Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    17/05/2011    9 recensioni
In una death city dove tutto sembra essere tranquillo, dove black star sta con tsubaki, kid con liz e persino ox con kim, tutti sembrano aspettare la coppia soul e maka.
Soul vuole darsi una mossa, ma qualcosa accadrà.
Egoismo o Amore? la risposta??? alla fine di questa story.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is my fault.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva mangiato le ultime anime, ormai Soul era diventato un Kishin vero.
Tirò un ghigno di felicità mentre ripensava al fatto che anche una serie di fortunati eventi, insieme al suo piano, lo avevano aiutato.
Era tutto semplice, controllare Soul minacciando Maka, uscire fuori per cacciare anime umane, tutte cose di poche difficoltà.
Fortunato era stato quando Maka gli disse della mossa di Soul, era veramente una bella mossa, ma la sua contro azione era semplicemente geniale.
Andò da quel kishin di poco conto, quel Napoleone che si dava tante arie, ma davanti al suo sguardo truce si sciolse come il burro.
-senti idiota di kishin!! Se vuoi giocare all’allegro squartatore va bene, ma Death City è territorio del sangue nero, quindi farai ciò che ti dico io!!!-
Ricorda ancora le sue parole, felice.
Concordatosi facilmente con Napoleone, non gli restò altro che incastrare Soul, mettere la bandana di Soul nella scena di omicidio fu facile, voleva incastrare anche Maka, seminare un po’ di odio verso la Shibusen, ma era troppo difficile e quindi rinunciò.
Il resto fu tutto facile, la trasformazione in Death City gil diede molto più potere, e poi lasciò fare a Soul durante il periodo di prigione.
Ciò che aveva fatto a Kid e Black Star fu un colpo di genio nato in quel momento, avrebbe voluto finirli, ma quel dannato di Soul lo fermò, i suoi sentimenti verso i suoi amici gli impedirono di dare il colpo di grazie ai due, lo avrebbe punito più tardi, ma adesso toccava a Maka.
                                                                     *     *     *
-cosa potrebbe piacere  a Soul??- si chiedeva Maka mentre camminava per il centro commerciale, non aveva molti soldi con sé, ma sapeva che per Soul anche una cosa semplice poteva essere molto.
-un libro? Assolutamente no… delle scarpe? Non ho abbastanza soldi…-
Si chiedeva e rispondeva ad ogni cosa che gli veniva in mente.
Pensava a qualcosa che potesse esprimere i sentimenti verso Soul, aveva scoperto di amare la sua buki, lo amava da quando lo aveva incontrato, ma non lo aveva mai detto.
-quando gli darò il regalo… gli dirò ciò ceh provo-
Decide quindi di fare un braccialetto, non costava molto ed infilò le lettere lungo il file, alla fine il risultato fu stupendo, c’era scritto “Maka & Soul very cool couple”.
Preso ciò di diresse verso casa sua, stava iniziando a piovere.
                                                                     *     *     *
Giunta sotto casa, si accorse che c’era una figura che riconobbe subito.
Pioveva, i suoi capello erano bagnati, si accorse anche lui della meister.
-Soul?? Sei uscito!!- disse Maka felice, prendeva coraggio, era arrivato il momento.
-si Maka- disse Soul ghignante, la sua preda era arrivata.
-Soul… ho un pensierino per te… ehm… chiudi gli occhi e dammi il tuo braccio…-
Chiese Maka arrossendo, mentre si avvicinava.
-…ok- la faceva fare, forse dopo sarebbe stato più bello mangiare la sua anime.
Maka legò il braccialetto e poi abbracciò la sua Buki, le braccia attorno al collo e disse vicino l’orecchio
-Soul… io ti amo-
Fu gioco facile, si trattenne dalle risate, abbracciò la ragazza, e poi disse
Ok Maka… anche io-
Sembrava tutto bello, Maka fu felice che Soul la amava, ma poi l’albino continuò
-cioè… questo è quello che direbbe Soul-
-cosa??-
Un dolore lancinante alla pancia, il braccio di Soul la trapassò.
                                                                     *     *     *
Pioggia. Acqua che cade. Il rumore delle gocce che infrangono contro il terreno.
Gli occhi cremisi dell’albino erano fissi sulla sua meister.
-Scusami… Albarn… ma il tuo Soul Eater Evans non c’è più… è diventato un kishin… e ti devo ringraziare… con l’incidente a Londra mi hai dato via libera… lascerò il controllo su di te… minacciare Sou per comandarlo non mi serve più… prima di ucciderti, però, ti dirò tutto… per svegliarti… Soul ti ha baciato… poi ho fatto tutto io…-
Il sangue nero raccontò tutto, giunto alla fine disse
-ora è arrivato il momento-
Stava per colpirla, ma il braccio si fermò
-no! Non Maka! Non ti lascerò ucciderla!-
La lotta interna fu breve, ma Soul riuscì nel suo intento.
In lontananza, alcune torce di avvicinavano.
-Dannazione… Maka albarn… tornerò… per finire il lavoro… mi fa ridere il fatto che Soul ti amava, ma non te lo ha mai detto… solo mentre stavi male-
Si lasciò andare da una risata malvagia, prima di scappare via.
Maka, che era rimasta sveglia fino alla fuga di Soul, svenne. Le sue lacrime di mischiavano a quell’acqua che cadeva.
Fine?... no, CONTINUA.
-------------------------------------------------------------------------
Beh, che devo dire??? Eccoci qui, l’ultimo capitolo, non vi ho voluto tenere molto sulle spine, quindi mi sono messo sotto e ho battuto il capitolo. Vi piace? Credevate che la storia non sarebbe finita?
Ok, adesso vi annuncerò il mio progettino. In alcune parti della ff ho tralasciato qualche punto, e quindi scriverò delle one-shot su quei punti. Poi farò altre tre one-shot su Black Star e Tsubaki, Kid e le sorelle Thompson ed infine Soul e Maka, saranno l’introduzione al seguito di “to love too much”ok? Il titolo non l’ho ancora deciso, ma ci sarà di sicuro un “Forgive me”
RINGRAZIAMENTI:
Juliet__Albarn: ecco qui il 13 capitolo, ti ringrazio perché hai recensito tutti i capitoli, e poi alla tua prima recensione mi ero detto “wow, un recensore veterano”, mi era piaciuto il fatto, visto che almeno sembrava che la storia piaceva. Leggerai e recensirai anche le one-shot e il continuo??
Feddy_chan555: beh, se l’hai seguita mi sta benissimo, non mi importa che tu l’abbia recensita o meno, mi basta solo sapere che ti è piaciuta tantissimo, questa era la mia prima ff e quindi sono molto contento che sia piaciuta a molti, capisci?
Vale409: non è che la tua mente perversa è un kishin??XD no comunque se ti è piaciuta questa ff ti ringrazio io perché hai sempre commentato dal primo capitolo questa storia, sono molto felice e grazie di tutto.
Soru Evans: eri la prima che recensivi i nuovi capitoli, vabbè che adesso non lo fai più, ma mi piaceva sempre ciò che faceva, ogni tanto mi chiedevo “ e se non piace?” però poi mi rispondevo sempre “sicuramente ci sarà Soru evans”. Continuerai ad adorare i miei capitoli?
Vale_may: il tuo atteggiamento amichevole mi faceva sempre sentire calmo, ovviamente non solo tu recensisci amichevolmente, ma mi piace leggere le tue recensioni perché… non so perché ma mi piacciono assai.
EdxWinry 4ever: ed iniziò tutto con: e tu chi sei??? E poi hai sempre recensito i miei capitoli successivi, grazie di tutto e spero che il finale della storia ti sia piaciuta, continua a leggere le altre.
Rafxsulfusxsempre: nonostante io abbia avuto la difficoltà con il netbook, mi hai perdonato subito, quindi ti ringrazio tantissimo e spero che il finale della storia ti sia piaciuto.
RINGRAZIAMENTO IN GENERALE:
eccoci giunti qui, ringrazio tutti i quanti per l’attesa che avete portato mentre aspettavate nuovi capitoli, se ho mancato qualcuno lo ringrazio lo stesso, non faccio discriminazioni. Durante questa ff avete odiato il sangue nero di Soul, vi ho tenuto sulle spine quando Maka era stata colpita dall’artiglio, insomma mi è piaciuto molto farvi gustare questa ff, spero solo che continuerete a leggere le altre, per adesso mi prendo un po’ di pausa(se me la concedete).
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93