Harry Potter e la danza delle dodici Lune
di Sege

26/07/08, ore 00:55

ooo,miviene la tensione ora eh?bellissima,almeno fino qui^^,devo dir che ginny dovrebbe stare più attenta ai discorsi,così ha l'aria di una avventata^^bè.. bacissimi,complimnti e cntinua presto la ficcy^^^^^^baci,PP

09/06/06, ore 09:59

bello....mi ha intrigato molto....sì, effettivamente i capitoli sono un po' corti per cui aggiorna presto...non puoi lasciare noi poveri lettori senza il quinto capitolo....soprattutto dopo un capitolo del genere....solo una nota: hai sbagliato a scrivere Weasley....per il resto, tutto ok!!!!! al prossimo capitolo!

Arya
26/04/06, ore 16:07

Bellissima, ma... Aggiorna! Altrimenti non recensisco più( sto scherzando)! Ciao ciao!

Jessica
05/04/06, ore 19:27

Ehi !!! Quand'è che l'aggiorni ?????? Cmq muoio dalla curiosità ,please aggiornala !!!!

Marissa
31/03/06, ore 14:54

Bellissima !!! Quand'è che l'aggiorni ? Sn troppo curiosa ...

Bonnie
23/03/06, ore 14:04

Bellissimo !! Aggiornalo al più presto !!! Grazie , ciao ...

FeFe
15/03/06, ore 17:11

ke capitolo strano e intrigante o____O continua!

22/02/06, ore 20:46

Davvero strano...spero di aver interpretato bene quello che hai scritto...e che quindi più avanti Harry(forse con Ginny, forse da solo) potrebbe interagire con i Malandrini...mi auguro davvero che sia così! Aggiorna presto! Dimenticavo...complimenti anche per questo capitolo! =D

Elly
21/02/06, ore 18:16

Un capitolo decisamente strano! OoMa é intrigante quindi...aggioooorna!

Lily Prongs
20/02/06, ore 21:47

Belaaaa!molto simpatica e carina!io Adoro la coppia H/G è la mia preferita!aggiorna presto!!!

Amy-chan
18/02/06, ore 01:05

Bel chappy amica! Vabbeh che tanto l'avevo già letto ma è sempre carino lasciarti un commentino qui vero? Uh domani ricordati di portarmi i cd , oki? E ricordami di darti le stampe! Ah troppe cose da ricordare non posso tenere a mente tutto!XD Compliments ancora!

Alessiuccia
15/02/06, ore 15:16

Oh Dio, che bel capitolo! Il più bello di tutti! E secondo me hai rispecchiato perfettamente il carattere dei due! I miei personaggi preferiti! Come Ginny, spero anche io che Harry si accorga di aver fatto la cosa sbagliata, lasciandola! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Ti aspetto, Alessia

15/02/06, ore 14:05

Ha, ha, ha...Ginny è peggio di suo fratello in quanto a stupidità! Troppo bello!Continuala, ti prego!

15/02/06, ore 13:53

bello bello!! continua aggiornare presto!! baci baci!

15/02/06, ore 12:20

Povero Harry...certo che Ginny non aveva capito proprio niente!! XD Aggiorna presto! ;D