Denn 1+1 gibt 3
di Drika

10/08/11, ore 19:54

Ohhh... molto teneri *_*
La storia risulta scorrevole (anche se tutti quegli spazi vuoti danno un senso di fastidio) e piacevole alla lettura. (attenta però agli errori di battitura, come per esempio "Aveva CONDANATO una creatura al suo stesso destino" oppure ci sono delle frasi come "Dopotutto non era ancora detto, poteva prendere da lei ed essere un bambino quasi normale per il mondo a cui appartenevano" in cui si può aggiungere qualcosa per dare un senso di completezza, e altro per specificare meglio tipo "Dopotutto non era ancora detto che sarebbe stato come lui, poteva non ereditare il suo tratto di licantropo ed essere un bambino quasi normale per il mondo a cui appartenevano"
Infatti dicendo che il bambino poteva prendere caratteristiche da Tonks, non vuol dire che non possa prendere il tratto di licantropo di Lupin.
Boh, ho finito xD

19/07/11, ore 12:51

E' molto carina. Sappiamo dalla storia che Remus abbandonò Tonks per un po' quando scoprì che era incinta, ma anche questa versione mi piace (sarebbe stato bello che l'avesse accettato fin da subito, ma sappiamo quanto sia testone, certe volte! ;))
E' dolcissimo il fatto che lei non dica nulla, poggi solo la mano di lui sulla sua pancia, e lui capisca.
Forse un po' troppo teneri rispetto al solito, ma in un momento come questo direi che è necessario.
Brava ;)

05/05/11, ore 22:20

Per essere la tua prima ff, devo farti i complimenti... hai colto bene i sentimenti di Remus alla rivelazione di Tonks, forse avresti potuto dedicargli più spazio , rinunciando alla parte in cui descrivevi la preoccupazione del licantropo per essere tornato tardi( non ce lo vedo molto Remus ad attardarsi con i colleghi, lui è un tipo schivoxD )... devo dire , però, che mi è piaciuta tanto l'immagine di Tonks con i capelli di mille colori per le emozioni contrastanti che la invadono e la sua paura della reazione del suo amato licantropo^^
L'unica cosa...scusa l'ignoranza...che vuol dire il titolo??? Penso di esserci arrivata a senso, ma non ne sono sicura XP
Sei stata brava! Continua così!
ciaoooo!

Ps: controlla un po' meglio la punteggiatura...qualche virgola è scappata dalla tastiera^^
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 10:22 pm)

05/05/11, ore 17:46

Bella questa ones shot, mi è piaciuta moilto sia il tema che il modo in cui èè scritta, brava continua cosi :)

05/05/11, ore 16:35

bella. mi piace. complimenti sul serio. spero che ne scriverai altre su loro due! un bacione.

05/05/11, ore 14:47

Ciao! Allora anzitutto complimenti, mi piace davvero la tua storia! E' scritta molto bene e il lessico è davvero appropriato!
Avrei una curiosità in particolare. Come mai il titolo in tedesco? Non mi sembra di averne mai visti...Lo studio, quindi ho capito che vuol dire... e mi ha sorpreso! Devo dire che ho aperto la storia più per il titolo che per il contenuto.
Poi il contenuto mi è piaciuto, quindi brava due volte! :D

SeleneLightwood

05/05/11, ore 13:31

Ehm ehm io non voglio dire niente di male ma Remus lo trovo davvero fuori personaggio.
Cioè è troppo sdolcinato per essere Remus.
E poi ti ricordo che nel settimo libro Remus lascia Tonks con il bambino per un certo periodo perché non lo vuole rinnegare alla sua stessa Licantropia...
Vabbé comunque è ben scritta, non posso dire niente contro la tua storia.
Dovresti rivedere i personaggi!
baci
Beth