Grazie per essermi restata accanto
di Uruka

05/06/11, ore 13:33

Ciao ^^ Mi piaceeeee tanto questo capitolo *O* Mi hai fatto ammazzare dalle risate xD Il piccolo Tae è diventanto un funghetto parassita!!! Tutte le loro liti sono divertentissime!!!La povera Jia invece si ritrova sempre a terra xD Voglio proprio scoprire cosa faranno Key e Jia insieme...e come Key si comporterà xD Spero che riusciranno a trovare dei vestiti per l'appuntamento con Jong !! Ma Minho come sta ?? Uscirà presto dall'ospedale ?!
A presto (spero) Ciao <3

05/06/11, ore 13:14

Ciao ^^ Il ragazzo misterioso è Jong *O* Sono un genio xD
Devo dire che Jia è proprio fortunata !! Magari lo chiedesse a me di fare colazione con lui ^^ anche se è un mafioso xD Anche in questo ruolo Jong è stupendo *O* Gli altri sono gelosi u.u Che carini !!! Credo che fare shopping con Key sia fantastico!!
Belloooooooooo belloooo mi piaceee !! Ciauuu

02/06/11, ore 23:39

"ghtrgusrhgodhth barboni" è un pò lo sono XD ahhahaha
Key-Umma forever XD ahahahahah Il funghetto è così inncenteee *^*
Ok Key ha accettato..ma non so se è un bene..leggo dallo spoiler che sarà molto ma molto ehm "severo"?? XD Ci sarà da ridere :D
Al prossimo!!

01/06/11, ore 00:33

Ma santo cielo!! Ma che culo che ha Jiaaaa!! >.<
No ma chissene se Jong è un mafioso XD Anche io gli avrei detto di si XD
Uuu ma c'è Yesung!!! Ma ciao caro XD
Secondo me è molto peggio Key di Jia..Key non lo batte nessuno U.U
Ma perchè il nostro caro funghetto corre??
Daii voglio leggereeeee XD
A prestooo!!

31/05/11, ore 17:48

eh.....eh.....ehehEHEHEHEHEHEHEH. >:D Jong °ç° Ma Jong può fare di tutto, perchè sta bene con tutto, anche come mafioso u.u e poi...ha stile °u°
Key gelosone *punzecchia*
Minho gelosone*punzecchia*
Tae °ç° *coccola*
Io in queste storie, mi faccio intenerire da Key, quindi sarò a suo favore xD Jia, vai da Key! Però, se riuscissi a far tornare sulla retta via Jong...magaaaari...eheh, chissà xD
Fare shopping con Key *_______________* Un sogno <3
Bella, bella, BBBELLAA! °A°
Aspetto con ansia il continuo ;) complimenti °O°
chu <3

30/05/11, ore 14:24

Ciao! Jia si è presa una cotta *O* ma che carinaaaa!!!
Ma chi sarà mai questo ragazzo misterioso ??!
Ahahahah sempre a far casino tutti insieme...povero Tae, lui si fidava di Jia e invece ha preso un bel pugno xD Povero cucciolooooo !!
Ma quei tre furbetti cosa si stavano dicendoooo ???? e perchè hanno aspettato che Jia andava via ??
Devo scoprirlooooooooo >.<
Spero di leggere presto il seguito della tua storia !
Ciao ^^

26/05/11, ore 19:07

Ciao^^ Questo capito è davvero divertente..specialmente il modo in cui dormono i ragazzi xD !! Taemin è troppo dolceeeee, che tesoro *O* Key..ahahah povero lui u.u
Jia che diventa anche "umma" è fantastica ^^ anche se un po crudele xD
Ma questo nuovo ragazzo chi è ?! Non sarà per caso Jong ??! ^^
Che fortuna ad incontrare tutti questi ragazzi èèè!!
Mi piace tantissimo la tua storiaaaaaa *w* ciauuuu <3

22/05/11, ore 22:29

Ma dio che casinisti tutti e 4!!! XD
Jia mi fa morire!! "L'importante è crederci Tae, l'importante è crederci ahahahahahaha" ahahah XD
E quei 3 sono proprio dei pettegoli ahahaha XD
Ma io voglio sapere chi è questo ragazzo misteriosoooo!! >.<
Al prossimo!! Ciaooooooo!! :D

16/05/11, ore 00:50

Io lo so!!! è Onew!!!!! è Onew vero?? O.O
Bhe almeno non va addosso ai pali della luce o alle porte O.O Io ne sarei capace XD ahahah
Ma che teneri tutti e 3!! *_________*
Key con Jia-umma non bisogna scherzare U.U
Si è un pò crudele, però ha ragione..intanto è già in ospedale XD
Questa storia oltre ad essere interessante è anche molto divertente ^^
Al prossimo!! ciauu :D

12/05/11, ore 14:21

Ciao ^^ Non dire più che la tua storia è stupida Ok?! è la tua storia u.u ed è molto bella!! :D
Ma chi è quel tipaccio che la minaccia ?? Non è che anche lui centra con la storia di Minho ?! >.< Spero solo che alla nostra Jia e agli altri ragazzi non gli succeda niente !! Speriamo che i suoi genitori non scoprano niente..senno sarebbe la fine xD Continua a scrivere e non ti buttar giù..spero di leggere presto il seguito di questa storia bellissima *O*

12/05/11, ore 14:10

Ciao! Questo capitolo è troppo bello..ahahaha mi hai fatto morir dal ridere !!! Tae e Key che litigano nel bel mezzo della notte xD per non parlare dei genitori o meglio genitori-poliziotti di Jia xD Taemin è veramente sensibile *O* che amore !! Speriamo che il suo piano vada bene!! Continua così ;D <3

12/05/11, ore 13:56

Ciao^^ Bello! Mi piace anche questo capitolo ! La storia si sta facendo sempre più interessante!Key e Tae sono stupendi *O* e teneri ! Minho finalmente si è svegliato ^^
Jia daiiiii non fare così >.< Vali tanto anche te!!

11/05/11, ore 21:47

Sarà una storia stupida (Ma perchè dici che è stupida?? O.O) ma è bella U.U
Comunque..ma chi cavolo è questo maleducato???????? Oltre a essere maleducato è anche un megalomane "Togliti dalla mia strada, non sai con chi hai a che fare" ma sentitelo sto qui..mi ha fatto venire il nervoso XD
No ma va bhe la gente non è normale U.U Si è un pò corto ma è bello, poi quando parla con sua mamma XD
Al prossimoooo!! ciao!

09/05/11, ore 23:33

Ahahaha sei troppo forte!! Questo capitolo è stra bello! mi hai fatta morire dal ridere!! XD
La scusa è perfetta!!!!!!! è meglio la tua della mia XD
Ma Tae è un cucciolo *__________* mi fa taaaaaaaaaanta tenerezza!!
Allora aspetto il prossimo ^^ Buona notte :)

09/05/11, ore 21:53

nuovo capitolo! °O° mooolto bello xD Tae e Key che litigano sono mitici! ahahahahahah...poi, naturalmente non può mancare l'amico che ti rovina la copertura Lei tutta tranquilla...e key che le fa squillare il cellulare! Ma cavolo! xD aspetto con ansia il continuo °w°