Il Matrimonio di Bill e Fleur
di Jay Boulders

22/02/12, ore 18:52

bellissima e divertente uffa però non è giusto che è finita così ma cmq è molto bella !!! complimenti mi è piaciuto l'ultimo pezzo!!!!!!!!!!! e tutta la storia !!! bella
ciao un bacio
da Ron e Hermione ma puoi chiamarmi Dafne !!

18/08/11, ore 22:29

che dolci!!!!! *_* DAVVERO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO! riassume tutto il sentimento di mione e ron durante la parte finale della storia....insomma alla fine povero krum...però: melfio ron che lfui U_U asfolutamente!!!!!

26/07/11, ore 13:20

Oddio ma che teneri....sto diventanto smielata a furia di leggere storie d'amore xD Soprattutto tra Ron e Hermione...davvero bella la storia...mi sarei sempre aspettata di leggere una dichiarazione tra i due...e questa serie di frasi impacciate e incongruenti di Ron...e poi i chiarimenti di Hermione, combaciano perfettamente con loro...Scrivi davvero bene, Complimenti!

09/05/11, ore 22:54

Mi è piaciuta davvero tanto! Anche io ho scritto un dialogo tra Hermione e Ron mentre ballavano... ci terrei a sapere un tuo parere a questo punto! Comunque sì, Ron è perfettamente IC e anche Hermione. L'idea dei flashback mi è piaciuta moltissimo! Insomma, bella, mi piace! :D
angelikakiki

09/05/11, ore 19:46

Ciao :)
Allora, l'idea dei flashback mi è piaciuta molto.
Però, se devo essere sincera, secondo la situazione era un po' drammatica perchè loro parlassero di ciò che era successo al matrimonio... era la fine della guerra... o almeno, io la penso così.
Non voglio fare la solita critica pignola... la storia nel complesso mi è piaciuta molto.
Esprimo solo un mio parere.
Liberissima di contestarlo, dato che la storia è tua, e si chiama appunto "Il matrimonio di Bill e Fleur"... :)
Le battute in conclusione però mi sono piaciute molto.
Allora, alla prossima ;)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:51 pm)

09/05/11, ore 13:40

Ciao,
brava, bravissima, questo capitlo è davvero fantastico.
Molto romantico e dolce.
L' ultima frase è anche divertente.
Sei bravissima.
Ancora complimenti

08/05/11, ore 18:09

Ehi, ciao ^^
Molto bello il capitolo :)
Ron e Hermione sono proprio loro, li descrivi benissimo!
Il tuo stile è piacevole e scorrevole.
Sei molto brava :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
A prestissimo ;)

PS:«Sei innamofvata del giofane Wivslej?»
«Io lo afefo cavpito gia al Ballo di Cevpo.
ahaha, bravo Krum!!!! xD

08/05/11, ore 12:24

Ciao,
bello questo capitolo; spiritoso e brillante.
Complimenti, la fine soprattutto è stata bellissima.
Sei davvero molto brava a scrivere.
Continua così
Aggiorna presto
Alla prossima

07/05/11, ore 20:49

Ciao,
complimenti, la storia è molto carina e divertente.
Certo che Krum è sempre in mezzo ai piedi...
Aggiorna presto
Alla prossima

06/05/11, ore 23:26

hahaha povero ron-l'incompreso!!!
hai davvero caratterizzato bene i personaggi, ron e hermione sono proprio loro come gli ha descritti la Rowling!! :) Mi piace come scrivi, semplice scorrevole e divertente!
la metto subito tra le seguite a prestoo
gingi

06/05/11, ore 23:25

hahaha povero ron-l'incompreso!!!
la metto subito tra le seguite a prestoo
gingi

06/05/11, ore 21:54

Ah ah ah! ^^
Ma Krum, cavolo, sempre in mezzo ai piedi sta ?!! xD
Hai scelto un bellissimo missing moments :)
La metto subito nelle seguite =D
PS: l'immagine è troppo divertente... *notare lo sguardo omicida di Ron...xD*

06/05/11, ore 16:51

Carina! Molto simpatica come scena: seguendo i passi di Ron non ho potuto non ridere.
Il fatto che poi non ci sia un lieto fine per i due rende più realistica la storia, anche perchè ne passeranno ancora molte prima di decidersi, questi due testoni.
Brava, questo missing moment mi è piaciuto davvero, hai descritto bene quello che la Rowling si è premurata si saltare nella storia originale, e non dubito che Ron in quest'occasione abbia perso l'opportunità di litigare ancora con lei.