Grazie per essermi restata accanto
di Uruka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/11, ore 19:46

Mi piace *___*
Mi sono letta 3 capitoli di fila xD
Quanto sono carini Key e Tae:)
Posta presto il seguito, sono troppo curiosaaa ^^

07/05/11, ore 23:35

Io ho una scusa!! "Mamma,papà..oggi mi hanno rapito gli alieni! U.U" Nessuno può dubitare di questa cosa!! Muahahah XD
Ecco il bello addormentato si è svegliato!!! *Lancia coriandoli*
Tae e Key sono tenerissimiiiiiiii *_______________*
Ma la nosta Jia non ha autostima! Non va bene!! Sei giovane su con la vita XD
Dimenticavo una cosa molto importante..Mafia di cacca! U.U
Questo capitolo l'ho trovato molto divertente e tenero ^^ Mi è piaciuto (anche questo XD) Al prossimo!! ciauu :D

06/05/11, ore 12:56

Ciao ^^ Siii è MInho il ragazzo del parco..avevo indovinato!! Speriamo che si riprenda presto! Taemin come al solito è dolcissimo e molto sensibile..che cucciolo *__*..Mi piace come la storia stia prendendo forma e spero di leggere presto il prossimo capitolo..inoltre credo che è meglio leggere storie non lunghissime e ben fatte che lunghe e prolisse!!
A presto ciao ciao !! Continua così ;D

05/05/11, ore 23:25

Mi è piaciuto molto...e non ti preoccupare se è troppo corto,a volte non è la quantità che conta ma la qualità...troppo forte il modo in cui hai scritto la parte dove Taemin piange come un diperato...hihihihi!!
l'avevo detto io che era Minho?! lui è il mio preferito...quindi mi raccomando trattalo bene!! continua così sono molto curiosa di leggere il 3!

05/05/11, ore 21:29

Ma no dai non puoi finirilo così!!!
Io sono già ansiosa per conto mio!! XD
Sono stra curiosa!!! Voglio sapere perchè gli hanno sparatoooo!!!
Tae non piangere vedi che sta bene *__________*
Key trattala con più gentilezza U.U XD
Al prossimo!! Ciaoo :)

05/05/11, ore 13:54

Ciao ^^ La storia mi piace e mi incuriosisce :D Ma chi è questo ragazzo??Perchè gli hanno sparato?Per di più in un parco..! Non sarà per caso Minho?! La ragazza è stata dolcissima nel prendersi cura di lui! Speriamo che lui si riprenda presto..! Non dire più che è una schifezza perchè non è vero..anzi per creare una scena così devi essere una persona molto creativa!Spero di leggere presto il seguito della tua storia!!
Ciao <3

04/05/11, ore 21:19

Ma beeeenee! mi piace *w* chi sarà mai questo? u.u e poi povero, gli sparano mentre è al parco..? non si può più nemmeno andare al parco che..o qualcuno ti spara...o qualcuno a cui sparano ti cade addosso xD dai dai dai, ansiosa per il continuo ^^ Verrà una storia stupenda. Lo so. °O°
chuu! <3

04/05/11, ore 19:04

No...perché dici che fa schifo?!non è male....anzi mi è piaciuto,sono molto curiosa!
In qualche modo penso(è solo un intuizione)che il ragazzo possa essere Minho!
Continua così e mi raccomando sii un pò più ottimista....vedi?!dici che fa schifo,ma a me è piaciuto ; )
Aspetto il secondo...FIGHTING!!

04/05/11, ore 17:55

Ma questa storia mi incuriosisce!
Chi è questo ragazzo? Perchè gli hanno sparato? E chi gli ha sparato?
Cosa succederà alla ragazza??
Io sarei ancora scioccata se uno mi cade addosso svenuto e ferito!
Stimo la ragazza U.U Chissà come si chiama O.O
Comunque il medico poteva essere un pò più gentile!!!! Maleducato!
Al prossimo!! Ciaoo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]