L'ottava Stagione
di Alessia Da Deppo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/04/15, ore 05:24

Ultimamente stanno ridando la mia serie preferita da sempre cioè appunto una mamma per amica su La5, tuttavia io quando inizio a rivedere quello che amo non riesco ad aspettare, quindi in meno di un mese mi sono riguardata tutte le 7 stagioni, rimanendo delusa dal fatto di non essermi ricordata di quanto ho sempre odiamo la Palladino per aver finito tutto così.... quindi ho cercato se negli anni c'erano stati degli aggiornamenti ma ho letto che gli attori hanno fatto dei capricci e non è andata in porto l'ottava stagione... poi ho visto la tua ottava stagione ipotetica e giuro che ho letto i tuoi 16 episodi in un giorno solo, ora so che questo post è vecchissimo ma non puoi far finire Rory e Logan così... devi continuare per forza... almeno finendo i 22 episodi... ! spero tu lo finisca e comunque mi è piaciuto tutto tranne appunto il non finale tra Logan e Rory! :)

31/03/15, ore 14:33

ciao, volevo dirti prima di tutto che sei bravissima, io sono una fan sfegatata di una mamma per amica lo vedo ogni volta che lo rifanno in tv.
ma devo farti solo una critica e non prenderla male ma la reazione di Logan è esagerata! non sarebbe stato da lui e neanche normale se non si fosse arrabbiato ma alla fine mi è sembrata più una reazione da Michum che da Logan. In oltre anche io adoravo jess e mi fa piacere che sia entrato di nuovo nella storia ma Rory deve stare con LOGAN!!! è vero forse sono un pò di parte visto che io "amo" quel personaggio ma mi chiedo che senso ha farli tornare insieme ,far rimanere Rory incinta di un figlio suo per poi farli lasciare e in quel modo per giunta. Se non avessi fatto rientrare Logan nella storia e avessi fatto tornare solo jess allora avrei capito ma così sinceramente no. Ora ti chiedo solo di continuare a scrivere perchè ho letto i tuoi capitoli tutto di un fiato sono bellissimi e davvero non vedo l'ora di sapere come va a finire. Spero che non deluderai le mie aspettative. In ogni caso Bravissima non si vede differenza tra te e Amy S.-P.

02/08/14, ore 14:37

Ciao! Volevo farti i complimenti per la tua fan fiction, è straordinaria! È passato un po' di tempo dall'ultimo episodio.... ne pubblicherai altri? Tra quanto tempo? Complimenti ancora :)

03/05/14, ore 11:31

ehiiiiiii sei davvero brava penso che stai scrivendo una degna fine di questa serie....ho letto che il tuo progetto sono 22 capitoli.....ahahahahahah io li sto aspettando da un pezzo.....tu hai intenzione di scriverli o di lasciare le vose cosi tra rory e logan????? ti prego rispondimi perche ho un groppo in gola per questa finee ciao cara asia<3

05/07/13, ore 00:25

Questa serie è davvero geniale e la cosa strabiliante è che l hai scritta benissimo sembra davvero di poter risentire i dialoghi di rory e lorelai e ci sono soprattutto un sacco di riprese da vecchi episodi e l uso dei flashback complimenti sei davvero brava.
Comunque io sono ansiosa di vedere i nuovi episodi se non ti reca troppo disturbo mi potresti dire entro quando saranno pronti i nuovi capitoli ti prego sono molto ansiosa di sapere come finisce

Se leggi questo messaggio ti prego rispondi al più presto
Grazie mille

30/06/13, ore 21:59

Ciao Alessia ho incominciato a leggere l'8a stagione e a mio parere è davvero bella forse una delle più belle .
Io sono un appassionata di una mamma per amica da anni ormai e avrò visto tutta la serie tipo 3/4 volte ,
Molte volte ho pensato di scrivere un proseguimento della storia da quando ho scoperto che la serie è stata cancellata, ma senza nessun risultato , io credo che questa sia un degno finale per la serie, ma ho solo una piccola cosa non sono d'accordo il finale tra la storia di logan e Rory penso che loro dovrebbero sposarsi e crescere questo bambino insieme proprio come ha sempre voluto Rory .
Non prenderla come una critica io stessa sono la prima a dire che è una bellissima serie e che è scritta molto bene , ti chiedo solo di cambiaria un po' il finale con altre 4/5 puntate.

Cordiali saluti

P.S Ti prego se leggi questo messaggio rispondimi al più presto

Grazie per avermi risposto comunque se posso essere indiscreta mi puoi dire entro quando saranno pronte le prossime puntate , ma se per te é un problema non ti preuccupare aspetterò
Ciao
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:03 pm)

01/03/13, ore 20:46

NO NO NO! Non osare lasciarmi così!
Be', ok, Lorelai e Luke si sono sposati (cavoli quanto mi sono commossa!!! <3) <3 <3 <3 <3 Quindi in effetti posso anche morire in pace <3
Però così mi lasci un po' in sospeso, eh! Dai, ho fatto un tour de force per arrivare a questo momento, almeno potevi far filare tutto liscio >.<
Comunque, quei due sono meravigliosi <3 <3 <3

27/02/13, ore 20:02

Ok, avevo intenzione di commentare alla fine, ma visto la lunghezza dei capitoli, rischio di dimenticarmi tutto xD
Sappi che sono in piena crisi d'astinenza dopo aver rivisto tutta la serie (quasi) di fila, e Lorelai e Luke soprattutto mi mancano da morire!!!!! <3 <3 <3
Di solito non mi attirano le ff formato copione, spesso sono scritte male e poi solo i dialoghi non dicono molto... Invece, sarà che essendo una serie tv fa strano leggerne come fosse un libro, mi piace molto! Be', è comunque scritta bene, eh! xD Però, forse siccome sono abituata a vedere le immagini (e quindi ho bene in mente persone e luoghi) e a sentire le parole, non ho bisogno di grandi descrizione per immaginarmi la scena: si forma tutto perfettamente nella mia testa! E devo dire che quello che si forma mi piace assai <3
Ahahahahahah Luke che beve il caffè!!!! Cuuuucciolo!!!! Ma quanto è adorabile?? <3 <3 <3
Ok, basta, vado a leggere il resto!!!!
Ah, dimenticavo, grazie per aver scritto questa ff <3 (adesso magari nel prossimo capitolo muoiono tutti e io ti odierò xD)
Nymphy/Gilmore dipendente

PS: Manda subito questa ff in America, devono solo riunire gli attori ed è tutto pronto!!!!!!
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 10:19 pm)

27/02/13, ore 14:45

Sono convinta che se Amy Sherman-Palladino leggesse questo copione farebbe all'istante l'ottava stagione, ti inserirebbe nella troupe e vedremmo scritto i tuo nome nei titoli di testa all'inizio dell show. Sei proprio brava!Giusto in questi giorni ho ripreso a guardare le Gilmore e man mano sto notando tutti i particolari che hai voluto aggiungere alla tua storia, sei stata brava a cogliere tutti i riferimenti, complimenti!
Spero di poterti rileggere presto, perchè questi capitoli sono l'ottava stagione mancante. Sono loro.
A presto, Chiara.

21/02/13, ore 14:01

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa ff! Ti prego scrivi prestoooo!!

18/02/13, ore 18:20

Ciao! volevo ringraziarti per questa fantastica 8° stagione! scrivi veramente benissimo, sembrano che tu abbia ''rubato'' i veri copioni per la stagione 8!!! questo per dire che il tuo modo di scrivere è perfetto e chi conosce ed è appassionato di questa serie ritroverà tutti quei piccoli elementi che l'hanno accompagnato per 7 stagioni e sembrerà quasi di non vedere la differenza tra leggere e guardare la puntata! spero che presto usciranno anche gli altri capitoli! non abbandonarci proprio adesso!!! :-) complimenti ancora!

14/02/13, ore 17:57

volevo farti i miei complimenti e spero di leggere prestissimo gli altri capitoli...sembrava di vedere le scene...

20/01/13, ore 18:26

Salve, La supplico scriva ancoraaaaa!!! Continui la storia!! Io guardo il telefilm sulla fox tutte le volte che lo danno ma arrivata alla 7 stagione mi ricordo che finisce in modo oriibile e mi deprimo ahahahahaha stamattina cercando su google qualche notizia su una 8 stagione ho cliccato questa pagina mi si e' aperto un mondo xd ho gia finito tutti e 16 i brani!! Sono fantastici complimenti!! Ha riprodotto i modi di parlare le espressioni tipiche dei personaggi in modo ultra fedele!! Sembrava davvero di stare guardando la serie in tv!!mi immaginavo i toni di voce le battute sarcastiche di lorelay e le risposte incavolate di emily la voce indecisa di rory mentre si confida alla madre e i pianti disperati :( ma devo dirle che non posso credere che finisca cosi!! Io ADORO logan e non puo finire cosi!! Va bene anche jess e' stato fantastico con rory ma il suo destino e' LOGAN!! Caspita sono delusa dopo tutti i pianti e le risate che ho fatto leggendo questi capitoli non puo finire cosi! E il matrimonio?? E i gemelli?? E rory e logan!!!!!! Si devono sposare accidenti!! :(:( la prego spero di averla convinta a scrivere ancora e spero di non rimanere delusa nelle mie aspettative!! La ringrazio intanto per aver scritto fin qui la 8 stagione continuando per un po il nostro sogno :):):) attenndero impaziente :):) grazie

09/01/13, ore 12:00

Ciao la tua storia è molto bella, fluida,interessante,e grazie a te ho scoperto questo sito.
Quando inserirai gli altri capitoli?

08/01/13, ore 20:52

Ti prego dimmi che pubblicherai il seguito....no perchè mi sono letta questi 16 tutti d'un fiato....e la cosa più bella é che mentre leggevo se chiudevo gli occhi riuscivo a vedere luke lorelai rory far prendere vita a quei dialoghi...... Ho visto il link a questa fanfiction sulla tua pagina Facebook.... Pubblicherai anche qui li seguito?? Ti prego ti pregoooo XD sei stata bravissima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]