For a smile
di akagami95

21/03/22, ore 15:21

Eh sì, LUI è un genio e c'è poco da fare ❤️ e Shisui ha sempre avuto un carattere solare e positivo, l'amico perfetto per Itachi così dolce e tranquillo. I sorrisi di Itachi sono così rari da essere preziosi come oro. Il loro è stato un bellissimo rapporto durato troppo poco, la felicità di due ragazzi finita troppo presto quando avrebbero avuto tutto il diritto di godersela. Arrivo in ritardo ma non posso non dare sostegno a questa piccola perla

16/08/11, ore 11:31

Bella, davvero splendida. Sai, mi è piaciuta molto. ^^
D'altronde è sempre bello leggere qualcosa di ben scritto che sappia trattare in maniera adatta e consona le figure di Itachi e Shisui. Personaggi che personalmente adoro e di cui sappiamo ben poco (ovviamente nel caso di Shisui)XD.
In ogni caso complimenti per la fantasia e lo stile. ^^
Ah, va direttamente nelle ricordate, eh! ^^
Bel lavoro,
Emmevi.

15/05/11, ore 18:41

Una storia particolare, con personaggi poco conosciuti o male, ma niente male. Peccato che sappiamo come va a finire.
Complimenti, i tratti di questi personaggi sembrano veri.

05/05/11, ore 18:38

Be non so cosa dire di preciso... La storia mi è piaciuta molto. Non mi capita spesso di leggere delle storie sul clan Uchiha, su Itachi in particolare, ma questa mi è piaciuta.
Sapere che il povero Itachi non aveva vita facile anche all'interno del clan non agevola molto la tua posizione.
Insomma tutti da te si aspettano il meglio e non puoi nemmeno commettere uno sbaglio. E' una grande responsabilità non deludere i parenti. Ma ancora di più è brutto sapere che all'interno della tua stessa famiglia ci sono persone che ti guardano con ostilità perché sei il migliore.
Questa storia mi è piaciuta, perché descrive di questo ragazzo Shisiu che è bravo a sua volta e per attirare l'attenzione dei suoi parenti su di sé deve comportarsi in un modo simile a quello del giullare. Comunque mi è piaciuta molto.
Complimenti