Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    09/05/2011    27 recensioni
Ehilà!
Questa fanfiction è una parodia delle storie sui Jonas Brothers.
Io stessa ne scrivo, quindi leggiamola tutti con umorismo, visto che mi sto AUTO prendendo in giro! ;)
Beh, che dire: leggetela e recensite se vi va'.
Auguri!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<Questa Fan Fiction è una parodia.
Io stessa scrivo storie su Nick Jonas, quindi sto prendendo in giro anche me. v.v
E' uno scherzo, spero che nessuno se la prenda e sottolineo che anche io sono una delle autrici smielosissime che qui sotto veranno satirizzate. *w*
Avevo voglia di fare una cosa del genere e vorrei ricordare che io non ho nulla contro Nick Jonas, anzi! >.<
Ora vi lascio alla lettura. :3
Ps: questa storia è scritta da me e da Kevin Jonas (immaginario) che interverrà a volte durante il racconto. xD
Solo per rendere le cose un po' più simpatiche, ahahah!



Lisa entrò tranquilla nella sua classe di scienze e si mise a sedere al suo solito posto.
Isolata da tutti, con affianco un banco vuoto e lo sguardo cagnesco in caso qualcuno volesse mettersi vicino a lei.
Le mancava solo il cartello ''Attenzione, mordo.''
La professoressa entrò in fretta e furia nell'aula con la camicetta allacciata male, la gonna fuori posto e i capelli disordinati: seguita da Nicky che si riallacciava la cintura dei pantaloni e aveva un succhiotto grande quanto Marte sul collo.
Ovviamente nessuno notò nulla di strano, perchè nelle Fan Fiction sembra che la gente si sia foderata gli occhi di prosciutto.
Apparte nei momenti in cui serve che le persone vedano: a quel punto notano ogni singolo dettaglio.
- Buongiorno ragazzi, aprite il libro a pagina 234. -
Nicholas perlustrò con lo sguardo la classe e notò che l'unico posto libero rimasto era quello di..
Indovinate?
Della nostra simpaticissima Lisa.
Kevin: Toh, che caso. xD
Annavi: Spiritoso. v.v

Quest'ultima appena notò il piccolo sexyssimo Jonas muovere i passi verso di lei, cominciò a occupare il banco accanto con tutti gli oggetti che aveva.
Tirò fuori dalle tasche di tutto e mise tutto sopra in fretta: penne, astucci, gomme, compassi, libri, computer, quadri, chitarre, tende, giraffe, pesi da 150 kg, lampadari, specchi, un bambino con i capelli rossi simile a Ron Weasley, peluches, divani, vestiti, telefoni, polli arrosto..
Kevin: Ella peppa! 
Annavi: E' incredibile quanta roba si può tirare fuori dalle tasche, eh? u.u
Kevin: Sembra Eta Beta. xD
Annavi: -.-''

Ma quando NickyNicky raggiunse il suo posto, con un semplice gesto della mano, scaraventò via tutti gli oggetti e si sedette con un sorrisetto soddisfatto, mentre la professoressa di scienze si lasciava sfuggire un po' di bava guardandolo.
Lisa ringhio' in modo feroce, ma il nostro Dio greco non potè fare a meno di notare ugualmente quanto fossero belli i suoi capelli con quelle sfumature dorate, gli occhi che sembravano due enormi pozzi di cioccolato e i lineamenti così fini, così eleganti, accompagnati da un sorriso mozzafiato, che quando veniva scoperto (anche solo per ringhiare), illuminava tutta la città, ma no, che dico: l'universo!
Kevin: Io ancora non capisco come ha fatto a non notarla, oh. O.o
Annavi: Zitto e muto, Kevin. v.v

- Ieri è stato bello a casa mia. - disse Nick, cercando di mostrarsi sensuale.
- Per niente. - rispose di scatto la nostra Lisa, mentre costruiva una barriera tra lei e Nicholas, con gli oggetti prima elencati.
- So che ti è piaciuto, invece. - Nicky parlò come se avessero fatto sesso, quando invece il massimo contatto tra loro era stato quello della pozzanghera.
Man mano che il muro di oggetti si alzava, Lisa lo guardava malissimo, borbottando imprecazioni.
- Allora, oggi assegnerò una ricerca da fare in coppie!- esclamò l'insegnante, che naturalmente non aveva parlato tutto quel tempo, per lasciare il tempo ai nostri protagonisti di mettere in scena questa simpatica situazione di odio/amore.
Lisa, ormai scomparsa dalla vista di Nicholas da dietro il muro creato, grugnì.
- Direi di mettere insieme Lisa e Nicholas. - cominciò l'insegnante.
Kevin: Anche questa è proprio una coincidenza, eh! v.v
Annavi: Ovviamente, per chi mi hai presa?! 
Kevin: Succede tutti i giorni anche nella vita reale, c'è! 
Annavi: Esattamente. xD

Nicholas fece finta di essere scontento, mentre Lisa non nascose il suo rancore e cominciò a sbraitare come una maniaca.
- MAAAA PROFESSORESSA, LEI NON CAPISCE, QUESTO NON SI PUOOO' FAAARE! -
Perchè, nelle scuole Americane si può tranquillamente urlare addosso all'insegnante senza che questa si arrabbi, ovviamente.
- Niente storie. - concluse la professoressa.
La campanella suonò e impedì alla classe di udire la bestemmia tirata dalla nostra piccola dolce Lisa.
Kevin: Ma la lezione è durata cinque minuti nemmeno. O.o
Annavi: Lo so. *w*
Kevin: E non ha nemmeno assegnato le altre coppie! ç__ç
Annavi: Lo so. *-*
Kevin: Ma ti sembra normale? -.-''
Annavi: Oh, senti: nelle fanfiction funziona così, punto e stop. Ora lasciami continuare. :3

Lisa aspettò Nicholas fuori dall'aula e appena lui tutto sorridente la raggiunse, lo prese per il colletto (con una forza incredibile per essere una ragazza così minuta: sembrava tipo hulk), sollevandolo da terra.
- Ascoltami bene, mocciosetto. Io non farò nessuna ricerca, per nessuna materia, specialmente non con te. - detto questo lo sbattè contro gli armadietti.
E sì, nelle scuole Americane ci sono gli armadietti!
Nicholas però non ci fece nemmeno caso, perchè era ancora perso con lo sguardo puntato verso di Lisa, con una faccia sognante e un po' di bava.
- E SMETTILA DI GUARDARMI! - Lisa, dicendo queste parole, si scostò di lato e notò che dietro di lei c'era uno specchio: Nicky stava solo ammirando la sua immagine.
- Eh, cosa? - chiese lui, ancora trasognante.
Lei si limitò a ringhiare pericolosa e Nick fece qualche passo indietro.
- Facciamo oggi da me alle cinque? - propose Nicky, socchiudendo gli occhi, temendo una risposta un po', beh.. aggressiva.
- Certo! - sorrise Lisa.
Kevin: No, aspetta. COSA?!? 
Annavi: Ha detto di sì e sorride. v.v
Kevin: Ma fino a cinque secondi fa lo stava picchiando! O_O
Annavi: Kevuccio, dovevo pur far andare avanti la storia. ;3
Kevin: Solo le mie fans possono chiamarmi Kevuccio. u.u
Annavi: Taci. -.-''

Ora dobbiamo fare un salto temporale: ci troviamo a casa di Nicholas e le grida di un ragazzo invadono le mura.
- ODDIOOOOOOOOOOOO, AARRIVA LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! - urlò Joe, disperato.
- Zitto, ma che ti prende? - gli chiese Nicky, mentre si sistemava i capelli.
- E' una cosa importantissima! - confermò sicuro Joe.
- E perchè mai? -
- Ma perchè tu ne sei innamorato! - esclamò il maggiore, come se fosse scontato.
Eh sì, cari ragazzi, nelle fan fiction Joe capisce sempre tutto prima degli altri, quando nella realta' è un... beh, un Joe non molto perspicace.
- Non sono innamorato di lei! - rispose diventando color pomodoro smunto Nick.
Joe aprì la bocca per replicare, ma il campanello squillo'.
Anche con una bella forza, oserei dire.
Anzi, sembrava piu' che.. un bisonte si stesse scontrando con il pulsante del campanello, sì.
- Vado io! - balzò in piedi Nicholas, volatilizzandosi giu dalle scale.
Sì, nelle fan fiction i personaggi sono capaci di raggiungere i 4566 mila kilometri orari, se necessario.
Una volta aperta la porta, una musonissima Lisa si mostrò in tutta la sua bellezza. (?)
- Ti stavo aspettando, entra pure. -
Lisa sembro' non convinta, ma alla fine si fece avanti e ritrovo' da sola la strada per la camera di Nicholas.
Ah, dimenticavo che i genitori sono un optional in queste storie e che se servono, sono in casa, se no: boh, se no spariscono.
Nicky chiuse la porta dietro di sè e spense le luci, accendendo invece la musica bassa e romantica e le lampade soffuse.
Ovviamente, Lisa non si accorse di nulla.
Kevin: Ammazza, ma non si accorgono mai di nulla! O_o
Annavi: E' il bello di poter gestire tu una storia: li comandi come ti pare. v.v
Kevin: Annucciavuccia, sei poco credibile! xD
Annavi: Primo, non chiamarmi mai piu' in quel modo. Secondo, è una parodiaaa! -.-''
Kevin: Annucciavuccia. è_é
Annucciavuccia: No.
Annavi: Ehi, che hai scritto al posto di Annavi, là sopra?! >.<
Kevin: Muahahahahahahahahah. v.v

- Da cosa cominciamo? - chiese Lisa, sedendosi sul letto.
Altro piccolo particolare, in queste storie ai protagonisti non serve sapere su cosa devono fare la ricerca, perchè l'importante è che stiano insieme, eh.
Nicky si sedette accanto a lei, guardandosi in torno.
- Beh, potremmo cominciare da questo. - Nicholas si avvicinò e poso' le sue magiche labbra da Dio greco su quelle della piccola scricciola e innocente Lisa, lasciandola di stucco.
Lui la stava baciando e non importa se manco si ricordava il suo cognome: tanto è così che succede nelle Fan Fiction, no?


Annavi:
Ciao a tutti. :3
Allora, prima cosa, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito, perchè davvero non me l'aspettavo!
Insomma, pensavo non se la sarebbe filata nessuno 'sta storia, talmente stupida. xD
E, invece, diciassette recensioni solo per il primo capitolo!
Che dire: sono stupefatta. <3
Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito e, anche se questo capitolo fa schifo, spero continueranno a farlo.
Come al solito ricordo che se non ci saranno le recensioni, io non andrò avanti perchè è una cosa davvero troppo ridicola. xD
Un grazie speciale anche a quelli che hanno inserito la storia nelle preferite/seguite/ricordate. <3
E uno specialissimissimo al mio Kevinuccio, che dovrebbe cercare di prendere il mio possesso meno spesso, grazie.
Un bacione,
A. 


Kevin:
Ehilà. :3
I ringraziamenti li ha già fatti tutti Annucciavuccia, ma io devo ringraziare i miei fans, ovvio. v.v
Insomma, sono commosso, un sacco di gente ha detto che sono divertente! *-*
Era dei tempi dell'asilo che non me lo dicevano più. ç__ç
Saluto tutti quelli che mi hanno salutato e mando baci e mazzi di rose qua e là.
Grazie, grazie, grazie e buonanotte. 
- Emh, Kevin, è giorno. -
Beh, allora buona giornata a chi leggerà di giorno e buona notte a chi leggerà di notte. u.u
Ciao Ciao,
Kevin.





   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi