I Won't Share You
di heartgranade

12/06/11, ore 15:01

Oh Sugar *w* era una vita che non leggevo qualcosa di tuo!
Beh come al solito, mi piace tantissimo come scrivi, e nulla sono curiosa di vedere cosa accadrà *-*

Mike

08/05/11, ore 21:51

oo che carino frank come compagno di banco di gerard! toglimi una curiosità ma che genere è questa storia? è un frerard?

08/05/11, ore 13:10

Mi piace! E si, le recensioni fanno sempre molto piacere, quindi io recensisco sempre, ti intaserò i capitoli, vedrai!
Come al solito, quando le storie mi prendono, aspetto aggiornamenti. lol

XO

07/05/11, ore 19:19

Carina, sì davvero carina.
Beh mi piace come scrivi, niente di troppo impegnativo ma abbastanza corretto e... sognante. Spero che la brevità dei capitoli sia semplicemente dettata dal fatto che siano delle introduzioni dei personaggi, almeno così mi è parso, e che i prossimi siano un po' più lunghi ^^
Per il resto vorrei farti una domanda; so che è una AU, ma volevo chiederti, la scelta dell'età dei personaggi è un'esigenza di trama o non ci hai fatto caso? (Alludo al fatto che nella realtà Gerard sia più vecchio di Frank di 4 anni circa).
Una cosa che invece non ho del tutto apprezzato è il fatto che il narratore non sia del tutto imparziale, o meglio dire, oggettivo. Mi spiego meglio: all'inizio hai scritto che Gerard ha degli occhi bellissimi. Sono parole del narratore, non un pensiero di un personaggio questo dimostra che il narratore non è imparziale.
Con ciò non intendo sminuire il tutto, la storia rimane comunque bella, solo che personalmente preferisco il narratore esterno ed obiettivo, tutto qui ^^''
A presto, spero di poter recensire il prossimo capitolo fra poco!

Scusa il papiro,
Endoh.

05/05/11, ore 20:51

Mi piace già tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
ps. Mi piace il tuo "stile" nello scrivere, sei davvero brava.
Complimenti, a presto :D

05/05/11, ore 18:21

Brava! Te l'ho già messaggiato, comunque mi piace tantissimo, te lo ripeto! Grazie per averla rimessa! XD

XO

05/05/11, ore 17:00

ohh che inizio carino *.* Gerard a sedici anni ce lo immaginiamo tutti un po' così e io me lo immagino proprio così, timido, introverso, sognatore e un po' complessato. Che bella la parte sugli amici, su Mikey e su Ray e i suoi capelli...e poi c'è Bob Q.Q Come inizio è davvero carina e spero che tu possa aggiornare presto così da scoprire di più su questa storia! Se ti va poi passa da me e da' un'occhiatina alla mia storia! bacio. Mariah