Una catena d'odio...
di scarlett666

06/05/11, ore 01:08

Che dire, è perfetto. Sappiamo tutti quello che è successo, gli eventi, però ci vuole anche la capacità di saperli narrare, descrivere ed entrare nella psicologia dei personaggi, e tu ci sei riuscita. Il rapporto tra Obito e Kakashi è descritto benissimo, trattandone le diversi fasi, un'amicizia che si consolida durante la loro ultima missione insieme, intreccaindosi con le debolezze e la determinazioni di entrambi. Li hai analizzati così bene(uhm, deformazione professionale o meno, la cosa è ben accetta^^) che ha reso tutto più vivo, rispetto a quello che può dare un manga o anche un anime. Insomma, bello e commovente *_* Ed è inutile dire che è scritto benissimo, narrazioni e descrizioni perfette, Insomma, bravissima scar, e non dire più sciochezze o arriva una valanga di ciabatte,mi rifornisco da wari, ovviamente^^. Un bacione, cara, continua cosìXD

04/05/11, ore 22:29

Cosa posso dire di altro?
Davvero ottima, ottima, ottima.
Mi inchino sul serio a cotanta dimostrazione di bravura.
non per fare troppo la sviolinata, ma ho l'impressione che tu stia migliorando sempre di più.
Una fiction lenta, ma così che deve essere, che pure è molto buona ed è di grande valore davvero.
Brava, brava, brava.
Lo so che è difficilissimo per uno scrittore cercare di coniugare qualità con tempo.
Poi dipende anche anche dalla lunghezza del progetto...bisogna mettere vari fattori in considerazione.
Eccellente prova di scrittura.
Voglio vedere davvero come te la caverai con il Madara pugnala bebè.

04/05/11, ore 18:07

TU! TU! TU!
No, non è la linea telefonica libera ù.u
Tu! Tu hai davvero dedicato a me questo stupendo, massacrante, impegnativo lavoro? Non sai quanto ne sia onorata! *abbraccia*
Che dire, sai benissimo come la penso. Non è da tutti riuscire a mettere bianco e nero due interi episodi dell'anime, per di più ricchi di particolari fondamentali, in modo così dettagliato e, allo stesso tempo, scorrevole. Scene d'azione, alternate a riflessioni intime e descrizioni, tutto senza far pesare nulla. Il testo scivola via, mentre il lettore si trova coinvolto nell'evoluzione di due personaggi e alla nascita di un'amicizia vera.
Incredibile come tu sia riuscita a ricreare i pensieri di Kakashi, Obito e Rin, basandoti unicamente sulle immagini. Hai colto i dettagli, le loro espressioni, la loro sofferenza e la loro rabbia, mettendola nero su bianco.
Hai ragione a dire che sei esausta, hai scelto un lavoraccio ma l'hai portato a termine con ottimi risultati. Sei stata bravissima!
E sono felicissima di supportarti (e sopportarti), perchè è un piacere leggere le tue fic in anteprima, ma sopratutto è un enorme piacere chiacchierare con te ^^
Grazie, grazie ancora per la dedica tesoro!
*abbraccia commossa*