Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: MaNa_    26/02/2006    20 recensioni
E' NATO TUTTO QUEL GIORNO.... QUANDO VIDI LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO.......
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO...

 

Scritto da un'autrice che è campionessa di serietà!!!!

E che la tortura,continui!!!!!!!(Nooooooo!Ma tutte a noi?!ndtutti)

Però,prima vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto e commentato la mia Fic!v___v GRAZIEEEE *___*

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(O___O)CAPITOLO 2:QUANDO L'AMORRRRR TI BACERA'!!!!!!!!!!(O____O)

 

Bene!Come dicevo,si continui la tortura!!!HAHAHAHAAHHAHAHA!!!(Aiuto...ndtutti)
Seto:Ma..questa fic..non si potrebbe sopprimere?..
-Assolutamente no.
Seto:E l'autrice?
-Allora vuoi davvero che inventi una yaoi su di te e Yami?-(Che c'entro io?!ndyami)
Seto:Volevo dire che questa fic è un opera d'arte.
YBakura:Nà cifra......
-Bene Seto,ha capito tutto!Penso la prossima fic sarà una BakuraXMarik.....-.(Ma sempre in mezzo mi mettono?!ndmarik)
YBakura:Mi sono illuminato...la fic è,meglio di....qualcosa!
Seto:Linguaggio elaborato,davvero...
Tutti:..che cavolo vuol dire?!
YBakura:Ma io vi spedisco.....
Tutti:Nel regno delle ombre?
-BASTA!Riprendiamo la storia!-(Nooooooooooooooo!!!ndtutti)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La calma ormai,era stata depurtata dall'arrivo del male.....

La strega Malefica,era al centro della sala,con sulla spalla il suo più servile servitore,il suo uccello/Tea.(Vogliamo fare il doppiosenso?ndybakura)(Ma proprio l'uccello dovevo fare!amici!!ndtea)(Uff....ndtutti)

Nonno/Strega:Ma che bella festa.......strano che io non sia tra gli invitati......

Tutti:Ma cos'è questo orrore?????

-Ehm..ragazzi le battute!!!volete rispettare il copione???-
Yami:copione?
-Quello che ho dato ieri sera a Joey!-
*Si vede Joey,che mangia un panino incartato,con una strana carta scritta*
Yami:Mica sarà quello il copione.....?
Joey:Ehm.....non trovavo la carta per incartare il mio panino e così.....
-JOOOOEEEEYYYY WHEEELLLEEEEERRRR!!!!!!!!
Joey:GULP..........

Seto/fatina:BENEEEE!!!Dopo quello che ho visto non dormirò stanotte!!

La strega, era un bellissimo spettacolo.......

Aveva un abito di pelle strettissimo che poteva far intravedere tutte le forme del corpo....(Farò parte dei sogni erotici di Seto..hehehndnonno)

Seto/fatina:Ma quali sogni?!Semmai incubi!!!

L'abito faceva intavedere la biancheria(Pompea,non strappa non stringe non stressa!)Dietro al collo c'era l'etichetta che diceva:

"Made in Pegagus"

Aurora/Bakura:Cioè.....Questi orrori di vestiti,sono stati fatti da quello sgorbio di Pegasus?!(EHI!ndpegasus)

Marik/fatina:Oh,oh,PICCOLA KATTY!!!!!

La dolce fatina rosa,colpisce l'alquanto dolce fatina verde,con un altro calzino del grande Re/joey.

Marik/fatina:Aiut...


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Zitti!!Vogliamo proseguire?!-
Tutti:Nooooooooooooo!!!
YBakura:Ma ti sembra possibile,che io e ripeto:IO debba indossare,questo coso cucito da quel coso?!(Sei un pò ripetitivo.ndyami)
A questo punto,entra Pegasus,vestito uguale a Zigfried Loyd(Quello con i capelli"orribilmente"rosa)...
Si butta a terra,stile rossella ohara di via col vento,con occhi strabilluccicosi alla Candy Candy,con una mano davanti alla bocca:
Pegasus:Bakura-boy!!Non trattarmi male!!Ho fatto quell'abito pensando a te!!!
YBakura:Ma che C**********!!!Brut*****!!por********!!Tr*******!Te e quella ********** di tua madre*****!!!!!!!
Tutti gli altri, si apprestano a alzare in cielo un cartellone con scritto su "VIVA LA FINEZZAAAAA!!!!=.=!!!
Pegagus:E pensare,che....mentre lo facevo in Africa,grazie alle braccine di molti bambini,pensavo al tuo dolce corpo....le tue curve....poi pensando a te....in bagno....con il vestito......
YBakura:********???????????!!!
-STOOPPP!!!Questo è sfruttamento minorileeee!!!!!-
YBakura:STOOPPP!!Lo dico io!!QUESTO SI CHIAMA FEDICISMO!!!COSA C***O FACEVI CON IL MIO VESTITO IN BAGNO?!
Pegasus:Hehehehehehehe.....dovresti immaginarlo Bakura-boy....e anche il faraone e gli altri.......hehehehehe!
Yami:?
Seto:??
Bakura:????
Tutti:??????????????????????????????
Marik:OH,OH PICCOLA KATTY!!!(Basta cò sta canzone!!!ndtutti)
Yami con questa espressione:O______O???,prende un altro calzino di Joey,lascio a voi immaginare il resto.(Basta con la mia roba!ndjoey)
Marik:Arimuoiooooo!!!!(Ma quando morirai definitivamente?=.="ndseto)
Pegagus:Ma......a fare tutto questo..non ero solo.........
Detto questo,parte la musichetta Lady Marmalade colonna sonora di Moulin rouge.
YBakura:E ADESSO CHE ******* E'?????
Si apre(non si sa da dove)un teatrino rosso,con una scritta brillantinosa con scritto"SEXY"
Si vede una figura scendere le scale,con lunghi capelli di un colore inimmmagginabile....(Con tre m please!ndme)

CHI SARA' MAI QUESTA MISTERIOSA FIGURA???

Seto:Stranamente,riuscirò a sopravvivere senza saperlo.
Yami:Ti prego fà che non sia,chi penso CHE IO SIA!!!(Ma che è stò giro di parole!!ndtutti)
YBakura:Posso chiudere gli occhi?
-No.Hahahahahaahahahahahaaa!!-!

Una luce,illuminò la figura che sensualmente scendeva le scale:(Ma quale"sensualmente"?io finisco che vomito!ndseto)
Zigfried:VULE VU TU SCEV AVEC MUA,SESSUA!!!(o come cavolo si scrive....ndme)
Yami:LO SAPEVOOOO!!
Zigfried,era vestito con un sensuale abitino da coniglietta sadomaso,con dei tacchetti fashion di Gucci.
Brandiva nella mano una frusta,agitandola verso tutti i ragazzi.
Zigfried:Pozcelliniiii!!Chi si faz avanzti???

RISULTATI:
1)Seto oramai,aveva iniziato la svomitazza.
2)Yami,alla sua vista,si era iniziato a rotolare per terra per disperazione.
3)Bakura,ormai aveva iniziato a smadonnare in tutte le lingue del mondo.
4)Marik continuava incessantemente a cantare "Piccola Katty"dei pooh.
5)Tea,affermava che era arrivato un nuovo amico.
6)Tutti:................
FINE RISULTATI.

-Ehm...ragazzi?-
Tutti:Siamo al limiteee!!Perchè quello è vestito così??!!
Zigfried:Perchè è Fashion!
Pegasus:Da bravi amicuzzoli,ci siamo scambiati i vestiti!
Dopo quella frase,ripartì la musichetta dell'amicizia(ANCORA?!ndyami)
Tea,al solo sentire quella parola,e quella musica,prende le mani di Bakura,Yami,Seto(E mò che vuole questa?!)e Marik che continuava a cantare.
E come sempre,estrae il pennarello(indelebile,e sottolineo indelebile)
Disegnando quello che secondo lei,era il simbolo dell'amicizia.
Seto:Ma che è stò sgorbio?
Yami:Ma se lo porta sempre dietro stò pennarello?!
YBakura:Perfavore..qualcuna la sopprima prima che lo faccia io........
Marik:Oh,oh piccola KATTY!!!!!
Yami:E perfavore,sopprimete anche questo idiota...
Dopo il pestamento a sangue di Tea e Marik,commesso da tutti(compresa autrice):
Pegagus:Dovete pensare,che......Zigfried,è stato il mio modello e quindi,gli abiti(stupendi)che avete addosso,li ha provati prima lui......
Zigfried:....daiz pezggy...cozì mi meztti in imbarazzzzzooooo...
Seto,che aveva appena finito la svomitazza:BASTA!Finisce che vomito anche l'intestino.....
Yami:Cioè...prima che li indossassimo noi,li hai provati tu?=.=
YBakura:Oh mio Dio,non sono mai stato cattolico ma salvami tu.....
Mentre Yami Bakura,diventato improvvisamente cattolico,facendosi il segno della croce,Zigfried aveva iniziato a parlare delle sue fantasie:
Zigfried:!Non avevo neanche la biancheria intima addosso....volevo diventare tuttuno con voi.....hehehehe!!
Seto:No...ormai sono al limite...BLUERGH!!!!!!!!
Seto aveva iniziato a vomitare su qualcosa.
Joey:Ehi,Questa è la mia testa!!!!!
YBakura,si accorse di avere una macchiolina marrone sul vestito(e scientifiacamente parlando)Sul bacino.
YBakura:Stai calmo...stai calmo.........BENE!CHE C***O E'???!!!
Zigfried:Sai......è solo lo spruzzetto del mio sederino......
YBakura:Ma por******,****************** ***********[censured.]*********** *********!!!!!!!!!!
Zigfried:Quanto sei sexy quando fai così.........

-BASTA!!!!!E' un obriobosità!!!!!Continuiamo stà favola sù!-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Strega/nonno:Dicevo....stranamente non sono stata invitata.......Vai mio prode alleato.

L'uccello/Tea,inizio a volteggiare sulla culla della dolce fanciullla...e poi....

SPLAFH.....

Aurora/Bakura:Eh no!pure la c****a di uccello noooo!!!(Ma succedeva nella fiaba?ndyami)(Spero di no.ndseto)

Regina/Joey:Ma...non vi siete offesa?.......(Ma a me chi ci pensa?ndybakura)(io amoreeeee!!ndzigfried)(....ndybakura)

Strega/nonno:Ma noooo.....E per questo le farò anche io un dono.......

Fatine:NON LA TOCCARE!!!!!

Yami:Ma che me frega a me...può pure ammazzallo a Bakura,così non perdo tempo a sconfiggerlo in Egitto!ndyami
-Yami non rompere e rispetta le battute.-
Yami:uffa.

Strega/nonno:Crescerà bella e tutti la ameranno...Ma al suo sedicesimo compleanno,si pungerà con l'ago di un arcolaio e MORRA'!!!!!!

La dolce Aurora si diede una bella grattata ai gioielli di famiglia.

-Ehi non c'era sul copione!-
YBakura:E' uguale,questo me la tira!!!
-Uff....che stress...-

Tutti:Noooooooooooooooooo!!!!

Re/Kisara:Catturate quella strega!!!!!

Strega/nonno:Hahahahahahahahahaha!!!STOLTI!!!

E insieme al suo uccello,la strega si dissolse in una luce verdognola.

Regina/Joey:E desso come faremo!!

Yami/fatina:Aspettate,Seto/fatina deve ancora fare il suo dono!!!

Re/Kisara:Può scogliere il maleficio?!

Marik/fatina:No,però può fare qualcosa.....FORZA!!!

Seto/fatina:Zzzzzzzzzzzz......

-SETOOOOOO!!!!-
Seto:??Eh?Che c'è!!No,orsetto gigante non mangiarmi!!!
-Farò finta di non aver sentito......DEVI FARE L' INCANTESIMO!!!
Seto:Uhm.....?Ah sì......
-Che stress...-

Seto/fatina:Non muore ma dorme...e si risveglia con un bacio.

-Dovresti fare un pò più di scena........-

Seto/fatina:Al suo sedicesimo compleanno,non morrà ma,cadrà in un lungo sonno,e si risveglierà solo.......


QUADO L' AMORRRRR LA BACIERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Bravo!-
YBakura:COSAAA?!
-SHUT UP!-

Il re allora...Per non correre rischio fece bruciare,tutti gli arcolai del reame.

Joey:EVVIVA UN BEL FALO'!!Facciamo le giovani marmotte?
-uff......-

Intanto,le tre dolci fatine,stavano parlando tra di loro.

Seto/fatina:Questo non basterà a fermare Malefica....

Yami/fatina:Ehi!Ho un'idea!La alleveremo noi!

Seto:Alleveremo?Cos'è un cavallo?!
Yami:E zitto!!E' la prima parola che mi è venuta in mente!!!

Seto/fatina&Marik/fatina:COME?!

Yami/fatina:Ma certo,nella capanna nel bosco!Conoscete la storia delle contadine che allevano una trovatella?

Seto/fatina:No....(Un fulmine sceso(misteriosamente)dal cielo colpisce Seto)

Seto/fatina:Intendevo sì....

Marik/fatina:Siiiii!La coccolerò la cullerò........Bakkinoooooooooo!(BLEEEAAAHHHH!!!ndybakura)

Seto/fatina:Finisce solo che cadiamo nello yaoi.

Yami/fatina:Però non useremo la magia!Attireremo l'attenzione di Malefica!

Dopo una scazzottata,perchè le dolci fatine verde e blu,non volevano rinunciare alla magia,la fatina rosa,riuscì a vincere.

Le fatine parlarono,di questa idea al re e alla regina che dovettero accettare a malincuore.Non dimenticandosi mai della loro figlia Aurora:

Regina/Joey:Mancherà a tutti,nostra figlia Fernanda.......

Re/Kisara:Veramente,vorresti dire"Mancherà a tutti nostra figlia Susanna....."

Regina/Joey:Mancherà a tutti nostra figlia Geltrude.....

Tutti:..........

Le fatine,nel cuore della notte,portarono Aurora,verso la capanna:

Yami/fatina:Bene,decidiamo chi la porterà in spalla....

Seto/fatina:Sotto il giudizio.....

Marik/fatina:Di Dio......

BIM BUM BALE....GIU'!!!!!!

Seto/fatina:Hahahahahaha!!!Il faraone ha perso!!!

Yami/fatina:Accidenti!!!!

Durante il tragitto fu la deliziosa fatina rosa a portare la principessina.

Purtroppo,però,mentre pensava all'eliminazione di Seto e Marik,diede una craniata così forte al ramo di un albero che fece cadere la dolce Aurora,in un pozzo spuntato non si sà da dove.

Aurora precipitò all'interno mentre diceva frasi del tipo:

MA BRUTTO FARAONE DEL ******!!COME ******* HAI FATTO A FARMI CADERE IN QUESTO *********** DI POZZO?MA IO TI ************************* ******************* *************************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seto/fatina:Ehi,Yami?

Yami/fatina:Bolla...Bollicina,ma come sei carina..........!!!!!

Seto/fatina&Marik/fatina:.....Vabbè..continuiamo il cammino........

Dopo un quarto d'ora di cammino:

Marik/fatina:Ho come l'impressione che ci siamo scordati qualcosa........

Seto/fatina:Naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Yami/fatina:MILLE BOLLE BLUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

Intanto la dolce Aurora,all'interno del pozzo:

Aurora/Bakura:Appena li rivedo li ******* ****** e poi*********............

??:7 giorniiiiiiiiiiiiiiii.................

Aurora/Bakura:Mh...?No,io ho 15 anni,non 7 giorni.

Aurora,vide davanti a sè,una bambina,con lunghi capelli neri davanti al volto,che con una vocina,ripeteva:7 giorniiiiii!!!!

-STOOOP!!!Ho l'impressione....che si stia uscendo dalla trama......-
Seto:Sarà solo un'impressione?
-Spiritoso.-

Aurora/Bakura:Ti ho detto che ho 15 anni non 7 giorni!!!!

Samara:7 GIORNIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Aurora/Bakura:Adesso mi hai rotto!

Prese il suo diuling disk(non si sa da dove è sbucato fuori)

Aurora/Bakura:VAI ENTITA' TRASNATURALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Tutti:.................

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONTINUA.................

Che cosa succederà?!Chi vincerà tra Samara e Bakkino?!
Le fatine si accorgeranno della mancanza di Aurora?!
Yami Si sveglierà dal rinconoglimento?!
Lo scoprirete al prox cap!!!!

VI PREGO SE VI E' PIACIUTA,O VI HA FATTO SCHIFO,FATEMELO SAPERE CON UNA RECENSIONE!!!!!
SPERO ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
UN MEGA KISS!!!MANA.




 


 



  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MaNa_