Ciao Costanza :)
Bel capitolo, come sempre *_*
Quanta antipatia mi ha fatto Zach in questo capitolo, tu neanche ne hai idea!! Gli avrei detto, anzi urlato, "Sii più gentile con lei!", "Non fare il possessivo che non porta a nulla di buono", "Confessale quello che provi riguardo Steve"... >_< Mi ha straziata!!
E poi Steve... Grrrrr... nervi, nervi, nervi!!
Però nonostante ciò, posso dirti che mi ha coinvolto molto, da come puoi constatare, e che mi è piaciuto inveire contro i protagonisti x'D
Mi fa molta tenerezza Beth... Spero che Darius si accorga di quanto sia magnifica e so che le sue amiche la aiuteranno a conquistarlo, vero?! *_* Lo spero...
Spero di leggere presto di una rappacificazione tra Costance e Zach, o un capitolo dedicato a Law e Sarah *_* (amo alla follia questi due *_*) oppure la scintilla che scocca tra Darius e la dolce Beth. Alla fine lei se lo merita, no? *___* Siiiiiiii :D :D
Bene... detto questo, spero che Zach picchi a sangue Steve, perchè proprio non lo sopporto... VIVA ZACH FOREVER
Un bacione,
Francy <3

10/11/12, ore 12:15

Ho divorato la tua storia in pochi giorni....perchè nonostante il mio perenne girovagare non l'avevo mai incontrata.....ma amo alla follia tutte la coppie.....vorrei tanto leggere di come si evolveranno le cose tra dariud e beth...e poi ti prego in ginocchio di non far allontanare zac e costance....lo so che se la trama già c'è non può essere cambiata ed un'umile richiesta di una singola lettrice non può nulla ma ti prego davvero fa che non succeda nulla di brutto tra questi due "scemotti" che si stanno incartando da soli....tremo al solo pensiero che il loro non essersi subito detti quello che succedeva li faccia allontanare irreparabilmente!!!!!!!! Quindi ancora una volta ...ti prego!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]