She is dangerous. And he is stupid.
di Hi Ban

16/08/11, ore 14:56

Mia cara Hideko, due anni su EFP? Brava che ne hai tenuto il conto e che hai pure "festeggiato". Io me ne dimentico sempre XD
Passiamo alla storia, che è meglio và.
Adoro questa coppia e la flash è deliziosa. Sembra quasi una scena davvero accaduta XD
E' bello leggere, ogni tanto, qualcosa di allegro, senza morti, senza l'ombra della guerra. E' come una ventata d'aria fresca. E questi due insieme sono fenomenali u___u
"[...]era ovvio che non avesse ragione. Nemmeno per sbaglio."
Ahahaha XD Questa frase mi ha fatta morire XD
Spero scriverai altre storie così allegre.
Ti lascio, Seneca mi reclama (aiuto!).
Alla prossima,
Cla <3

09/05/11, ore 15:11

Carina!
Fa sempre piacere leggere qualcosa di divertente,soprattutto se fuori dalle righe e riguardante personaggi generalmente marginali e per questo un po' trascurati...
Povero Shikaku però! XD
Buon lavoro alla prossima =)

06/05/11, ore 12:58

Ciao, innanzitutto auguri per i tuoi due anni qui su Efp!
Passando alla storia, è davvero carina, mi piace quando viene scritta qualche storia su personaggi secondari, tra l'altro che mi piacciono molto, ai quali non viene dato tanto spazio. Decisamente quei due potrebbero litigare così e per quanto mi riguarda essendo una mosca bianca convinta, ho rivisto in loro Shikamaru ed Ino, questa ovviamente è una mia licenza personale! ^_^ Comunque sia alla fine però lancio di ciabatte o meno l'ha avuta vinta Shukaku!
Alla prossima, kiss

06/05/11, ore 11:04

Veramente molto carina. Adoro quando si vanno a pescare personaggi secondari e li si riescono a descrivere senza "tradire" il comportamento originale.
Il momento colto poi è stupendo, particolare e magico e lo stile veloce e preciso. Complimenti

05/05/11, ore 22:45

Ah ah!!! Secondo anno su efp? Auguroni! Che bellissimo traguardo!
Sinceramente la trovo molto ma molto carina, simpatica, e divertentissima.
Ce li vedo proprio a bisticciare in questo modo, un po' come cane e gatto!
Una fanfiction veramente adorabile, non c'è che dire! <3.
COmplimenti e auguri per i due anni di permamenza sul sito! ;D
A presto,
Alih.