Tutti peccano
di Ray08

31/05/11, ore 21:27

Stupenda è dire poco. Davvero davvero davvero ottimo lavoro :)
E' semplicemente magnifico come riesci a scrivere,non vergognartene anzi sii fiero/a perchè hai un modo di scrivere puro e quasi celestiale,so che ciò che dico può sembrare ridicolo ma leggendo questi capitoli mi sento di essere nei vari personaggi nella mente di David Shore quasi xD

31/05/11, ore 21:23

Wow che bello,sembra quasi di essere entrata nella mente di House.
E' bello come hai descritto ogni suo sentimento o meglio come lui veda l'invidia amo questa parte di lui o -meglio- amo tutte le cose,i difetti,i pregi e la sua costante "depressione" questo lo rende "umano" cosa che lui ha paura di essere,sembra davvero di trovarsi nei suoi pensieri,quasi di leggerli,mentre leggevo quello che hai scritto avevo la pelle d'oca.

31/05/11, ore 21:19

Mi piace molto,anche se ammetto di non avere idea di dove provenga,continuo sicuramente a leggere e spero non ti dispiaccia se commenterò ogni capitolo :)
Ottimo lavoro comunque Huddy è una delle coppie più belle di questo slpendido telefilm che seguo molto volentieri,anche se è solo un pezzettino mi spinge proprio andare avanti mi piace e mi incuriosisce :)

29/05/11, ore 12:29

*_* che dire ... come al solito è stato un capitolo bellissimo . Hai descritto molto ma mooolto bene i sentimenti di House che secondo me sono proprio quelli che ha provato mentre ha fatto quel gesto . Considero questo capitolo un vero e proprio CAPOLAVORO complimenti :)
A giovedì per un nuovo aggiornamento , non vedo l'ora XD

p.s= che hai pensato di TUTTA la season finale ??? io l'ho trovata stupida e sensa senso in generale ; per niente degna di un telefilm ad alti livelli come House MD . Ma forse è solo una mia opinione ... tu che ne pensi ??? :)

Bacioni :*

26/05/11, ore 23:47

altro che pomodori! a me è piaciuta un sacco, inoltre hai centrato il punto. A mio parere la 7x23 è stata l'unica puntata dopo la rottura in cui c'è stato un pò di approfondimento, nel senso che finalmente gli ex ne hanno parlato e sono venuti fuori i sentimenti di House; finora ci hanno fatto vedere le cazzate che ha fatto dopo ma questa scena è quella che veramente fa vedere le sue emozioni. penso che nella sua manifestazione vi fosse anche un pizzico d gelosia, oltre che il sentimento di essere "tradito": Cuddy gli aveva detto che dopo di lui non aveva più frequentato nessuno e poi la vede impegnata in una cena a quattro...
Bella scena, bravissimo Hugh (l'espressione che aveva mentre era in macchina mirando alla parete di Cuddy è più che esplicativa di ciò che sente dentro, fa quasi paura...) e bella la tua fic! complimenti, a presto! grazie

ps: spero di non essermi dilungata troppo!

26/05/11, ore 21:24

Ho odiato il finale di stagione, ma amato anche questo capitolo.. un controsenso lo so, ma non ci posso fare niente, mi piace come scrivi...
Del finale di stagione ho poco da dire, è stato traumatico, ero lì ad aspettare come un bimba che aspetta i fuochi d'artificio a capodanno con enfasi.. la mia enfasi è stata spezzata, distrutta, fatta a pezzi...
Spesso ho letto in giro di persone che si sono arrabbiate per il comportamento di House.. io invece inevitabilmente riesco più a capire e giustificare la sua reazione, vedendo una donna che trascina in casa sua, nella sua intimità un altro uomo, quando poi lui lo ha presentato alla figlia dopo un po'...
Comunque questo capitolo MI è PIACIUTO!!!
E SONO SICURA CHE ANCHE I PROSSIMI NON DELUDERANNO LE MIE ASPETTATIVE!!
a presto!!

19/05/11, ore 18:35

Adoro i flashback inesistenti.
Oh, meglio, i flashback inesistenti inventati sul momento per mettere in piedi le drabble.
Mmmh... magari questo non era un gran inizio per una recensione xD.
So... oh, caspita, ma magari "l'altra sera" era quella sera, allora cancella le prime due righe e ricominciamo daccapo.
Dunque, ricordo millenni fa una ragazza che ha tentato di fare una raccolta simile - mai arrivando alla fine -, quindi sono contenta che a farne una di questo genere sia tu, perché andiamo sul sicuro che prima o poi verrà conclusa!
Mi piace la semplicità che hai usato nelle parole, come se a descrivere una cosa così complessa come gli incasinati sentimenti che ci sono tra House e la Cuddy fosse un bambino, o semplicemente un estraneo che spia una loro scena e che faccia intendere quindi che in realtà non c'è un bel niente di complesso, tra loro: solo la svogliatezza nel sopportarsi a vicenda e la consapevolezza di ciò che questo comporta.
Mi ha colpito inoltre l'ultima parte, che non esplicita se sia solamente la descrizione di una Cuddy che immagina qualcosa che vorrebbe o se rappresenti qualcosa che sta veramente avvenendo nel suo ufficio (*_*). Io, sinceramente, preferisco pensarla così, perché ora che ci penso mi fa tanto venire in mente l'episodio "Dolci chili di troppo", con la scena tra loro - ovviamente rovinata da lui - nell'ufficio di House vuoto. Se solo lei fosse stata un minimo più elastica, magari anche in quel caso le cose sarebbero finite diversamente.
Ah, beh, ma ovvio.
I giochi sono fatti, e di tutto il trambusto che noi fan abbiamo fatto non è rimasto niente, se non un enorme supporto per Lisa la cui decisione credo un po' tutti condividano.
Anzi, sono contenta che uno dei motivi della sua scelta sia stato quello di aver visto il suo personaggio peggiorare.

A presto carissima!

19/05/11, ore 14:24

ehiii ! non ti permetto di insultare questa meraviglia ! ù.ù
mi fa piacere leggere queste fanfictions perchè dopo la notizia che ho appreso (nn vogio spoilerarti :) ) ho paura che siano davvero L'ULTIMA cosa che ci resta .... mi dispiace da morire e temo che ogni volta che leggerò una tua fic mi metterò a piangere proprio come sto facendo ora ...

19/05/11, ore 13:56

Mi dispiace contraddirti, ma anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sarà che amo come scrivi? Sarà che sono anche io sconvolta per la 22 e impaziente per il finale di stagione? Sarà che il solo pensiero di non rivedere Cuddy l'anno prossimo mi fa disperare?
No non lo, o meglio l'unica cosa certa è che mi piace ciò che scrivi, mi piace come scrivi, mi piacciono le tue idee.. E questo capitolo non ha assolutamente deluso le mie aspettative ;)
Ergo continuerò a seguire la storia peggio di una stalker ;)
A presto!!!

14/05/11, ore 16:38

è bellissima come sempre :) sono contenta della tua scelta per il tema non mi stancherà mai ! le ultime tre frasi sono spettacolari <33
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Bacioni enormi :*

14/05/11, ore 11:56

Anche questo capitolo, non delude per nulla!
bello bello bello..
e ancora complimenti ;)
Aspetto il seguito!

05/05/11, ore 23:58

Premetto che ho letto tutto ciò che hai scritto, e amo spudoratamente come scrivi.. e ciò che scrivi!!!!
Questa ff è strepitosa, che House e Cuddy siano la mia coppia preferita ormai è scontato, ma leggere momenti del genere è bello, in una stagione che ci ha vivamente privato l'huddy, concedendoci baci di durata massima di 1,5 secondi. Se poi vogliamo prendere in considerazione l'huddy delle ultime puntate... stenderei un velo pietoso!!
Quindi ben vengano le storie huddy, soprattutto se scritte da te :D

05/05/11, ore 20:33

m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i-s-s-i-m-o!!!!!!!!!!!! no sul serio, lo adoro, è assolutamente fantastico, continua ti prego! sei grande, ti seguo!

05/05/11, ore 20:33

05/05/11, ore 17:32

OMG *_________________________________*
okay ... inizio ...
CI SEI MANCATAAAAA ! E QUESTO CAPITOLO è ... WOW ! STUPENDOOOO ! XD
okay ... calma ...
posso solo dirti bravissima , le tue storie mi sono mancate tantissimo e mi è mancato molto anche il tuo modo spettacolare di scrivere ! :)
sono molto contenta di questa nuova fan e di questo nuovo capitolo molto intenso che mi fa tornare in mente i bei tempi in cui avevamo l'huddy ( okay smetto perchè altrimenti inizio a piangere ) ... ovviamente sarò tutti i giovedi / venerdì con gli occhi appiccicati allo schermo del computer per leggere e recensire ogni tuo nuovo capitolo . Spero di non annoiarti con le mie recensioni troppo lunghe perciò concludo rinnovando i COMPLIMENTI e dicendoti un'altra volta BRAVISSIMA !
Bacioni enormi <33