Ritornare a Vivere... Capitolo 3
di pk82

02/06/12, ore 16:10

Nooooooooo!!! Non ci lasciate!!!  :''(

Ora cerco di fare un discorso serio: entrambi avete talento (soprattutto pk82 a mio parere) e sono certa che vi piaccia scrivere, altrimenti non sareste arrivati fin qui. Giustamente non potete mettere in primo piano la storia e lasciare stare il resto, ma come lettrice spero tanto che riusciate a finirla, almeno per chiudere in bellezza!
Aspetto con ansia qualche vostra notizia.
Alexia96

28/01/12, ore 11:47

ragazze il capitolo è bellissimo!!!
ma spero che aggiornate subitissimo!!forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
lili e jeremy??? ci sarà qualcosa???

14/11/11, ore 17:59

è una storia che sa farci restare sempre col fiato sospeso!è un susseguirsi di colpi di scena!nn vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro del guerriero templar econ il clan potter weasley !spero di leggere il nuovo capitolo quanto prima

13/11/11, ore 18:14

è bellisimo,il capito come del resto tutta la storia,la tengo tra i preferito sulla mia scheda di internet,e vengo sempre a vedere se hai aggiornato!!non farci aspettare un'altro mese per favore!!!!

05/09/11, ore 20:27

finalmente!!aspettavo con ansia il nuovo capitolo!!complimenti è davvero avvincente, anche se spero che prima o poi inizieranno a dipanarsi un pò questi misteri!!!
alla prossima!!sappiate che ci sarà sempre una vostra fan assidua!!

30/08/11, ore 11:15

ok ho riletto gli altri "capitoli" prima di leggermi questo XD
adoro la nuova generazione(molto più bella di quella della rowling u.u) Chris è un mito XDD povero tutti lo prendono in giro mi ricorda un pò Ron XDDD
rebecca e chris sono troppo carini u.u spero che lei faccia qualcosa o lui si svegli XDD
chissà che nasconde jeremy e lily tenera che fa cadere i piatti *__*
poi harry che non riconosce le due gemelle XDDD o lui e ron alla partita *__*
poi l'inizio che sean li becca ahahah XDDD
è stata troppo bella la parte in cui chris "spiega" eprchè jeremy parla con gli animali :P
belli ovviamente come gli altri ^^
non vedo l'ora del continuo ^^

30/07/11, ore 18:27

Adoro la tua storia! Ho letto tutta la serie, dal primo capitolo, e la trovo davvero originale e ben scritta. Mi piace il modo in cui hai fatto evolvere i personaggi della saga originale e trovo fantastici anche i ragazzi della nuova generazione. Ammetto di aver capito molto poco di cosa stia succedendo intorno ai protagonisti per ora e ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questo nuovo episodio. E di conoscere le vicende sentimentali dei ragazzi...Rebecca e Chris, ma anche Lily e Jeremy (c'è del tenero anche lì o lo vedo solo io?!).
Davvero tanti complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo!

12/07/11, ore 23:28

ehi socio. XD la cosa sarà fatta assieme ma, il tuo tocco magico è in ogni fibra di questa storia. sei il numero uno ;)

12/06/11, ore 21:56

posso dire che leggere questo capitolo mi ha molto emozionata? è stupendo vedere i nostri sforzi mischiati in questo modo.....ok, forse sono di parte ma....a me piace tanto!!!!!!

12/06/11, ore 19:32

bellissimo!!avvincente come sempre!!! questi nuovi personaggi che avete introdottto mi incuriosiscono, che ruolo avranno nella nostra storia? la loro vita si intreccerà con quella dei nostri beniamini??? sper di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile!!!

07/05/11, ore 11:34

finalmente!!!sono una fan di vecchia data, ho letto già i capitoli precedenti e li ho trovati deliziosi!nn vedevo l'ora di leggere il sequel!!!...qsta storia si preannuncia molto interessante!! speriamo di nn dover attendere troppo per il prossimo capitolo!complimenti a entrambi!!

07/05/11, ore 08:44

dici che la mia conta? XD bè a dire la verità mi sembra strano non recensire perchè sarebbe la prima volta in tre anni.
Secondo me il capitolo è venuto molto bene.
Ok forse sono leggermente di parte però mi sono sempre ripromessa di essere sincera in quello che penso e dico, anche per fare un lavoro migliore.
Devo dire che vedere ciò che ho scritto, mischiato a quello che hai scritto tu è un'emozione veramente molto grande che mi ha commosso non poco.
Grazie anche per le parole meravigliose che hai speso per me e della fiducia che mi hai accordato.
Ci tengo però a dire che confronto a ciò che hai fatto tu per questo progetto, io ho fatto molto poco :) sei tu la mente di tutto.
Io sono solo stra onorata di aver partecipato in qualche modo, ma se i lettori vogliono ringraziare qualcuno spero che ringrazino TE!! te lo meriti tutti.
Dietro a questa fic c'è un lavoro enorme e spero veramente sia apprezzato :)