...LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO....
di MaNa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/12, ore 21:47

Ma è fantastica! Divertentissima! Bakura come aurora....X,D poverello non ce lo vedo per niente!!!la dolce aurora spedisce tutti nel regno delle ombre...seto,marik e yami come fatine XD....si ma marik era meglio il vestito viola è!mette in risalto il colore degli occhi!
tea gallina ... muahahhaha hai ragione!è insopportabile!!!(a parer mio almeno... )dai non vedo l'ora di vedere il continuo , mi ha fatto morire dalle risate =)....spero che l'aggiornerai presto!

24/06/10, ore 17:19

ahahah l'avevo già letta ma mi piace troppo! ora rileggendola per la seconda volta ho riso ancora di più della prima volta...
sei stata bravissima a fare una storia così comica fuori dal normale!
è stata troppo divertente!
aspetto un prossimo aggiornamento se c'è ne sono! =)
ciao alla prossima =)

10/09/09, ore 10:04

Ti imploro..CONTINUALA! E' semplicemente stupenda, BRAVISSIMA MA TI PREGO CONTINUALA!!
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 02:03 pm)

31/01/09, ore 17:00

ti prego continualaaaaa è troppo divertente lo so che sono passati tipo 3 anni ma è troppo bella questa ff please continuala1!

16/10/07, ore 11:22

bellissima la storia!!! ma quanto rido!! mi piace troppo!!! sopratutto le imprecazioni e i skec (si scrive così?)!! ti prego di continuarla!! ciauz!

25/08/07, ore 13:35

oddioooo è troppo divertente ti prego continualaX°DDDDDDDDvoglio vedere come finisceXDDD

gatta1290
07/11/06, ore 20:39

kontinualo^^

marylchan
02/09/06, ore 14:53

ahahahahahahahahah! Stracomica! Continuala così mi faccio altre 4 risate 6 grande,fico l' intervento di samara

Elisa
19/08/06, ore 14:20

Forte!! Ma povero Marik, prima o poi schiatta! (piccino!) Joey se li lava mai i calzini? O_O' Bakura dovrebbe andare a scuola di finezza da Tea.. Continuala!

ftonos
06/07/06, ore 23:32

kyaaaaa fortissima!! troppo bello il nonno di Yugi e anche Pegasus!! e poi seto devi assolutamente continuare!

fede
03/04/06, ore 15:07

belissima sa fic....devi continuarla!!! pleas!!! non ho mai sentito 1 fic + aggraziata di questa....ma yugi comparira o no??? continuala pleas!!!

magic
13/03/06, ore 14:01

AHAHAHAHA ODDIO MANA!!!!! STO PIANGENDO!!!!!! (aspettate tutti! ma non è 1 fic comica??ndseto) credo di dover praticare un pò di yoga, adesso, per calmarmi 1 pò... ..................................... AHAHAHAH tutto inutile! 6 troppo in gamba, qst fic è troppo esilarante...complimenti!

10/03/06, ore 14:23

Ahr ahr ahr !!! Che risate !!! Troppo spassosa !!! Mi son persino venute le lacrime agli occhi !!! Il tuo stile semplice ma scorrevole è veramente piacevole da leggere, brava e continua così !

05/03/06, ore 15:47

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte sottolineato dalla webmistress, le introduzioni servono per spiegare di cosa parla la storia e vanno utilizzate in tal senso. Le anticipazioni servono ad invogliare i lettori a prendere in considerazione una storia, ti chiedo quindi di riscrivere l'introduzione. Puoi farlo nel modo che preefrisci, mettendo un breve riassunto oppure qualche frase "ad effetto" prese dalla storia, ma anche in futuro, cerca di evitare di usare lo spazio delle introduzioni per scrivere commenti personali o altro. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

Kisa
04/03/06, ore 17:41

MANAAAA!!!!E' TROPPO FORTE!!!HAHAHAHAHA!!!XDDDDDDDD°!!Povero Setonzolo!!!ç______ç!!!Pekkè lo tratti male?!Aspetta un pò,*_*....Hai fatto il nonno di Yugi cm strega!!!Troppo forte!Hai seguito il mio saggio consiglio!(Ma quale saggio idiota!!ndtutti)*Kisa guarda cn questa espressione a tutti:*_*"""*(Aiut!ndtutti)Aggiorna presto!!Ma ki è miky?!Seto Kaiba this is my!!!!!ps:Aggiorna subitissimooooooooo!!!!!!SMACK!!!!A te e a Setonzolo!!!!>o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]