Game over
di suzako

09/03/07, ore 21:11

Cavolo..sono rimasta a bocca aperta!!! e brava!!!! sei stata fantastica..alcune imprecisioni all'inizio del primo capitolo, ma non si notano nemmeno! veramente..mi è piaciuta tantissimo la tua ff!!! beso .-zollosky-.

23/08/06, ore 12:08

E' davvero bella. Dopo averla letta mi sono sentita un po' triste perche' Hermione e' il mio personaggio preferito e vederla morta... o.O mi mette 1 incredibile angoscia. Baci, Bambola (PS: scrivi benissimo anche se a volte esco pazza nei dialoghi xke non capisco chi sta parlando :P)

19/03/06, ore 15:49

a me è piaciuta l'idea dei due finali, accomunati dalla morte dei migliori amici di harry. in effetti, credo che lui sarà sempre solo... in un modo o nell'altro nessuno potrà mai capirlo veramente. Brava!!! ^__^

VallyBeffy
17/02/06, ore 16:00

anche io ho trovato forse troppo sbrigativo il dialogo tra Harry e Ginny. Senza contare che io sono una persona a cui piace combattere fino alla fine, cioè non mi piego né mi spezzo. Quindi nel primo finale non ce lo vedo molto Harry a desiderare di morire. Acci puffola, dopo un'esistenza così drammatica farei (e dico "farei" al posto di "tenterei" perché la forza di volontà è determinante in certi casi) il fondo schiena a strisce a lord voldemort e vivrei la mia vita finalmente in santa pace!

15/02/06, ore 16:18

mmhh... mi piace l'idea della sconfitta a priori dal risultato per il prezzo della vittoria. forse meritava uno sviluppo maggiore. in particolare il dialogo tra Ginny e Harry. in quel punto l'ho trovata... ecco... sbrigativa. a prescindere da questo lo tile è impeccabile e l'idea accattivante. un lavoro di decisamente alto livello^^ aspetto sesso XD

harasauror
15/02/06, ore 14:20

Vedo che nonostante ci siano due versioni, tutte e due risultano COMUNQUE a sfondo drammatico. Questo mi piace proprio e poi io adoro la parola COMUNQUE. C'è una tale concentrazione di ineluttabilità in codesto vocabolo che lo rende estremamente affascinante. Come al solito, un ottimo lavoro.

13/02/06, ore 08:34

azz... accattivante^^ e sono curioso... continuala^^

12/02/06, ore 15:46

...secondo me crepano entrambi!! =D cmq sono curiosa anche io di sapere cosa si intendeva con "harry ha tradito" ecc ecc.

Mile
12/02/06, ore 15:25

wow aggiorna!

12/02/06, ore 15:06

Con Lord Voldemort io ho fallito miseramente. Tu invece stai riuscendo alla grande. Non vedo però come Harry possa salvarsi. Che so, magari Voldemort ha sbagliato la mira?
Piuttosto, hai presente 'Destino'? Vai a vedere nelle recensioni. C'è la tua risposta.

picci
12/02/06, ore 14:49

è bello! però nn riesco a capire perchè Harry ha tradito... aspetto con anzia la fine.. app.. Cattiv nn si fa così..proprio il finale, mannagggia!!!!