Perchè è così che funziona nelle Fan Fiction.
di Annavi

23/05/11, ore 17:15

Bellissimooo ahahha! Beh la parte di Kevin è davvero fantastica!
Tutto nell'insieme è davvero originale e mi piace un sacchissimo!

23/05/11, ore 17:09

Ehiii
Ahaha oddio è davvero fantastica a me piace un casino!
E' davvero divertente!! Continuaa!!

15/05/11, ore 19:28

Non riesco a smettere di ridere xD soprattutto da quando ho letto la parte dove Lisa mette sul banco di tutto e Nick poi arriva e butta via tutto xDDD se facessero il telefilm di questa FF ci sarebbe mezza Italia che si scompiscia dal ridere tutto il giorno (secondo me) complimenti comunque e continua presto !! PS: Kevin lasciala vivere un pò !! xDDD

15/05/11, ore 19:27

15/05/11, ore 16:58

Quest'ultima appena notò il piccolo sexyssimo Jonas muovere i passi verso di lei, cominciò a occupare il banco accanto con tutti gli oggetti che aveva. Tirò fuori dalle tasche di tutto e mise tutto sopra in fretta: penne, astucci, gomme, compassi, libri, computer, quadri, chitarre, tende, giraffe, pesi da 150 kg, lampadari, specchi, un bambino con i capelli rossi simile a Ron Weasley, peluches, divani, vestiti, telefoni, polli arrosto.. Kevin: Ella peppa! Annavi: E' incredibile quanta roba si può tirare fuori dalle tasche, eh? u.u Kevin: Sembra Eta Beta. xD No,troppo potente,c'è....Kevittinuccio!!! Ritorniamo alle critiche:io ti avevo detto di non immischiarti troppo e tu...puff! Arrivi tipo come Piton in Harry Potter! Non si faaaaa non si faaaaa!!! Ora prendo un fazzoletto,mi calmo e leggo qualcosa di deprimente tipo un libro di Stephenie Meyer,dopo aver letto un capitolo di questa FF serve.

11/05/11, ore 19:49

Ahahahah xDDD
Sono morta dalle risate!
Joe è troppo forte xDD
Mi piace troppo quando deve dire la barzelletta del daino xDDD
La professoressa entrò in fretta e furia nell'aula con la camicetta allacciata male, la gonna fuori posto e i capelli disordinati: seguita da Nicky che si riallacciava la cintura dei pantaloni e aveva un succhiotto grande quanto Marte sul collo. Ovviamente nessuno notò nulla di strano, perchè nelle Fan Fiction sembra che la gente si sia foderata gli occhi di prosciutto.
Continua così mi faccio due risate xDD

11/05/11, ore 14:44

No bellissima fa morire dal ridere l'ho finita di leggre da 10 minuti e solo ora sono riuscita a scrivere perchè stavo morendo dalle risate anche ora sto ridendo!!!!!
Nooo ti prego devi continuare a scrivere i prossimi capitoli perchè hai proprio totalmente ragione!!!!
La parte più bella e che fa ridere di più è:
Bellissima continua al più presto aspetto il capitolo e metto la FF nelle seguite!!!

10/05/11, ore 21:49

Ma sai che io TI AMO? ahah
No, aspetta VI AMO? Giuro che stavo per PIANGERE
dal ridere. No, ma a desso mi spieghi da dove ti è uscita questa genialata!
Insomma io scrivo fanfic e mi stavo rotolando per terra ahah
Poi non vorrei dire ma tu Kevinuccio siete una gran bel team u__u
Beh, spero aggiornerai prestopresto <3

g.

10/05/11, ore 01:21

ahahah stupendo anche il secondo capitolo!!!! spero che continuerai presto ciao!!!

10/05/11, ore 01:15

oddio sono senza parole!!! è fantastica!!!! calcola che in molte parti mi sono sentita chiamata in causa anche io. Hai ragione quando una ragazza si mette dietro ad un computer e inizia a fantasticare tutto è possibile!!! :P poi stupenda l'idea di Kevin che si intromette ce lo vedo proprio in una parte del genere ahahah e ora mi leggo il secondo capitolo alla prossima recensione ;) ciao!!!

09/05/11, ore 22:36

ahahah tu sei un genio, ripeto! IO TI AMO Kevin! xD xD ahah te lo giuro mi fai morire! :D
Mari<3

09/05/11, ore 21:54

Primo grazie per avermi aggiornato!
Secondo questa storia è bellissima mi fa sempre ridere tantissimo! spero che aggiornerai presto! baci *Gio*

09/05/11, ore 21:53

Macciao cara :3
AHAHAHAHA tuuuuuh mi fai davvero morire ahah sto ancora ridendo *--*
Seriamente, dici delle cose che sono vere, le tocco con mano anche io xD E' davvero un paradosso AHAHAHA :3
Dato che stasera non riesco a far altro che ridere come una sguaiata, e considerando che s'è fatta pure 'na certa (quarda l'orologio bbeibe ùù) io mi rifugio alone in the darkness (?).
Magnificherrima <3
Fai anche i complimenti a Kevinuccio eeeh. ùù
Baci, xx
Vero

09/05/11, ore 21:52

HAHAAHAHAHA ODDIO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
MA IO MUOIO AHAHAHAHAAHAHH
SEI FANTASTICA, SUL SERIO AHAHAAH. CONTINUA PRESTO (:<3

09/05/11, ore 21:35

Hahaaaa oddio ç.ç sto ridendo alle lacrime cioè cazzo ... è così terribilmente vero tutto quello che scrivi cioè ... ora che ci penso in tutte le fan fiction le persone sembrano dementi o inteligentissime a seconda della situazione ... io sono ... esterefatta ... cioè ... in tutte le FF che ho scritto succede esattamente così (a parte il fatto che non ho mai ambientato una FF in un liceo, Nick e sempre carino e coccoloso, la ragazza non sembra un rotwailer sul punto di sbranarti, non c'è così tanto sesso, non ci son le cheralader, Joe non è inteligente, i genitori rompono sempre il cazzo ... ora che ci penso non ho mai scritto un FF così ... mi sento sollevata u.u)