To Love too much
di carcar93

29/08/11, ore 01:46

ma che bellooooo brav bravaa me la sto leggendo con pazienza e poi la parte dove scoppia e dice tutte quelle cose è bellissima ! adesso continuo a leggere!

18/05/11, ore 15:15

Quindi questa è la fine?!?!? D:
Peccato T________T
Comunque grazie per il ringraziamento xD
E poi sicuramente leggerò le one-shot che scriverai perchè voglio assolutamente sapere il seguito! ^^
Devo dirti che questa storia è bellissima! E anche se il "finale" ha lasciato della suspence è stato un tocco di classe ;D
Anche se ci sono rimasta male T____T
Ma dato che continuerà aspetterò con estrema impazienza *w*
Ancora complimenti  =D
Beh che dire ancora?
Aspetto altre tue genialate (?) ;D
Un bacione e ancora complimenti ^^

Juliet__Albarn

18/05/11, ore 14:00

Quindi... Questa è la fine? D: mi viene da piangereeee xD le voglio leggere queste one shot il prima possibile u.u e ank il seguito *-* eheh baci ^^

17/05/11, ore 23:13

Nuooo la fineee D: grazie per il ringraziamento xD Ci sono rimasta male per Black Star senza braccio e gamba,per il povero Soul che(sotto il controllo del sangue nero) stava uccidendo Maka,ed anche per tutti gli altri;ovviamente leggerò le one-shot che scriverai perchè voglio assolutamente sapere il seguito,non vedo l'ora ** Questa storia è stata molto bella(e sperò lo sarà anche in seguito) ed anche il "finale" che ha lasciato della suspence (che non adoro particolarmente,ma che credo sia bella d'applicare alle storie) ad esempio nella tua ci è stata benissimo ,anche se ci sono rimasta male,ma visto che hai detto che continuerà apsetterò *w* ancora complimenti è una storia diciamo molto originale ;) mi è piaciuta moltissimo =D hai fatto un bel lavoro,alla prossima recensione(nelle one-shot e nel seguito xD)Spero che i miei complimenti insieme a quelli degli altri ti facciano capire che questa storia è stata molto bella!Ok ora basta ti sto rompendo troppo xD Ciao ciao alla prossima!:D

17/05/11, ore 20:38

Ciao carcar93! Come va?
Grazie mille per i ringraziamenti! Sono contenta ti siano piaciute le mie recensioni!
E sono molto contenta anche per il fatto che la fan fiction non sia finita!
Poveri: Soul, Maka, Black Star, Tsubaki, Kid, Liz e Patty!
Ma soprattutto Maka e Soul!!!
Come ti avrò già detto una migliardina di volte scrivi veramente molto, molto bene... in un modo fantastico!
Stupenda fan fiction... no aspetta! Stupenda non è la parola giusta... allora... che ne dici di Stupemagnificastica? Ok!? Lo so! Sono imapazziata! Allora sarebbe una fusione di stupenda, magnifica e fantastica!
Comunque continuerò a seguirti quindi ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

17/05/11, ore 20:33

E un'altra cosa, sappi che io la pausa non te la concederei tanto facilmente!! Però se proprio la devi fare!!! *Esita*
Vabbè dai, prenditi questa pausa che ti serve!! Hai fatto tani sforzi per caricare sempre in tempo nuovi capitoli quindi fai pure!! :DD
Ma sappi che io ti aspetterò sempre con ansia!! :DD

17/05/11, ore 20:29

"Soru Evans: eri la prima che recensivi i nuovi capitoli, vabbè che adesso non lo fai più, ma mi piaceva sempre ciò che faceva, ogni tanto mi chiedevo “ e se non piace?” però poi mi rispondevo sempre “sicuramente ci sarà Soru evans”. Continuerai ad adorare i miei capitoli?"

Ora mi spieghi bene cosa vuol dire che non lo faccio più??è_é Per caso intendi che non riesco ad essere la prima?? Eeeh lo so, per quello non immagini quanto mi dispiace non esserlo più!! :)
Brava!! E ricorda Soru Evans ci sarà sempre ad adorare i tuoi capitoli!! :DDD
Non smetterò mai di farlo!!!
Mi sono innamorata della tua FF!!! E la seguirò sempre, anche quando finirà!! :DDD
E se vuoi un parere sappi che io ci sono, sempre!! :DDD
Spero alla prossima!! :DD

17/05/11, ore 20:20

Ciao carcar93! Come va?
Mi basta leggere il capitolo tredici? Ok allora vado subito!
Ma prima... fantastica fan fiction! Scrivci veramente molto bene! E questo capitolo è veramente fantastico come tutti gli altri capitoli!
Ma cosa intendi dire con tagliato gamba e braccio? Una ferita o taglio nel senzo... staccate?
Poveri Black Star, Kid, Liz, Patty e Tsubaki! E cosa succederà a Maka?
Ho capito lo scoprirò nel prossimo capitolo quindi vado subito a leggerlo!
Ciao al capitolo tredici!!!

17/05/11, ore 20:09

Ciao carcar93! Come va?
Davvero una fantastica fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene!
Soul ha le 200 anime umane? Quindi significa che è stato lui ad uccidere tutti quegli umani?
E perchè continua ad obbedire a quel dannato coso? Lo so che lo fa per Maka ma non lo può fare fuori?
No vero?
Anche questo è uno stupendo capitolo!Comunque sono curiosa di sapere come va a finire e dato che hai gia messo il capitolo dodici e tredici adesso vado a leggerli! Ciao al capitolo dodici!

17/05/11, ore 20:06

Se te la concediamo?

Se te la vuoi prendere te la prendi! Ma chi semo noi pe ditte de no? :°D

ADESSO VADO AD AMMAZZARE IL SANGUE NERO. DATEMI UNA SCIABOLA.

Ma mò Soul viene arrestato? Poi va in prigione? Si mette con Maka?

ODDIO CHE CONFUSIONEE

Seguo la storia dal primo capitolo perchè mi ha interessato molto l'inizio ♥
Molte volte fare "Intro" Interessanti serve a conquistare i lettori ♥

haha Scherzi a parte, Il capitolo è stato abbastanza chiaro,
sei VERAMENTE migliorato con la grammatica, e questo è uno dei tuoi capitoli più lunghi!

Vedo che le mie recensioni ti sono servite ♥

haha Aspetto altri aggiornamenti da parte tua! [Magari qualche FF One-shot o Long ♥ Basta che te rimetti al lavoro! ]

-Vale

Ps: La mia mente perversa non è un Kishin, è semplicemente Perversa ♥

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 09:17 pm)

17/05/11, ore 18:32

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! uheeeeeeeeeeeeee me piange come una disperata............. X'''''''''(
però bisogna ammettere che è davvero strano......oltre che tragico, malinconico, che fa venire strizza e soprattutto................ S.T.U.P.E.N.D.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.
OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK OK.............................
a quando il prossimo chappy o la prossima storia? cosa farai? posterai cap 14 o caricherai una nuova storia lasciando questa con questo finale?

17/05/11, ore 18:23

no decisamente no......non prevedevo cio....MAMMA CHE STIZZA!!!!!!! MA COME HA TAGLIATO LA GAMBA A BLACK*STAR?!?!?!?!?!?!?! TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGO! TI PREGO!!!! TI PREGO! TI PREGO!!!!!! TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!! DIMMI CHE è SOLO UN BRUTTO SOGNO!!!!!!!
certo che ne hai di fantasia..................davvero un ottimo lavoro pollice su(se non venticinque), cento bandierine verdi e 5 mila stelline per la qualità.............o forse è troppo poco? O.o?

17/05/11, ore 15:59

O.O OMG!! Soul..Il sangue nero..Ora..Che succederà?? o.O
Maka..AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!
L'ansia è cresciuta devo dire e anche di molto!!! Sono rimasta anche molto scandalizzata devo dire!! o.O
Ora voglio proprio vedere se Maka riesce a fare qualcosa!!
E tu..Riesci sempre a mettermi l'ansia e a farmi adorare i tuoi capitoli!!! Continua così!! :D

17/05/11, ore 15:09

Ed ora. Manca. Solo. MAKA!?
E IO CHE VOLEVO UNA CHIAVATA!
No aspetta, non la volevo veramen-Sì CHE LA VUOI!
Oh ma stai zitta?
Mente perversa:NO IO VOGLIO UNA SOUL X MAKAAAA
-.-" Ti prego di non ascoltare la mia mente perv-
Mente perversa:Sì INVECE ASCOLTAMIII! IO SONO LA STRADA DELLA RAGIONE!
Ed ecco che ricomincia! -.-"
Mente perversa:sìì xK 10 p0Xx0 3 7u N444HHH! [Frase rubata ad un truzzo a caso su Facebook ♥ ]
Vabenee, ORA MI FAI CONTINUARE LA RECENSIONE?
Mente perversa:Ok ù.u
Beene, A quanto pare vuoi ammazzare Maka :°D Hahah a quanto PARE.
Poi boh, Magari esce fuori che Soul non diventa più Kishin perchè Viene salvato da uno strano rito wodoo [Ok sparata a ca**o]
Hai scritto MOOLTO meglio, Davvero.
Vedo che hai ridotto di molto gli errori grammaticali e vedo che il capitolo è più lungo! Colori per i miei occhi! [Invece che Musica per le mie orecchie :°D ]
Ed il tutto svolto in modo logico ed ordinatoo
Stai migliorando di tantissimo
Ora termino la recensione o non la leggerai tutta :°D
Tua [No io sono solo mia :°D]
-Vale

17/05/11, ore 15:07

Ma ma ma ma ma D: soul è diventato kishin o.o ok... Vado a buttarmi da un ponte buona giornata xD no dai sul serio e ora? Seguo la tua fic da 1 sacco ma solo da pochi giorni mi sono ricordata la password dell'account e nn avevo pensato a recensire... Si sono una bakona u.u xD se la aggiorni stasera diventerai il mio dio xD baci ^^