Rosa nata dalle rose
di Payton_

05/05/11, ore 21:33

Moolto carina <3 Ahahah Ron è uno spasso come al solito :D Dice tante cavolate però poi se ne esce con frasi dolcissime <3 Bellina l'idea del nome.. In effetti il nome "Rose" è particolare, deve avere un motivo, dato che i figli di Harry e Ginny hanno tutti un nome che ricorda qualcuno.. La tua idea è dolcissimaaa <3
Complimentiiii :D
Sheireen

05/05/11, ore 18:41

*____________________________________*
Ti lascio una recensione dementissima, questa volta.
Demente nel senso che ti dono panna a volontà e che ... che ci saranno faccine cretinissime.
*___*  çAç  :Q__ Queste,tipo.

Ron è adorabile, davvero.
Quei nomi là, poi, da ' PUFFO' me li aspettavo.
Sono da lui.

Rose *___*
E' una cosa profonda,però u_u
Sarebbe più un discorso da Hermione; stona un po' vedere Ron che dice qualcosa di sensato :O
Ma è dolcissimissimissimissimissimissimo.

Tanto pannnoso.
La cicogna.
La rosa...
... questa della rosa non la sapevo.
L'hai inventata? *___________________________*

Bacio pannoso, a te, a Rose e i due neo-genitori.

05/05/11, ore 18:37

Una Ron/Hermione. Mi sono fatta violenza per leggerla, visto il mio odio per il ragazzo. Ma, insomma, l'introduzione mi ha incuriosita e ho aperto la storia.
Ebbene, la trovo davvero bella. Divertente e dolce, è così emozionante immaginare i due personaggi che scelgono un nome per la figlia.
Trovo anche molto probabile la lista di nomi assurdi proposti da Ron, oh sì!
Complimenti, sei riuscita a farmi piacere una Ron/Hermione e ti assicuro che non è poco.
Legar

05/05/11, ore 18:19

o mamma che bella! Oltre al fatto che scrivi benissimo, adoro l' idea, è così originale!! Un Hermione semi-isterica, un Ron quidditch-dipendente, un pizzico di dolcezza e..... hai creato la Ron/Hermione perfetta! Davvero, questa chicca vola subito tra le mie ricordate!!!

Baci Gryf

05/05/11, ore 18:15

Ciao,
questa storia è davvero dolce e fluffosa...
Molto carina e scritta bene.
Auguri !!!
La 40esima storia che scrivi ? Caspita, complimenti !
Ancora complimenti.
Alla prossima
DetectiveMary

05/05/11, ore 18:07

*o*
Una Ron/Hermione scritta da te *o*
Una splendida Ron/Hermione scritta da te *o*
Io amo le Ron/Hermione. Amo le tue storie. Amo la tua fantasia. Amo il tuo stile. Sommando le cose, significa che questa piccola flash è davvero meravigliosa e che mi ha trasmesso molto, soprattutto allegria; perché è questo che provo quando leggo delle scene tra questi due personaggi.
Mi piace pensare che sia così che abbiano scelto il nome per Rose! E poi Ron l'hai caratterizzato alla grande, e anche Hermione.
...immaginati se avessero davvero chiamato la loro figlia Pluffa '-' e il figlio - anziché Hugo - Bolide o Boccino '-'
E' stato piacevolissimo leggere questa storiella, spero ne pubblicherai altre con questo pairing **
Complimenti!

05/05/11, ore 17:49

Quanto fluff e quanta dolcezza! Ron è incredibilmente IC nella sua idiozia e Hermione non perde il suo cipiglio da maestrina. Mi piace pensare a loro due da adulti, nella loro quotidianità, che a volte comprende momenti importanti come la scelta di un nome per la loro primogenita.
Bravissima! :)

05/05/11, ore 17:44

Ron è incredibilmente Ron u.u
Questo ragazzo non si smentisce mai.
Pluffa Weasley mi sarebbe piaciuto, però, come nome :D.
Scheeerzo! Davvero bella, IC, e dolcemente zeppa di fluffoticità allo stato puro *___*.
GRAAANDE, U ROOOCK! :]

05/05/11, ore 17:34

Essenziale, ma bellissima. In realtà ce lo vedo Ron a fare delle proposte così assurde, ma pensandole come se fossero serissime! Ottima FF, complimenti!

05/05/11, ore 16:54

Ma quanta fluffuosità!
Ron ha seriamente proposto quei nomi? O.O E' molto da lui, è vero, ma chiamare una figlia Pluffa O_____O Voglio credere che stesse davvero scherzando e che fosse tutto un modo per spiazzare Hermione con un nome vero u.u
Una volta avevo letto una storia sul nome di Victoire, poi una sul nome di Hugo (lol, Hermione voleva chiamarlo Victor, ma Ron no, e da Victor Hugo era venuto il nome XD), ma mai sul nome di Rose. La tua spiegazione è davvero molto dolce e romantica, l'idea di Ron che regala un mazzo di rose a Hermione è davvero tenera.
Un bel momento fra i due, decisamente. Primo esperimento ben riuscito! :D
Complimenti!