Vita REALE
di Selene Black

26/11/12, ore 15:35

Brava mi piace davvero la tua storia, penso che tu sia davvero brava a scrivere, e mi piacerebbe leggere un continuo :) . Anche mia sorella è una fan del principe Harry, per questo le ho dedicato una storia, se ti va passa a leggerla http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1243141&i=1. Davvero continuala, baci Kelley.

01/10/12, ore 01:03

non sai che fatico ha fatto oper trovare una ff su nel pricipe harry!! beh ora che l'ho scovata me la volgio leggere tutta! ps cmq l'inghilterra è davvero troppo piovosa per gli italiani!!

05/05/11, ore 21:50

Allora innanzi tutto complimenti perchè come inizio mi sembra molto buono...devo ammettere che l'ambientazione a Londra, il titolo e la presenza di un certo ragazzo dai capelli rossi solletica non poco la mia fantasia e mi fa pensare ad un principe non proprio sconosciuto...comunque se i miei sono solo veneggiamenti lasciali pure perdere ogni tanto deliro...XD (anche se devo ammettere che se il protagonosta fosse chi penso io ti adorerei)...per concludere penso che una storia del genere dopo il matrimonio tra William e Kate sia quello che molte di noi stavano aspettando quindi ti auguro che la storia abbia successo...continua presto...Francesca

05/05/11, ore 20:45

Da quindicenne a quindicenne ti dico semplicemente: "Mi Piace."
Lo so, probabilmente risulterò banale e patetica ma non trovo espressione migliore per darti l'idea esatta di ciò che penso. :)
SOGNARE una Londra un po' diversa da quella reale, SCRIVERE di una Londra non proprio fedele alla città britannica non ha poi questa grande importanza. Non per me, lettrice, che vede in primo piano solo lei, Ginevra, e quell'incidente che l'ha schiantata là, a terra in una pozza di sangue.
Ti seguo, che altro se no?! .__.
è un buon lavoro,
Mia.