Sweet Diary
di Yuzuriha

19/03/07, ore 12:29

scrivi molto bene: chiara e diretta senza errori fastidiosi alla lettura (sei una delle poche che non li mette. è molto carina anche l'idea ovvero che non conoscano i ragazzi) perchè toglie quell'adorazione infantile che offuscava le figure delle tre donne principali di CT. l'unico consiglio che posso darti è di continuare esattamente come stati facendo, e mi auguro che presto aggiornerai perchè sarebbe brutto vedere una bella idea sprecata e mi spiacerebbe che entrassi anche tu nella marea di fanfiction inconcluse che popolano questo sito (il che è irritante al massimo!!!)

Patty
06/11/04, ore 12:59

é carinissima, mi piace 1 casino, ma quando arriva il 4°capitolo?

Gemini
09/08/04, ore 21:08

è davvero carina e fresca questa storia! complimenti!

Rossy
04/08/04, ore 18:49

Allora...E' da un sacco che aspetto il terzo cap e secondo te non lo leggo????E SOPRATTUTTO non lo commento???Certo era un po' cortino però intanto tutte e tre hanno incontrato i loro principi azzurri!!!Spero che x il quarto non mi faccia aspettare così tanto...Se ti si rompe il computer vieni da me a scrivere,ok?Scherzo,però cmq cerca di aggiornare presto!!!Bacissimi Rossy

04/08/04, ore 17:34

Che bello finalmente hai ripreso questa storia! Aspettavo il seguito da tanto tempo!^^ E così Yoshi ha incontrato Hika e Yayoi si è scontrata con Jun (quest'ultima coppia mi interessa particolarmente!^^). Non vedo perchè Rossy non dovrebbe paragonarti ad altri autori molto bravi come Stormy! Sei bravissima anche tu e spero davvero di poter leggere presto il seguito! Mi raccomando non farci aspettare tanto tempo!^^ Un bacione, Stella

Rossy
26/03/04, ore 21:23

Ciao sono nuova,non ho mai scritto nulla,ma mi piace un sacco leggere le vostre ff,quelle tue,di stella,di stormy...insomma TUTTE!Volevo sapere dov'eri finita,xke qsta ff m piace un sacco!!!Continuala presto!Un bacio Rossy

reggina
08/02/04, ore 16:23

Questa storia era bella già prima, ora l 'hai resa ancora più bella. Complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito

02/02/04, ore 18:52

La tua storia si fa sempre più interessante. Avevo letto anche quella che avevi scritto prima, ma questa mi sembra decisamente migliore - anche l'altra era carina, però!^^- non vedo l'ora di leggere presto altri capitoli! Brava! Stella

30/01/04, ore 18:58

Non mi dispiace affatto. Aspetto il seguito, per il momento brava!

Kaori
29/01/04, ore 21:48

Come inizio non c'è male,cercà però di approfondire meglio o discorsi

29/01/04, ore 19:50

La storia é carina e sin dalle prime battute promette bene, devo dire che anche la prima versione mi era piaciuta, però questi accorgimenti che hai portato la rendono più fluida e poi l'idea del diario é originale! Brava aspetto il seguito Alex

joey
28/01/04, ore 16:52

brava...molto buono i prologo...a me veramente era piaciuta anche com'era scritta prima ma hai ragione l'hai migliorata molto così! Baci